Chiudo questo topic facendo una rapida panoramica della situazione!
Tanto per cominciare, voglio ringraziare tutti coloro che hanno risposto alle mie domande e voglio assicurarvi che ho tenuto in alta considerazione tutto ciò che avete detto!
A mia sorpresa, ho scoperto che solo pochi di voi hanno scaricato dal nostro sito ma la cosa non è un male! Vuol dire che i 56 download totali di EoSD sono stati fatti da altre persone che non sono ancora quà tra di noi! XDDD
Ecco un piccolo aggiornamento di come andranno le cose nei re-up
già in corso:
Cambieremo Host! 4shared non è male ma è troppo lento e problematico negl'upload voluminosi! A dispiacere di alcuni, non useremo Megaupload o Rapishare per il semplice fatto che i tool free che metteno a disposizione sono troppo scarsi!
Alla fine si è deciso di passare a
Mediafire (free, nettamente più rapido negl'upload di 4shared, senza limiti per i download simultanei e giornalieri, e altre piccole cosette utili per l'uploader... cioè io! Xp)
Il nostro account 4shared non verrà comunque eliminato! In futuro potrebbe tornarci utile! Ma non sarà comunque possibile fare un multi-host visto che sto rifacendo totalmente i nuovi pack!
Parlando di cosa troverete ora nei pacchetti....
I giochi saranno ancora Pre-Install aggiornati all'ultima patch disponibile (Ad oggi! Visto che sto rifacendo i parck ora!) e, cosa a quanto pare gradita da molti,
le traduzioni inglesi saranno già installate!
Ovviamente lascierò dentro anche i file giapponesi, per chi volesse usarli o per future altre traduzioni (tipo la nostra in Ita! Forza ragazzi!! XD)!
L'unico problema è stato per IN poiché la patch non aggiungeva i file della traduzione, ma li sostituiva! Comunque ho già sistemato anche questo problema! Xp
All'interno del pack troverete anche la
cover, il
collegamento al nostro sito e un rapido
readme per i neofiti del pre-install!
Ho provveduto a eliminare i file inutili o problematici (quelli nominati in giapponese davano problemi di estrazione a chi non aveva i font orientali installati sul pc!) e ho eliminato dai pack pure le guida (a malincuore, lo ammetto)!
Non troverete il file per sbloccare l'extra e nemmeno quei replay di "non si sa chi" o gli snapshot fantasma! XD
I file resteranno divisi in parti da 100Mb l'una e saranno sempre compressi con WinRar!
Unica nota importante, l'installazione delle traduzioni ha comportato
l'aumento delle dimensioni dei pack e in casi come PCB ora si avranno 5 parti anzichè 4 (anche se l'utlima parte è di soli 2Mb).
Stiamo diventando sempre migliori, più grandi e famosi e questo è merito di tutti! Grazie!! XD
![miniremilia mini_remilia](./images/smilies/sararemilia.gif)
(> Hai parlato troppo!!! Topic Chiuso!!!)