![minitewi mini_tewi](./images/smilies/saratewi.gif)
![minireisen mini_reisen](./images/smilies/saraudonge.gif)
Quindi mi sembra giusto avviare un nuovo sondaggio sui nostri Touhou preferiti, anche visto che quello vecchio era..... emhh.... vecchio!
![Immagine](http://img87.imageshack.us/img87/6610/vecchiosondaggio.jpg)
Allora, come potete vedere nell'immagine quì sopra, il vecchio (e 3) sondaggio si era concluso con la netta vittoria dello indimenticabile EoSD staccato di una lunghezza dallo splendido PCB, seguito a ruota dall'indomabile IN.
Ma come andranno le cose quest'anno con l'introduzione di ben 4 nuovi giochi?
Sarà ancora EoSD a spuntarla o qualcun'altro tenterà di rubare lo scettro a quello che, senza alcun dubbio, ha dichiarato il successo della serie?
Come noterete subito, questa volta ho deciso di inserire anche i primi 5 capitoli. So che molti di voi non li hanno mai nemmeno giocati, ma visto che la votazione è per "I GIOCHI DI TOUHOU" non vedo perchè escludere i primi 5! Xp
Ricordo, sopratutto per i nuovi utenti, che questo voto è del tutto personale e che dovrebbe essere assegnato secondo i propri gusti in fatto di Storia, Gameplay, Character Design, Musiche, Qualità generale del gioco, ecc... Insomma, non limitatevi a scartare SA solo perchè Okuu vi pesta a morte tutte le volte! XD
ATTENZIONE! Anche se personalmente non lo trovo logico, ho messo la possibilità di modificare il proprio voto, questo per agevolare i giocatori che si sono avvicinati solo da poco alla serie e che magari non hanno ancora provato tutti i giochi.
Ciononostante, spero bene che i "vecchi giocatori" non comincino a modificare il voto solo per far vincere il proprio Th preferito! Intesi?!
![Evil or Very Mad :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
Bene, che aspettate a votare? Io l'ho già fatto, e sapete già cosa ho votato! XD
![miniremilia mini_remilia](./images/smilies/sararemilia.gif)