Share giochi sul sito

Novità dal sito e dal forum, proposte, suggerimenti e annunci dagli utenti
Bloccato
Scarlet Symphony
Gensokyo's Guardians
Gensokyo's Guardians
Messaggi: 1226
Iscritto il: 26/12/2008, 11:39
Razza: Youkai
Classe: Inu-Vampiro
Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Località: La cella di un canile

Share giochi sul sito

Messaggio da Scarlet Symphony »

Apro questo topic perché ho bisogno di sentire i vostri pareri su un paio di cose riguardanti i giochi che uppo sul sito!

1: -> Fire 4 Host...<-

1a- Come vi trovate con 4shared?
1b- Meglio 4shared o Mediafire? [se sapete altri hoster migliori di questi e sempre Free, ditelo pure!]
1c- Vorreste un download multihost o vi va bene anche singolo?

2: -> Into the Pack...<-

2a- Vi va bene ciò che trovate dentro i pack ora? C'è altro che vorreste?
2b- Cosa preferite: Pre-install o Immagine .iso?
2c- Meglio un singolo download grande (300/400Mb) o diversi download piccoli (100Mb)?
2d- Collegamento al nostro sito/forum o solo menzionarlo?
2e- Rar o Zip o altro?

3: -> The Game...<-

3a- Allegare insieme ai pack del gioco pure il savegame con Extra/Pg/Carte sbloccato o no? [Ovviamente da inserire, non già attivo!]
3b- Creare i pack con traduzione Inglese già installata o allegarla per installarla successivamente?
3c- Patch di aggiornamento già installate o allegate da installare o solo il link per scaricarsele da se?
3d- Allegare anche la guida http o pdf originale (o magari tradotta in Ita) o evitare?

4a- Cirno, Chen, Daiyousei, Nazrin, Rumia, Wriggle, Mystia o Tewi?

Altre domande in caso che mi verranno in mente! Xp
mini_remilia
Immagine
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Immagine
Immagine
Immagine
Hideki Kineboshi
Translators
Translators
Messaggi: 282
Iscritto il: 03/09/2009, 15:42
Custom Rank: Titolo Personale
Sesso: Maschio
Razza: Umano
Classe: Mago
Spellcard: Dark Ice Sign: Nivis Tempestas Obscurans
Località: Gensokyo
Contatta:

Re: Share giochi sul sito

Messaggio da Hideki Kineboshi »

1: -> Fire 4 Host...<-
1a-Non l'ho mai usato, non so che dirti...
1b-Mediafire, o al limite, ma prorpio al limite, eh, megaupload, o meglio Sharebee.
1c-Se si ha Daemon Tools o simili è meglio multihost, che si scarica più velocemente e con daemon poi si montano le varie parti.

2: -> Into the Pack...<-
2a-Boh, io son venuto in questo foro con già tutti i touhou asd, non sparei che dirti...
2b-Pre-install.
2c-Dipende quante sno le parti, se poche meglio download singolo grande, altrimenti meglio quelli a 100Mb.
2d-Collegamento, così viene altra gente più facilmente.
2e-Rar is da way.

3: -> The Game...<-
3a-No, le cose bisogna guadagnarsele da soli, mica si può già avere la pappa pronta.
3b-Non si possono fare entrambe, così chi vuole può scegliere?
3c-Link, così i file sono meno pesanti
3d-Pdf

4a-Cirno, she is da STRONGEST!!!

