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東方萃夢想 - Touhou Suimusou
   

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wanna be?

Donatori

{2010} Violet, Uriel
{2009} Randy, Melkart
{2008} Melkart

Comandi

 

Ecco i comandi indispensabili per giocare

tasto D = Volo, se lo si tiene premuto, può far volare il giocatore per un breve periodo di tempo, a seconda di quanti scudi interi esso dispone. Oltretutto volando si ottiene l'immunità temporanea ai danmaku (ma non agli attacchi fisici)
j = salto (generalmente freccia in alto, ma modificabile a piacimento)
A = attacco fisico basico (generalmente tasto Z, ma modificabile a piacimento)
B = danmaku debole (generalmente tasto X, ma modificabile a piacimento)
C= danmaku forte (generalmente tasto C, ma modificabile a piacimento) (NOTA: se compaiono simboli come [A], [B] o [C] vuol dire che vanno tenuti premuti

Movimento

6 = avanti (freccia destra della tastiera)
5 = posizione normale (nessun movimento)
4 = direzione opposta all'avversario (freccia sinistra della tastiera)
2 = accovacciarsi (freccia in basso della tastiera)
3 = 2 + 6, in altre parole è freccia in basso + freccia a destra, quindi freccia obliqua verso il basso con la punta verso destra. serve per le combo.
1 = 4 + 2, in altre parole è freccia in basso + freccia a sinistra, quindi freccia obliqua verso il basso con la punta verso sinistra. serve per le combo.

Spellcard

S: lo si preme per cambiare l'ordine delle spellcard/skillcard
D: lo si preme per attivare quella spellcard/skillcard

Le combo poi variano da personaggio a personaggio

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