|
|
I Luoghi
Gensokyo, la zona dall’Hakurei alle frontiere, senza sbocco sul mare, è un territorio di almeno alcune decine di chilometri di diametro, anche se la sua dimensione esatta non è stata menzionata in materiali canonici. Notevoli caratteristiche geografiche include il monte Youkai con le comunità di kappa alla sua base, Tengu al suo picco, e il Santuario Moriya vicino al lago sulla cima, la Forest of Magic, la Foresta di bambù dove si trova l'Eientei, il lago circondante la Scarlet Devil Mansion, il Villaggio degli umani, che si presume essere in una valle fertile, e il fiume Sanzu che separa Gensokyo dall' Higan.
Passare attaraverso la Barriera Hakureri per giungere nel Mondo Esterno è praticamente impossibile per chiunque, oltre Yukari Yakumo.
Cage in Lunatic Runagate Chapter 4, capitolo 4, rivela che il monte Youkai conserva l'aspetto originale del Monte Yatsugatake prima che Sakuya-hime, la dea del Monte Fuji, gli staccò la cima per gelosia. Al giorno d’oggi, i resti della montagna possono essere visti come la catena montuosa Yatsugatake nello Yatsugatake Chūshin Kogen-Quasi-Nazional Park tra le prefetture di Nagano e Yamanashi, forniscono l'indicazione del luogo in cui si troverebbe Gensokyo. Il Lago di Suwa (诹访湖, Suwa-ko) si trova nelle vicinanze.
Di Seguito, ecco i luoghi principali di Gensokyo
|