Allora, quanti punti ho fatto?
Immagine
HeilPalazzo
Touhou Maniacs
Touhou Maniacs
Messaggi: 1108
Iscritto il: 07/09/2009, 21:59
Custom Rank: Saya ò_o
Rank Color: orange
Sesso: Maschio
Razza: Youkai
Classe: Kappa
Spellcard: Dragonfly Sign - Circle Around Top of the World
Località: Paterno (RM)

Re: Share giochi sul sito

Messaggio da HeilPalazzo »

1: -> Fire 4 Host...<-

1a- Abbastanza bene
1b- Non scarico praticamente nulla, quindi non ne conosco le differenze XD
1c- Va bene singolo

2: -> Into the Pack...<-

2a- In teoria credo che và bene XD
2b- Non ho capito la domanda... (non sono molto bravo con i termini...)
2c- Diversi download piccoli
2d- Secondo me anche solo menzionarlo va bene...
2e- Rar

3: -> The Game...<-

3a- Assolutamente no! (è divertente ammazzarsi per sbloccare l'extra stage XD)
3b- Meglio già installata (a volte mi dà problemi...)
3c- Credo sarebbe meglio solo il link
3d- pdf originale (tanto l'inglese lo capisco XD)

4a- Non ho capito la domanda però tra queste Cirno è la mia preferita XD

Immagine

Spoiler! :
Classifica dei miei personaggi preferiti:
1° Sanae Kochiya
Immagine
2° Reisen Udongein Inaba
Immagine
3° Nitori Kawashiro
Immagine
4° Watatsuki no Yorihime
Immagine
5° Ellen
Immagine
[/center]
Scarlet Symphony
Gensokyo's Guardians
Gensokyo's Guardians
Messaggi: 1226
Iscritto il: 26/12/2008, 11:39
Razza: Youkai
Classe: Inu-Vampiro
Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Località: La cella di un canile

Re: Share giochi sul sito

Messaggio da Scarlet Symphony »

HeilPalazzo ha scritto:2b- Non ho capito la domanda... (non sono molto bravo con i termini...)
Un pre-install significa "Precedentemente-Installato"! Praticamente scarichi un pacchetto, lo estrai e giochi subito senza dover prima fare l'installazione!
Spesso con i giochi giapponesi, è necessario avere Windows settato in japan o ricorrere all'uso di programmi tipo Applocale o Netlea (non ricordo di preciso come si chiama! Xp) per poter eseguire l'install e, visto che spesso la cosa non è facile come sembra, per i più neofiti può essere un procedimento troppo complesso!
Un immagine .iso invece, è un immagine diretta di un cd o dvd contenente tutto quello che c'era nella sorgente (il cd originale)!
In sostanza se hai un immagine .iso, devi installarti il gioco e quindi devi affrontare i "problemi" citati sopra, se invece hai un pre-install no!
HeilPalazzo ha scritto:3b- Meglio già installata (a volte mi dà problemi...)
3c- Credo sarebbe meglio solo il link
Ma alle volte (anzi... quasi sempre) le patch inglesi si installano solo dopo aver applicato l'ultima patch di aggiornamento disponibile!
Quindi se vorreste la traduzione già installata, è pressoché d'obbligo avere anche l'ultima patch installata!
HeilPalazzo ha scritto:3d- pdf originale (tanto l'inglese lo capisco XD)
Beccato solo che la guida ufficiale presente nei giochi sia in Giapponese! XDD

Ah, per ora grazie a tutti e due! Mi siete stati molto utili! Appena avrò le risposte anche degl'altri utenti, vedrò di procedere a tirare i fili di Yamame! Xp
mini_remilia
Immagine
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Immagine
Immagine
Immagine
Hayaros
Translators
Translators
Messaggi: 114
Iscritto il: 29/01/2009, 15:39
Classe: non-classificato
Località: Di fronte al computer.

Re: Share giochi sul sito

Messaggio da Hayaros »

1: -> Fire 4 Host...<-

1a- Come vi trovate con 4shared?
Mah, io bene.
1b- Meglio 4shared o Mediafire? [se sapete altri hoster migliori di questi e sempre Free, ditelo pure!]
Sinceramente non ho preferenze xD
1c- Vorreste un download multihost o vi va bene anche singolo?
...qua sinceramente non ho capito ._.

