Conosco Thoh... Thohuh... hemhem, conosco TH relativamente da poco, ma ho già avuto modo di capire che sono TOTALMENTE negata ^O^/ Quindi, esperti-sama fatemi a pezzettini con gentilezza<3 {ma che cazz- o_o}
Di personaggi adoro Reisen

E poi...
VATTENE DI QUI' IMMEDIATAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Golden~Apple ha scritto:... e odio alla follia ... Remilia
No, io sono indistruttibile uwù E comunqueInoltre spero che Arc possa "divertirsi" con te finchè non rimarrà che il mero ricordo!
vieni in chat su Skype con noi allora, ti troverai bene!sono un essere idiota vagante nel cosmo
\*O*/ *virtual five*Un'altra negata! ORA NON SONO PIÙ SOLO!! YEEEAAH
SUIIII' *A* Sarò un essere idiota vagante in Skype *A*/ *saltell*vieni in chat su Skype con noi allora, ti troverai bene!
Kira, sei ovunque *A* E mi pare che eri stata proprio tu a consigliarmi di venire quì {?} *non si ricorda*benvenuterrima *_* dalla firma noto che sei del Rakuen, allora mi conosci X° io sono la (nuova) founder Kirakishou <3
Lo nego e_eOmmioddio io ti conosco LOL.
Ups, ho offeso Palazzetto °A°"Adesso mi sono offeso ò_o.
Grazie ^O^ Ho provato Imperishable Night {*O*} , Perfect Cherry Blossom, Great Fairy Wars {che è pure l'unico che sia riuscita a finire ;__; }, Double Spoiler e Hisoutensoku {non so è considerato o meno della serie,però x°}. Tu quale mi consigli? °w°Benvenuta! Quali capitoli della serie hai provato?
The Embodiment of Scarlet Devil a oltranza!Golden~Apple ha scritto:Grazie ^O^ Ho provato Imperishable Night {*O*} , Perfect Cherry Blossom, Great Fairy Wars {che è pure l'unico che sia riuscita a finire ;__; }, Double Spoiler e Hisoutensoku {non so è considerato o meno della serie,però x°}. Tu quale mi consigli? °w°
Sono fiero di te ;__;odio alla follia Reimu
ò___ò" EH? QUESTO NON ME L'AVEVI DETTO!... (ti avrei suggerito per ovvie ragioni di non spifferarlo davanti agli altri >__<)e Remilia
Anche Okuu? *ricorda i famosi 12 secondi di vita*più tutti quelli che, regolarmente, la distruggono
*coff* già fatto *coffcoff* (anche se poi l'ho resa invulnerabile D:)Inoltre spero che Arc possa "divertirsi" con te finchè non rimarrà che il mero ricordo!
ArcHeart ha scritto:Oniichan... t-ti presento... *mette Golden-Apple dietro di sé*
...una (delle tante) oneechan segrete che mi porto addietro da altri forum -ho perso pure il conto di quante ne ho- *tremble*
Io invece c'ero arrivato subbbbito!HeilPalazzo ha scritto:Ommioddio io ti conosco LOL.
Le Sorelle Pestifere? MMMMa mi faranno a pezzettini ç_çThe Embodiment of Scarlet Devil
Unconscious Violet ha scritto:Benvenuta!![]()
Grazie °O°/Benvenuta
D'oh, sgamata D:Il titolo mi ricordava "qualcosa"...
...un ortaggio + un aggettivo mi ricordava ancora qualcosa... (>___> familiare anche al pessimo gusto scelta ortaggio)
...infine Reisen...
È per ovvie ragioni che non te l'ho detto uwuò___ò" EH? QUESTO NON ME L'AVEVI DETTO!... (ti avrei suggerito per ovvie ragioni di non spifferarlo davanti agli altri >__<)
Okuu è sgrava a prescindere, e colpa TUA se muoio ;_; {erano 10 comunque, li ho contati e_e}Anche Okuu? *ricorda i famosi 12 secondi di vita*
Concordo e_eScarlet Symphony ha scritto:ArcHeart ha scritto:Oniichan... t-ti presento... *mette Golden-Apple dietro di sé*
...una (delle tante) oneechan segrete che mi porto addietro da altri forum -ho perso pure il conto di quante ne ho- *tremble*
Non aggiungo altro!![]()
L'avevo notato subito uwù :nasochesiallungacomepinocchio.gif:Odi Remilia? Benvenuto nel club xD
E benvennuto anche fra noi °°
[edit]Notare il benveNNuto. NOTALO, NOTALOOOO
[EDIT2]Notare che ho sbagliato il tuo sesso, NOTALO, NOTALOOOO
Sbagli, Dieci secondi di caricamento Abyss nova, più due secondi di danno (per togliere tutta la barra della vita)Okuu è sgrava a prescindere, e colpa TUA se muoio ;_; {erano 10 comunque, li ho contati e_e}