Alcuni giochi di Touhou

Cerchi aiuto con i giochi?
Rispondi
LenXir
Cirno's Babies
Cirno's Babies
Razza: Umano
Classe: Fantasma

Alcuni giochi di Touhou

Messaggio da LenXir »

Ho visto su qualche sito di straming video (youtube, megavideo, ecc..) l'esistenza di un certo Touhou Splinter Cell: CODE-R ho provato a scaricarlo, ma parte questa schermata e non so cosa fare:

Immagine

ho provato a premere a random un po' tutti i tasti ma non si toglie quella schermata, inoltre premendo ESC si toglie tutto, inoltre non sapendo cosa fare ho aperto anche tutto ma non ci riesco, il giocico è in giapponese e non ho trovato pach inglesi, se qualcuno sa dirmi cosa fare

inoltre conoscete (oltre questo e touhoumon) altri giochi Unofficial di touhou?

e un ultima cosa mica sapete se è uscito un touhou per cell? tra un po' inizia scuola e nel pullman vorrei allenarmi con questo gioco, mi basterebbe qualsiasi versione, il massimo sarebbe il 2 o il 5 sull cell *.*
Immagine
Scarlet Symphony
Gensokyo's Guardians
Gensokyo's Guardians
Razza: Youkai
Classe: Inu-Vampiro
Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann

Re: Alcuni giochi di Touhou

Messaggio da Scarlet Symphony »

Non ho idea di che gioco sia, ma proverò comunque ad aiutarti...
Nel messaggio viene specificato 2 volte il file "patch.akn" non è che magari ti manca quel file e il link sotto è proprio il luogo in cui puoi trovarlo?
Oppure hai provato ad avviarlo con AppLocale e/o a ridurre la compatibilità ad altri sistemi?
Hai già provato eventualmente a reinstallarlo?
Ultima cosa, sicuro che il tuo pc copra i requisiti minimi richiesti?
Facci sapere! :geek:
LenXir ha scritto:inoltre conoscete (oltre questo e touhoumon) altri giochi Unofficial di touhou?
Ne esistono tanti, tantissimi a milioni direi!! XD
Giusto per mostrartene un paio nuovi, vai a dare uno sguardo al topic che (a parte Uriel e Gilga) hanno snobbato tutti dedicato alle uscite del c77!
Lo trovi quì: http://www.touhouproject.it/forum/viewt ... ead#unread
Oltre a cd musicali, trovi diversi giochetti non ufficiali appena publicati, alcuni dei quali veramente belli!

Un altro gioco che potrei consigliarti è Touhou Labyrinth, veramente bello, immenso e tutto tradotto in Inglese!
LenXir ha scritto:e un ultima cosa mica sapete se è uscito un touhou per cell?
Mi pare avessero tentato di metterlo su SmartPhone ma, così come per tutte le altre conversioni, è stato un flop! Quindi non credo che ne troverai mai! ç_ç

Ah un piccolo consiglio, magari la prossima volta riduci un pochino le dimensioni dell'immagine o inserisci solo il link, rischi di far arrabbiare Kira e non ti piacerebbe! Hai presente Flandre quando gioca con i suoi cuccioli? Ecco....
mini_remilia
Immagine
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Immagine
Immagine
Immagine
LenXir
Cirno's Babies
Cirno's Babies
Razza: Umano
Classe: Fantasma

Re: Alcuni giochi di Touhou

Messaggio da LenXir »

uh grazie mille ^-^
Immagine