2: -> Into the Pack...<-

2a- Vi va bene ciò che trovate dentro i pack ora? C'è altro che vorreste?
Io mi sono trovata bene così com'è ora xD
2b- Cosa preferite: Pre-install o Immagine .iso?
Pre-install.
2c- Meglio un singolo download grande (300/400Mb) o diversi download piccoli (100Mb)? Beh per me non ci sarebbero differenze, ma per coloro che non possono permettersi download troppo grandi è meglio diversi piccoli xD
2d- Collegamento al nostro sito/forum o solo menzionarlo?
Un collegamento andrebbe bene (pubblicità occulta °O°)
2e- Rar o Zip o altro? Io non ho preferenze, sinceramente ._. (Non scarico molti file, perciò non so se uno è meglio dell'altro o meno xD)

3: -> The Game...<-

3a- Allegare insieme ai pack del gioco pure il savegame con Extra/Pg/Carte sbloccato o no? [Ovviamente da inserire, non già attivo!]
Io preferisco sbloccarmeli da me gli Extra 8(
3b- Creare i pack con traduzione Inglese già installata o allegarla per installarla successivamente? So che alcuni vogliono giocare in giapponese, perciò è meglio la seconda opzione (anche se, se fosse per me, andrei per la traduzione in inglese già installata xD)
3c- Patch di aggiornamento già installate o allegate da installare o solo il link per scaricarsele da se? Già installate 8( Io sto avendo problemi a installarle... xD
3d- Allegare anche la guida http o pdf originale (o magari tradotta in Ita) o evitare? ...non so la differenza, sinceramente ._.

4a- Cirno, Chen, Daiyousei, Nazrin, Rumia, Wriggle, Mystia o Tewi?
CHEN >8(
Do you believe in the Corn?
Scarlet Symphony
Gensokyo's Guardians
Gensokyo's Guardians
Messaggi: 1226
Iscritto il: 26/12/2008, 11:39
Razza: Youkai
Classe: Inu-Vampiro
Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Località: La cella di un canile

Re: Share giochi sul sito

Messaggio da Scarlet Symphony »

Hayaros ha scritto:1c- Vorreste un download multihost o vi va bene anche singolo?
...qua sinceramente non ho capito ._.
Un servizio multi-host da la possibilità agli utenti di scegliere dove scaricare i file! Se per esempio uno ha un account a pagamento su Rapidshare, preferirebbe scaricare i file da lì piuttosto che da Megaupload dove andrebbe al pari di quelli free account!
Quindi un multi-host è quando si uppano i file su più hoster contemporaneamente! Tipo sia su 4shared che su Mediafire!
Così gli utenti possono scegliere da dove scaricarli!
Detta così può sembrare una bellissima cosa, ma vi assicuro che il doppio upload non è il massimo per chi uppa! (io) XDD [soprattutto se saltano fuori problemi con i pack! O_O]
Hayaros ha scritto:3d- Allegare anche la guida http o pdf originale (o magari tradotta in Ita) o evitare? ...non so la differenza, sinceramente ._.
No un secondo! Mi sa che la domanda non si capisce molto!!
Non sto chiedendo se volete una guida in http o in pdf!!
Nè tanto meno se la volete Giapponese, Inglese o Italiano!!!
Vi sto solo chiedendo se la volete dentro ai pack oppure no!!!
C'è chi la guida non la guarda nemmeno, chi invece un occhio glielo dà anche solo per curiosità e chi se la legge da cima a fondo!!
Se poi, decidete di volerla dentro, posso anche provvedere a farne una traduzione e metterla in Italiano! Ma quello sarà in un secondo momento!
E mia cara Hayaros... sarà altro lavoro per noi! XDD
mini_remilia

