Vi ringrazio molto da parte mia.
cosacosacosacosacosa!? che possano piovermi prosciutti addosso, un reggiano!!!
![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
ma che piacere vedere un testa quadra, credevo che in tutta l'emilia solo il mio gruppo conoscesse Touhiou grazie alla mia fanatic... ahem, saggia guida.
sono di parma, e appena saprò dove siete, chiedo a Yukari di warparmi lì, per cui occhio!
![miniyukari mini_yukari](./images/smilies/sarayukari_y.gif)
buona permanenza intanto
![Wink ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
Noo mi trovo bagoloni anche qui
Scherzi a parte, grazie. Purtroppo Shun e' di Firenze quindi l'unica ragione per guadare l'Enza (rigorosamente a piedi) sarei io. Una roba un po' misera ma se ti va ci si puo' warpare tranquillamente.
E se dovete andare in bagno, è la terza porta a Sinistra! Mi raccomando SINISTRA!!!
Purtroppo devo declinare l'offerta, dopo il giapponese di sabato ho gia' dato ampiamente e ci tengo a non sforzare troppo il mio fisico gia' provato da orribili momenti (diciamo che si e' appena eseguito a ripetizione uno za warudo d'agonia). Qualunque cosa stessi tramando io non ci sto. Ah! Vai tu Shun che mi dici se c'e' carta igienica e sopratutto se c'e' il bidet.
Grazie, per l'aiuto mi servira' molto. Ci piace molto giocare a Hisoutensoku ma siamo delle pippe clamorose, nonostante su un'altra community a tema di anime e manga in generale abbiamo organizzato un torneo e ci siamo divertiti molto (nonostante il nostro bassissimo livello). Ne approfittero' per chiedere delucidazioni in merito al gioco.
Ah e non credete a Scarlet, non aprite la terza porta a sinistra a meno che non desideriate fare una brutta fine...
Per esperienza tendo a diffidare di chi mi parla tramite avatar e firma di vampire loli, quindi no problema
Seriamente, grazie a tutti.