Koishi Komeiji
Nome: Koishi
Cognome: Komeiji
Età: sconosciuta
Razza: satori
Classe: Sorella minore di Satori - Youkai del subconscio/Viandante senza meta
Abilità: manipolazione del subconscio
Residenza: Sottosuolo - Palace of Earth Spirits
Koishi è la sorellina minore di Satori, Vittima dell' odio e dal disprezzo causato dall'abilità di lettura mentale delle Satori, decise di sigillare il suo "terzo occhio" e così facendo acquisì il potere di leggere e manipolare il subconscio... un'abilità ben più grande. Grazie a questo, diventò più spensierata e iniziò a non preoccuparsi dei pensieri cattivi che colpivano i suoi sentimenti.
Ora trascorre tanto tempo vagando senza meta, ma dopo aver incontrato le eroine divenne curiosa e iniziò a voler conoscere le persone.
A causa del suo cuore chiuso, Koishi ha smesso di venire amata dai suoi animali domestici, che potevano essere ascoltati da lei, nemmeno la sorella, Satori, poteva più comprenderla, non sapeva dove andava e cosa faceva.
Poi, infine, dopo aver sentito che "qualcuno" aveva combattuto contro la sorella e Okuu e dopo aver visto l'enorme potere acquisito da Utsuho, Koishi decise di uscire nel mondo "sopra". Dato il suo cuore chiuso Koishi poteva passare inosservata ovunque volesse andare.
Pur essendo conveniente, ciò la faceva rimanere sempre sola, tuttavia, non aveva più il cuore capace di sentire la solitudine.
Sulla vetta della montagna dove si era recata per pregare le divinità di regalare un potere ricco d'amore ai suoi animali domestici incontrò una umana che la fece cambiare, conoscere una persona simile la fece pentire di aver chiuso il terzo occhio.
"La inviterò al palazzo sotterraneo, voglio sentire come ha battuto Orin e Okuu... voglio sapere che tipo di Youkai ha combattuto... voglio ascoltare tutta la sua storia senza fine!"
Questo sentimento fece sentire a Koishi la palpebra del suo occhio che si apriva lentamente...
Titoli
* The Closed Eyes of Love (TH11)
*
Someone Thinking of Nothing (TH12.5)
Giochi in cui appare
Touhou 11, 12.5
|