EDIT: Non voglio sembrare rompiballe (tanto so di esserlo! XD), ma 3 soli su quasi 50 iscritti sono un pò pochini, gente, potreste farmi sapere cosa ne pensate?
Prima risolviamo questa situazione, prima comincio a fare i re-up! E visto che il lavoro non sarà poco e che tra pocchissimi giorni (lunedì) sarò nuovamente sovraccaricato dal lavoro.......
Grazie a tutti e scusate per la pressione! Xp
mini_remilia
Immagine
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Immagine
Immagine
Immagine
Nafoi
Kami-sama
Kami-sama
Messaggi: 497
Iscritto il: 28/10/2008, 15:16
Razza: Mezzo-Youkai
Classe: Youkai Tasso
Spellcard: Badger Sign: Mushroom Mushroom! (scherzo XD)

Re: Share giochi sul sito

Messaggio da Nafoi »

1: -> Fire 4 Host...<-

1a- Bene! Hanno aggiunto il countdown prima del download, che prima non c'era, ma è comunque ottimo secondo me.. veloce e supporta più download contemporaneamente.
1b- beh, mediafire al momento trovo sia un po' meglio, almeno dalla parte di chi scarica.. come upload finora mi sono trovato ottimamente con entrambi..
1c- va bene anche singolo.. i multihost sono utili quando si usano siti come rapidshare o megaupload, che hanno i limiti di tempo e download.

2: -> Into the Pack...<-

2a- uhm.. in effetti non li ho mai scaricati i tuoi upload.. ho già tutto XD
2b- personalmente penso sia meglio il pre-install
2c- meglio spezzati in parti da 100 MB.. è più adatto per chi ha connessioni lente o che cadono spesso
2d- magari metterei un link nel file compresso
2e- beh, lo zip è più rapido ed efficace (nonostante ormai tutti pensino che sia meglio il rar), ma il rar ha molte più opzioni utili e conviene usare lui per spezzare i download in parti.

3: -> The Game... you lost it!<-

3a- beh, sì.. chi lo usa non lo dovrà andare a cercare.. chi non lo usa.. beh, non lo usa :P
3b- traduzione già installata.. anche perchè non sovrascrive i file originali
3c- in generale direi già installate.. così si evitano problemi con le traduzioni.. unica cosa che mi fa pensare è IaMP.. mi piaceva di più prima dell'aggiornamento, ma è l'unico XD
3d- la guida? beh, potrebbe essere simpatico, ma non strettamente necessario. ovvero, se devi riuploadare tutto solo per le guide, meglio evitare per ora.. si possono anche aggiungere in un link a parte ;)

4a- tutte grazie. Consegna a domicilio?
Immagine
UrielMatt
Evil Lord
Evil Lord
Messaggi: 594
Iscritto il: 28/10/2008, 19:36
Classe: SignoreDelMale

Re: Share giochi sul sito

Messaggio da UrielMatt »

Scarlet Symphony ha scritto:Apro questo topic perché ho bisogno di sentire i vostri pareri su un paio di cose riguardanti i giochi che uppo sul sito!
Curioso.

1: -> Fire 4 Host...<-
1a- Come vi trovate con 4shared? Lo odio
1b- Meglio 4shared o Mediafire? [se sapete altri hoster migliori di questi e sempre Free, ditelo pure!] MegaUpload
1c- Vorreste un download multihost o vi va bene anche singolo? Singolo va bene.

2: -> Into the Pack...<-
2a- Vi va bene ciò che trovate dentro i pack ora? C'è altro che vorreste? *scompatta ed esce Patch* MUKYU!
2b- Cosa preferite: Pre-install o Immagine .iso? Pre-install. O vuoi rispondere tutte le volte alla gente che non sa usare daemon e non legge il tutorial?
2c- Meglio un singolo download grande (300/400Mb) o diversi download piccoli (100Mb)? Uno solo andrebbe meglio...
2d- Collegamento al nostro sito/forum o solo menzionarlo? Collegamento.
2e- Rar o Zip o altro? Rar.

