Staff
Vi presentiamo di seguito lo staff che lavora dietro al Supernatural Border.
Admin
Nafoi è il Founder del forum, colui che ebbe il lampo di genio, l'illuminazione divina. Grazie a lui esiste il Supernatural Border e tutta questa meravigliosa community. E' un admin abbastanza presente (università permettendo), un giocatore provetto e un grande amico, pronto ad ascoltare i problemi degli utenti e ad aiutarli.
NON PIU' ATTIVO
UrielMatt è il Perfido Signore del Male che controlla lo spettacolo da dietro il sipario. Nascosto nel suo covo sorveglia gli utenti e li banna per qualsiasi motivo. E' un ottimo database di informazioni, doujinshi e musica. Non bisogna farlo arrabbiare altrimenti sono cavoli vostri!
Kirakishou Lushia è la founder del sito, colei che aiutò Nafoi nel creare il portale di informazione e poi, in seguito, a comprare il dominio. La sua abilità risiede nel CSS, le sue doti innate sono composte da HTML e la sua dimora è Photoshop. Piccola idol kawaii colorata di rosa alquanto psicopatica, pronta a riempire il forum di coriandoli e di cavolate.
Lucent è l'amministratore programmatore, colui che manovra il sito sin dai suoi primi codici ed esperto trollatore di bimbiminkia. Amministratore di una rete IRC, studente a tutti gli effetti, possiede diverse console Nintendo di ere passate, affezionato a Metroid e Boulder Dash, amante della pizza e tabagista. Gioca a Touhou solo in easy Mode.
Ex Collaboratori (NON PIU' ATTIVI)
Scarlet Symphony è il vampiro che si cela nella Scarlet Devil Mansion. Il suo divertimento è trovare novità, il potere è scrivere scleri assurdi e passa le giornate a lollare in compagnia sul forum. Un amico abbastanza curioso quanto pericoloso <3
RandyFlynn è la spalla di Aya, lui vede tutto e tutti e saprà già in anticipo cosa sta pensando Zun in questo momento. Niente sfugge al nostro occhio di falco che ci terrà sempre aggiornati sulle news più prelibate e su cosa sta per accadere nel mondo di Touhou Project.
Unconscious Violet è la sorella minore di Alice, nonostante la parentela con la burattinaia è una Satori, per cui sa tutto e nessuno può nasconderle nulla, nemmeno tu. Si, proprio tu.
Il suo compito è quello di scovare musica e gadget, solo per farvi morire di invidia.
|