Ho visto su qualche sito di straming video (youtube, megavideo, ecc..) l'esistenza di un certo Touhou Splinter Cell: CODE-R ho provato a scaricarlo, ma parte questa schermata e non so cosa fare:
ho provato a premere a random un po' tutti i tasti ma non si toglie quella schermata, inoltre premendo ESC si toglie tutto, inoltre non sapendo cosa fare ho aperto anche tutto ma non ci riesco, il giocico è in giapponese e non ho trovato pach inglesi, se qualcuno sa dirmi cosa fare
inoltre conoscete (oltre questo e touhoumon) altri giochi Unofficial di touhou?
e un ultima cosa mica sapete se è uscito un touhou per cell? tra un po' inizia scuola e nel pullman vorrei allenarmi con questo gioco, mi basterebbe qualsiasi versione, il massimo sarebbe il 2 o il 5 sull cell *.*
Alcuni giochi di Touhou
-
- Gensokyo's Guardians
- Razza: Youkai
- Classe: Inu-Vampiro
- Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Re: Alcuni giochi di Touhou
Non ho idea di che gioco sia, ma proverò comunque ad aiutarti...
Nel messaggio viene specificato 2 volte il file "patch.akn" non è che magari ti manca quel file e il link sotto è proprio il luogo in cui puoi trovarlo?
Oppure hai provato ad avviarlo con AppLocale e/o a ridurre la compatibilità ad altri sistemi?
Hai già provato eventualmente a reinstallarlo?
Ultima cosa, sicuro che il tuo pc copra i requisiti minimi richiesti?
Facci sapere!
Giusto per mostrartene un paio nuovi, vai a dare uno sguardo al topic che (a parte Uriel e Gilga) hanno snobbato tutti dedicato alle uscite del c77!
Lo trovi quì: http://www.touhouproject.it/forum/viewt ... ead#unread
Oltre a cd musicali, trovi diversi giochetti non ufficiali appena publicati, alcuni dei quali veramente belli!
Un altro gioco che potrei consigliarti è Touhou Labyrinth, veramente bello, immenso e tutto tradotto in Inglese!
Ah un piccolo consiglio, magari la prossima volta riduci un pochino le dimensioni dell'immagine o inserisci solo il link, rischi di far arrabbiare Kira e non ti piacerebbe! Hai presente Flandre quando gioca con i suoi cuccioli? Ecco....
Nel messaggio viene specificato 2 volte il file "patch.akn" non è che magari ti manca quel file e il link sotto è proprio il luogo in cui puoi trovarlo?
Oppure hai provato ad avviarlo con AppLocale e/o a ridurre la compatibilità ad altri sistemi?
Hai già provato eventualmente a reinstallarlo?
Ultima cosa, sicuro che il tuo pc copra i requisiti minimi richiesti?
Facci sapere!
Ne esistono tanti, tantissimi a milioni direi!! XDLenXir ha scritto:inoltre conoscete (oltre questo e touhoumon) altri giochi Unofficial di touhou?
Giusto per mostrartene un paio nuovi, vai a dare uno sguardo al topic che (a parte Uriel e Gilga) hanno snobbato tutti dedicato alle uscite del c77!
Lo trovi quì: http://www.touhouproject.it/forum/viewt ... ead#unread
Oltre a cd musicali, trovi diversi giochetti non ufficiali appena publicati, alcuni dei quali veramente belli!
Un altro gioco che potrei consigliarti è Touhou Labyrinth, veramente bello, immenso e tutto tradotto in Inglese!
Mi pare avessero tentato di metterlo su SmartPhone ma, così come per tutte le altre conversioni, è stato un flop! Quindi non credo che ne troverai mai! ç_çLenXir ha scritto:e un ultima cosa mica sapete se è uscito un touhou per cell?
Ah un piccolo consiglio, magari la prossima volta riduci un pochino le dimensioni dell'immagine o inserisci solo il link, rischi di far arrabbiare Kira e non ti piacerebbe! Hai presente Flandre quando gioca con i suoi cuccioli? Ecco....
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
-
- Cirno's Babies
- Razza: Umano
- Classe: Fantasma
Re: Alcuni giochi di Touhou
uh grazie mille ^-^