3: -> The Game...<-
3z- You lost it.
3a- Allegare insieme ai pack del gioco pure il savegame con Extra/Pg/Carte sbloccato o no? [Ovviamente da inserire, non già attivo!] Mh no.
3b- Creare i pack con traduzione Inglese già installata o allegarla per installarla successivamente? già installata: quanti giapponesi scaricano dal nostro sito?
3c- Patch di aggiornamento già installate o allegate da installare o solo il link per scaricarsele da se? installate.
3d- Allegare anche la guida http o pdf originale (o magari tradotta in Ita) o evitare? Questo o quello per me pari son.

4a- Cirno, Chen, Daiyousei, Nazrin, Rumia, Wriggle, Mystia o Tewi?
IS THAT SO?
Immagine
RandyFlynn
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 569
Iscritto il: 23/01/2009, 19:53
Razza: Yatagarasu
Classe: Figlio dell'Atomo
Spellcard: Exodus "44 Magnum Opus"
Località: Latina (Lazio)
Contatta:

Re: Share giochi sul sito

Messaggio da RandyFlynn »

1: -> Fire 4 Host...<-

1a- Preferisco Mediafire.

1b- Mediafire.

1c- Multihost sarebbe il bene, ma in mancanza d'altro meglio il singolo.

2: -> Into the Pack...<-

2a- Non li ho mai scaricati, ho sempre provveduto da me XD

2b- Io sono un feticista delle ISO, se possibile cerco di avere le immagini dei dischi. Mi rendo conto però che la situazione migliore sia il pre-install, offre vantaggi migliori per la compressione.

2c- Download grande! Sono stufo di roba spezzettata!!

2d- Menzionarlo è meglio, così non rischiamo una denuncia...

2e- Rar, sempre e comunque.

3: -> The Game...<-
I LOST!

3a- Uhmm...meglio farlo in un rar a parte. Magari c'è gente che vuole completarlo con calma e gesso.

3b- Ovviamente già patchati.

3c- Vedi 3b.

3d- Evita, evita...

4a- Ozzy Osbourne.

Fatto!! E scusa se non ho risposto prima.

"I've got heavy metal music in my blood, and I'd like to get it to ya if I could!"
Immagine
Immagine
Immagine

== 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE == (la mia fanfic)
(ep postati: 8 (vol. 1 completo + capitolo VI~VII))

Azure Sky Klonoa
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 490
Iscritto il: 20/11/2008, 1:00
Custom Rank: Fox In-Training
Rank Color: orange
Sesso: Maschio
Razza: Boh
Classe: Volpe a due code
Spellcard: Tails Sign ~ Doppia coda Propellente FTW
Località: Aprilia (Latina)

Re: Share giochi sul sito

Messaggio da Azure Sky Klonoa »

1: -> Fire 4 Host...<-

1a- Abbastanza bene, è molto reliable XD
1b- Ci sarebbe Megaupload, ma ha una scarsa velocità di upload, però lo uso lo stesso XD
1c- Beh multi servirebbe solo se c'è il rischio di cancellazione del file...per me il singollo va bene

2: -> Into the Pack...<-

2a- io li ho scaricati a parte quindi non ti so dire XD
2b- Cosa preferite: Pre-install o Immagine .iso? Non sono collezionista, sticko con il Pre-install (.iso solo per giochi da bruciare XD)
2c- Dipende dall'host: su 4shared per forza 100Mb, su megaupload sarebbe meglio il download del pack intero
2d- Collegamento se si vuole renderlo famoso, menzionarlo se siamo già famosi XD

2e- RAR, almeno se non si riesce a uppare singolarmente, c'è l'alternativa split XD

3: -> The Game...<-

3a- Assolutamente no! Bisogna sudarselo l'extra U_U
3b- Beh la traduzione installata alletta, ma se becchiamo fanatici del jappo? Meglio allegarla
3c- Patch già installate
3d- e a che servirebbe? O_o

4: -> Into the Randomness...<- (XD)

