Quindi mi sembra giusto avviare un nuovo sondaggio sui nostri Touhou preferiti, anche visto che quello vecchio era..... emhh.... vecchio!

Allora, come potete vedere nell'immagine quì sopra, il vecchio (e 3) sondaggio si era concluso con la netta vittoria dello indimenticabile EoSD staccato di una lunghezza dallo splendido PCB, seguito a ruota dall'indomabile IN.
Ma come andranno le cose quest'anno con l'introduzione di ben 4 nuovi giochi?
Sarà ancora EoSD a spuntarla o qualcun'altro tenterà di rubare lo scettro a quello che, senza alcun dubbio, ha dichiarato il successo della serie?
Come noterete subito, questa volta ho deciso di inserire anche i primi 5 capitoli. So che molti di voi non li hanno mai nemmeno giocati, ma visto che la votazione è per "I GIOCHI DI TOUHOU" non vedo perchè escludere i primi 5! Xp
Ricordo, sopratutto per i nuovi utenti, che questo voto è del tutto personale e che dovrebbe essere assegnato secondo i propri gusti in fatto di Storia, Gameplay, Character Design, Musiche, Qualità generale del gioco, ecc... Insomma, non limitatevi a scartare SA solo perchè Okuu vi pesta a morte tutte le volte! XD
ATTENZIONE! Anche se personalmente non lo trovo logico, ho messo la possibilità di modificare il proprio voto, questo per agevolare i giocatori che si sono avvicinati solo da poco alla serie e che magari non hanno ancora provato tutti i giochi.
Ciononostante, spero bene che i "vecchi giocatori" non comincino a modificare il voto solo per far vincere il proprio Th preferito! Intesi?!

Bene, che aspettate a votare? Io l'ho già fatto, e sapete già cosa ho votato! XD