|
|
Lily White
Nome: Lily White
Cognome: sconosciuto
Età: sconosciuta
Razza: fata
Classe: annunciatrice della primavera
Abilità: porta la primavera
Residenza: ovunque stia per arrivare la primavera
Occhi verdi, capelli lunghi biondi, una tunica bianca con decorazioni rosse e un paio di ali bianche piumate caratterizzano la nostra fatina della primavera. Non si sa molto sul suo conto dato che non ha dialoghi, tuttavia si è certi che porta la primavera ovunque passa. Data la sua apparizione in Touhou 7 e in Touhou 9, durante le quali annuncia la primavera sparando danmaku a caso, si pensa sia questo il suo modo di annunciare la primavera.In Strange and Bright Nature Deity viene detto che ha il potere di portare la primavera all'istante nel luogo in cui passa. Pare che nessuno sappia poi dove sparisce quando supera le montagne, anche se si pensa che sia dall'altra parte del mondo.
Siccome in touhou 9, nello stage di Shikieiki è ritratta con i colori opposti (capelli leggermente più scuri, tunica e ali nere) si pensava che avesse una sorta di gemella chiamata Lily Black. Questa ipotesi è stata smentita da Zun, non esiste Lily Black, è sempre Lily White "cammuffata". Quest'ultima affermazione, per quanto assurda, è vera.
Pare che riesca benissimo a sentire il cambio delle stagioni e che, nonostante non sia ostile, sia parecchio forte quando è primavera. Non è ostile con gli umani e non li attaccherebbe nemmeno se la catturassero, tuttavia, gli umani stessi, la ritengono come un simbolo di fortuna. Se si hanno piantati dei semi, pare che lei si diverta a farli sbocciare.
Titoli
* Fairy Herald of Spring (TH07)
Giochi in cui appare
Touhou 7, 9, 12.8
|