4a- Reimu no? XD Tra queste scelgo Cirno mini_cirno

fatto U_U

may Gensokyo's God Be With You -----> mini_reimu

Immagine

Immagine

L'angolo delle Quotazioni! XD
<marisa> RUSSI COME UN MAIALEEE
<reimu> il fantasy seal non ha limiti
Hideki Kineboshi
Translators
Translators
Messaggi: 282
Iscritto il: 03/09/2009, 15:42
Custom Rank: Titolo Personale
Sesso: Maschio
Razza: Umano
Classe: Mago
Spellcard: Dark Ice Sign: Nivis Tempestas Obscurans
Località: Gensokyo
Contatta:

Re: Share giochi sul sito

Messaggio da Hideki Kineboshi »

RandyFlynn ha scritto: 3: -> The Game...<-
I LOST!
Merda, ho perso pure io!
E se leggete avevte perso pure voi!
Immagine
Scarlet Symphony
Gensokyo's Guardians
Gensokyo's Guardians
Messaggi: 1226
Iscritto il: 26/12/2008, 11:39
Razza: Youkai
Classe: Inu-Vampiro
Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Località: La cella di un canile

Re: Share giochi sul sito

Messaggio da Scarlet Symphony »

Chiudo questo topic facendo una rapida panoramica della situazione!

Tanto per cominciare, voglio ringraziare tutti coloro che hanno risposto alle mie domande e voglio assicurarvi che ho tenuto in alta considerazione tutto ciò che avete detto!

A mia sorpresa, ho scoperto che solo pochi di voi hanno scaricato dal nostro sito ma la cosa non è un male! Vuol dire che i 56 download totali di EoSD sono stati fatti da altre persone che non sono ancora quà tra di noi! XDDD

Ecco un piccolo aggiornamento di come andranno le cose nei re-up già in corso:

Cambieremo Host! 4shared non è male ma è troppo lento e problematico negl'upload voluminosi! A dispiacere di alcuni, non useremo Megaupload o Rapishare per il semplice fatto che i tool free che metteno a disposizione sono troppo scarsi!
Alla fine si è deciso di passare a Mediafire (free, nettamente più rapido negl'upload di 4shared, senza limiti per i download simultanei e giornalieri, e altre piccole cosette utili per l'uploader... cioè io! Xp)
Il nostro account 4shared non verrà comunque eliminato! In futuro potrebbe tornarci utile! Ma non sarà comunque possibile fare un multi-host visto che sto rifacendo totalmente i nuovi pack!

Parlando di cosa troverete ora nei pacchetti....
I giochi saranno ancora Pre-Install aggiornati all'ultima patch disponibile (Ad oggi! Visto che sto rifacendo i parck ora!) e, cosa a quanto pare gradita da molti, le traduzioni inglesi saranno già installate!
Ovviamente lascierò dentro anche i file giapponesi, per chi volesse usarli o per future altre traduzioni (tipo la nostra in Ita! Forza ragazzi!! XD)!
L'unico problema è stato per IN poiché la patch non aggiungeva i file della traduzione, ma li sostituiva! Comunque ho già sistemato anche questo problema! Xp
All'interno del pack troverete anche la cover, il collegamento al nostro sito e un rapido readme per i neofiti del pre-install!

Ho provveduto a eliminare i file inutili o problematici (quelli nominati in giapponese davano problemi di estrazione a chi non aveva i font orientali installati sul pc!) e ho eliminato dai pack pure le guida (a malincuore, lo ammetto)!

Non troverete il file per sbloccare l'extra e nemmeno quei replay di "non si sa chi" o gli snapshot fantasma! XD

I file resteranno divisi in parti da 100Mb l'una e saranno sempre compressi con WinRar!
Unica nota importante, l'installazione delle traduzioni ha comportato l'aumento delle dimensioni dei pack e in casi come PCB ora si avranno 5 parti anzichè 4 (anche se l'utlima parte è di soli 2Mb).

Stiamo diventando sempre migliori, più grandi e famosi e questo è merito di tutti! Grazie!! XD
mini_remilia (> Hai parlato troppo!!! Topic Chiuso!!!)
Immagine
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Immagine
Immagine
Immagine
Bloccato