logo10.jpg
 
Soluzione
東方花映塚 - Kaeidzuka
   

» Curiosites of Lotus Asia
» Perfect Memento in Strict Sense
» Silent Sinner in Blue
» Cage in Lunatic Runagate
» Seasonal Dream Vision
» Bohemian Archive in Japanese Red
» Inaba of the Moon and the Earth
» Eastern and Little Nature Deity
» Strange and Bright Nature Deity
» Oriental Sacred Place
» The Grimoire of Marisa
» Wild and Horned Heremit

 
 
 

wanna be?

Donatori

{2010} Violet, Uriel
{2009} Randy, Melkart
{2008} Melkart

Phantasmagoria of Flower View

 

Touhou 9

東方花映塚 - Kaeidzuka
Phantasmagoria of Flower View

Trial: 4 Maggio 2005
Full: 14 Agosto 2005


 


東方花映塚 ~ Phantasmagoria of Flower View ovvero Touhou Kaeidzuka , il significato letterale è Cumulo della vista dei Fiori Orientali . Rispetto ai precedenti capitoli che sono danmaku puri, PoFV presenta al livello stilistico delle differenze già presenti nel Touhou 3 Phantasmagoria of Dim.Dream.
Touhou 9 è una sfida indiretta tra due personaggi in una battaglia danmaku dove ogni personaggio ha la possibilità di attivare le proprie Spell Card.
I comandi rispetto ai precedenti capitoli variano nettamente in quanto, nel caso si tenga premuto il tasto dello sparo, si può caricare una barra che permetterà di fare attacchi di diversa potenza e di attivare le Spell Card.
Inoltre saranno giocabili tutti i personaggi presenti nel gioco e non solo Kirisame Marisa e Hakurei Reimu.

La primavera è arrivata e i fiori stanno sbocciando... Solo che questa volta anche i fiori di altre stagioni stanno sbocciando. Tutte le nostre eroine capiscono che qualcosa di strano sta accadendo e iniziano ad investigare partendo dal Misty Lake.
Mentre Reimu si allarmò subito e iniziò a raccogliere informazioni, Marisa prese la cosa alla leggera. Sakuya, come Reimu, Youmu e Medicine, iniziò subito ad investigare, ma più per curiosità che per senso del pericolo.
Aya si interessò subito in quanto stava cercando un nuovo scoop mentre Tewi, stupita dall'enorme quantità di fiori, iniziò a cercare i più belli senza dire niente a nessuno, facendo preoccupare Reisen che andò subito a cercarla.
Lyrica, come Mystia, cercava solo un posto tranquillo dove esibirsi, mentre Cirno e Yuka sapevano già le origini di questo incidente.
In poco tempo le eroine iniziarono a sfidarsi l'un l'altra per scoprire cosa stesse succedendo ma ben poche avevano notizie interessanti.
Alla fine si scopre che la colpa è di Komachi che evitava il proprio lavoro e non traghettava le anime dei morti nell'Higabana e ovviamente era troppo distratta per rendersi conto che i fantasmi stavano possedendo i fiori.
Dopo aver sconfitto Komachi compare Sikieiki, il giudice dei morti e il capo di Komachi, che sfrutta l'occasione per giudicare le colpe delle eroine e si ha l'ultima danmaku battle.

Extra: completa tutte le story mode disponibili, la difficoltà o l' utilizzo di continue non importano

Touhou Project Supernatural Border © Nafoi, Html and Layout © Kira.Lu , Code & php © Lucent
Since 19 / 11 / 2007
Touhou Project © Team Shangai Alice (ZUN) all rights reserved