Iosys - Toho Crystallized Ocean

Cd, Ost, Video e Flash su Touhou
Rispondi
Grimm Reaper
Cirno's Babies
Cirno's Babies
Messaggi: 65
Iscritto il: 26/01/2010, 20:08
Razza: Umano
Classe: Ero Sennin
Contatta:

Iosys - Toho Crystallized Ocean

Messaggio da Grimm Reaper »

Immagine

Delusi dal precedente album degli Iosys, be per gli incontentabili ecco arrivare il nuovo album rilasciato durante il Reitaisai 7.
Purtroppo non posso dare un mio personale parere sull'album, perché al momento sono preso da un altro album che consiglio vivamente a tutti, Wishes Hidden In The Foreground Noises dei Foreground Eclipse.
Comunque qui sotto trovate il link al blog Touhou no Sekai, a loro i ringraziamenti per il download per il suddetto album.
Buon download e... sotto con i commenti.

Download

"Venite quando volete tranne quando sto mangiando o mi masturbo.
Vi amerò così tanto che vorrete morire..."

Immagine

http://grimmreaper.altervista.org/

Kira Lushia
BakaHime
BakaHime
Messaggi: 1234
Iscritto il: 28/10/2008, 2:33
Custom Rank: La Melodica Admin
Rank Color: magenta
Sesso: Femmina
Razza: Umano
Classe: Magician
Spellcard: Magnus Exorcismus!
Località: Forest of Magic
Contatta:

Re: Iosys - Toho Crystallized Ocean

Messaggio da Kira Lushia »

oddio, lo sto cercando da giorniiiiiiiiiii
grazie *__________________________* *scarica subito

(continuo a sostenere che l'album precedente era una loro presa per il culo, sicuramente questo era gia pronto o quasi pronto, ergo è come se ci avessero fatto credere che l'altro era quello buono rilasciato per il Reitaisai x°)

Immagine

TOUHOU SHANIKUSAI: the Great Story by Hi-Ki Production (Kira.Lu & Hikari) [sito/forum/DA]
Immagine

Grimm Reaper
Cirno's Babies
Cirno's Babies
Messaggi: 65
Iscritto il: 26/01/2010, 20:08
Razza: Umano
Classe: Ero Sennin
Contatta:

Re: Iosys - Toho Crystallized Ocean

Messaggio da Grimm Reaper »

Kirakishou ha scritto:(continuo a sostenere che l'album precedente era una loro presa per il culo, sicuramente questo era gia pronto o quasi pronto, ergo è come se ci avessero fatto credere che l'altro era quello buono rilasciato per il Reitaisai x°)
Guarda, a me il precedente album è piaciuto.
Di sicuro non è ai livelli di altri album come Phantasmagoria mystical expectation, o Eastern Anthology Of Ice And Snow, ma è un "EP" interessante, perché chiamarlo album mi sembra eccessivo.

Come fan dei queen ho trovato interessante Letty Whiterock You!, il tema di Murasa poi lo canto ancora oggi perché mi ha fatto morire dal ridere, non parliamo del rap di Shikieiki.
Le uniche musiche veramente deludenti sono state Mizuhashi Jealoussic Park e Captain ARM's Ass Anchor.

Però ora devo ascoltare questo album è commentarlo, cavolo.

"Venite quando volete tranne quando sto mangiando o mi masturbo.
Vi amerò così tanto che vorrete morire..."

Immagine

http://grimmreaper.altervista.org/

Kira Lushia
BakaHime
BakaHime
Messaggi: 1234
Iscritto il: 28/10/2008, 2:33
Custom Rank: La Melodica Admin
Rank Color: magenta
Sesso: Femmina
Razza: Umano
Classe: Magician
Spellcard: Magnus Exorcismus!
Località: Forest of Magic
Contatta:

Re: Iosys - Toho Crystallized Ocean

Messaggio da Kira Lushia »

ma anche a me è piaciuto moltissimo! Adoro quella di Murasa, di Hina (Gu-guru guru guru gu-guru-gu!) quello di Shikieki poi ci sto troppo in fissa e so a memoria la lyric tradotta xDD
solo che molti dicono che faccia schifo e io sostengo che questo era da preparazione al Touhou Crystallized Ocean che nessuno immaginava ci sarebbe stato XD
e cmq lo sto ascoltando ed è sublime *_* e non posso che apparezzare il ritorno vocale di Izaberu =ç= (scusatemi ma ormai per me è lei la voce di Marisa, ci sta troppo bene *_*)

Ma una cosa voglio capire O_O chi cavolo è quella in copertina? Sembra un miscuglio tra Yukari e Maribel Han °w°

Immagine

TOUHOU SHANIKUSAI: the Great Story by Hi-Ki Production (Kira.Lu & Hikari) [sito/forum/DA]
Immagine

Grimm Reaper
Cirno's Babies
Cirno's Babies
Messaggi: 65
Iscritto il: 26/01/2010, 20:08
Razza: Umano
Classe: Ero Sennin
Contatta:

Re: Iosys - Toho Crystallized Ocean

Messaggio da Grimm Reaper »

Kirakishou ha scritto:solo che molti dicono che faccia schifo e io sostengo che questo era da preparazione al Touhou Crystallized Ocean che nessuno immaginava ci sarebbe stato XD
Io sapevo che ci sarebbe stato invece, visto che "annunciarono" i 2 album insieme...
Ma una cosa voglio capire O_O chi cavolo è quella in copertina? Sembra un miscuglio tra Yukari e Maribel Han °w°
Sinceramente non lo so, ma visto che di Iosys stiamo parlando...

"Venite quando volete tranne quando sto mangiando o mi masturbo.
Vi amerò così tanto che vorrete morire..."

Immagine

http://grimmreaper.altervista.org/

Rispondi