logo18.jpg
 
東方神霊廟 - Touhou Shinreibyou
   

» Curiosites of Lotus Asia
» Perfect Memento in Strict Sense
» Silent Sinner in Blue
» Cage in Lunatic Runagate
» Seasonal Dream Vision
» Bohemian Archive in Japanese Red
» Inaba of the Moon and the Earth
» Eastern and Little Nature Deity
» Strange and Bright Nature Deity
» Oriental Sacred Place
» The Grimoire of Marisa
» Wild and Horned Heremit

 
 
 

wanna be?

Donatori

{2010} Violet, Uriel
{2009} Randy, Melkart
{2008} Melkart

Ten Desires

 

Touhou 13

東方神霊廟 - Touhou Shinreibyou
Ten Desires

Trial: 16 Aprile 2011
Full: 13 Agosto 2011

 

 


東方神霊廟 ~ Ten Desires ovvero Touhou Shinreibyou , il significato letterale è Il Tempio Orientale dei Divini Spiriti . Questo è il tredicesimo capitolo della saga di Touhou, composto da un gameplay molto simile al precedente UFO.

Le nuove meccaniche di gioco di Ten Desires trattano spiriti divini. Questi spiriti divini sono rilasciati quando i nemici sono uccisi, i boss sono danneggiati e in certi eventi. Sono di quattro tipi diversi, gli spiriti grigi non provvedono a nessun altro bonus se non riempire il Trance meter del giocatore. Gli spiriti blu aggiungono 10 allo “score value” (ovvero quanti punti riceve il giocatore per collezione uno score item in cima allo schermo) del giocatore, gli spiriti verdi aggiungono 1 punto al bomb meter e quelli viola aggiungono 1 punto al life meter.

Alla fine di ogni spellcard (con l' eccezione dell' ultima spell di un boss) il boss emette uno spirito verde e uno viola (assieme a blu e grigi).

Le vite extra sono guadagnate a 8 punti vita per la prima, 10 per la seconda, 12 per la terza, po 15 e così via. Le bombe sono guadagnate a 8 punti bomba ogni volta.

Il Trance meter consiste di da zero a tre fiamme che s' incrementano collezionando spiriti divini. Gli spiriti blu riempiono il trance gauge, mentre quelli incolori aumentano la quantità massima di trance che si piò accumulare. Il giocatore inizia con una fiamma, e può collezionarne al massimo 3. Premendo C quando tutti e tre sono piene, verrà innescato un potento stato di trance lungo 10 secondi, dove il personaggio ottiene un tipo di sparo più potente e non è danneggiato dai proiettili nemici. Mentre è in stato di trance, gli spiriti divini prendono una nuova forma che non solo li rende più facili da prendere, ma li fa valere di più. Gli spiriti blu prendono x10 di efficacia, mentre quelli verdi e viola ne prendono x2. Se il personaggio viene colpito quando c' è almeno un trance gauge pieno, lo stato di trance verrà automaticamente innescato, con la perdita di una vita quando il tempo finisce. La durata dipende dalla quantità di gauge collezionata a quel punto. Inoltre, quando uno stato di trance finisce, il trance gauge torna a 0.


 

Extra: 1 cc normal
Se sblocchi nuovamente la ending 1cc normal con uno stesso personaggio con cui è già stato fatto in precedenza, se si hanno 3 o più bombe si sblocca una nuova ending.

Touhou Project Supernatural Border © Nafoi, Html and Layout © Kira.Lu , Code & php © Lucent
Since 19 / 11 / 2007
Touhou Project © Team Shangai Alice (ZUN) all rights reserved