logo16.jpg
 
東方非想天則 ~ Hisoutensoku
   

» Curiosites of Lotus Asia
» Perfect Memento in Strict Sense
» Silent Sinner in Blue
» Cage in Lunatic Runagate
» Seasonal Dream Vision
» Bohemian Archive in Japanese Red
» Inaba of the Moon and the Earth
» Eastern and Little Nature Deity
» Strange and Bright Nature Deity
» Oriental Sacred Place
» The Grimoire of Marisa
» Wild and Horned Heremit

 
 
 

wanna be?

Donatori

{2010} Violet, Uriel
{2009} Randy, Melkart
{2008} Melkart

超弩級ギニョルの謎を追え ( Hisoutensoku )

 

Touhou 12.3

東方非想天則 ~ Hisoutensoku
超弩級ギニョルの謎を追え

Full: 15 Agosto 2009


 


東方非想天則 ~ 超弩級ギニョルの謎を追え ovvero Touhou Hisoutensoku ~ Choudokyuu Ginyoru no Nazo wo Oe, il significato letterale è Carente Percezione della Legge della Natura Orienale .

Un misterioso gigante viene avvistato per Gensokyo, appare all'improvviso e nello stesso modo sparisce senza lasciare traccia. Chiunque lo veda si incuriosisce chiedendosi di cosa può trattarsi e qual'è la verità dietro quella strana figura. Sanae Kochiya, Cirno e Hong Meiling hanno paura ma desiderano incontrare quel gigante e ognuna di loro si incammina alla ricerca di questa incredibile creatura.

Esplorando la Forest of Magic, la Scarlet Devil Mansion e altri luoghi di Gensokyo, le nostre tre eroine si imbatteranno in molti scontri e ostacoli come Utsuho Reiuji, finchè non arriveranno alla soluzione, scoprendo che il gigante è in realtà un robot e dietro tutto c'è Suwako Moriya, la quale lo chiama Hisou Tensoku.

Come sistema di gioco, Hisoutensoku mantiene le stesse meccaniche, tasti e dinamiche di Scarlet Weather Rhapsody, l'unica differenzia nel motore di gioco è che è stato leggermente accelerato rendendo il gameplay più fluido, rapido e dinamico di quanto non fosse già.
Dato che è stato presentato per l'appunto come un "Espansione" di SWR, le migliorie apportate riguardano principalmente le opzioni di gioco quanto il sistema stesso: in primis, 5 nuovi personaggi sono stati aggiunti, compresa Hong Meiling che non aveva fatto una capata in SWR dopo essere stata aggiunta nell'ultima versione di IaMP; inoltre ogni ragazza ha a disposizione nuove carte di ogni tipo, sia System che Skill che Spells, le quali sono in grado di aggiungere un'ulteriore dinamica al gioco insime a 5 nuovi climi disponibili (uno per ogni nuovo personaggio); e per aumentare ulteriormente la versatilità del gioco è ora possibile personalizzare fino a 4 mazzi per ciascuna ragazza, e al momento dell'inizio dello scontro sarà possibile scegliere quello che si ritiene "migliore" contro un determinato avversario.

Questi sono i grossi cambiamenti apportati, ma ce ne sono molti altri più profondi e specifici che riguardano ciascuna ragazza e il suo stile di combattimento... ma starà a voi scoprire quali, a colpi di Danmaku!

Touhou Project Supernatural Border © Nafoi, Html and Layout © Kira.Lu , Code & php © Lucent
Since 19 / 11 / 2007
Touhou Project © Team Shangai Alice (ZUN) all rights reserved