Extra Boss più difficile?
-
- Aya's Helpers
- Custom Rank: Non Illuderti!
- Rank Color: black
- Razza: Youkai
- Classe: Nue
- Spellcard: Isochron Nightmare "Psychosomatic Implosion"
- Contatta:
Extra Boss più difficile?
Salve, sono qui per un altro sondaggio, sono curioso di sentire un po' i pareri di tutti quelli che nel touhou sono interessati agli extra.
Considerando TH6-7-8-10-11, secondo voi qual'è l'extra boss più difficile in assoluto fra questi?
Dopo un attento studio dei vari extra boss, io ho scelto Yukari Yakumo ...come giocatore non me la cavo molto bene e non sono mai riuscito a battere un extra boss ma il più difficile di tutti mi è sembrato (guardando anche più volte dei replay per ciascuno) Yukari Yakumo (che anche se in modalità Phantasm considero un secondo extra del th7). Soprattutto la penultima Spell è quella che mi ha sconvolto di più:
http://touhou.wikia.com/wiki/Perfect_Ch ... pell_Cards La numero 140
Come secondo Extra Boss più difficile direi Flandre Scarlet del th6 per la mancanza del pallino del focus che rende le cose ancora più difficili.
Secondo voi invece quale boss è il più terribile? E quale tra le sue spell la più difficile?
edit: classifica resettata Domenica 16 Agosto, ore 17.00 circa per inserire Nue.
edit2: ora si possono scegliere più opzioni, magari per qualcuno i boss più difficili sono 2 o più a pari merito.
Considerando TH6-7-8-10-11, secondo voi qual'è l'extra boss più difficile in assoluto fra questi?
Dopo un attento studio dei vari extra boss, io ho scelto Yukari Yakumo ...come giocatore non me la cavo molto bene e non sono mai riuscito a battere un extra boss ma il più difficile di tutti mi è sembrato (guardando anche più volte dei replay per ciascuno) Yukari Yakumo (che anche se in modalità Phantasm considero un secondo extra del th7). Soprattutto la penultima Spell è quella che mi ha sconvolto di più:
http://touhou.wikia.com/wiki/Perfect_Ch ... pell_Cards La numero 140
Come secondo Extra Boss più difficile direi Flandre Scarlet del th6 per la mancanza del pallino del focus che rende le cose ancora più difficili.
Secondo voi invece quale boss è il più terribile? E quale tra le sue spell la più difficile?
edit: classifica resettata Domenica 16 Agosto, ore 17.00 circa per inserire Nue.
edit2: ora si possono scegliere più opzioni, magari per qualcuno i boss più difficili sono 2 o più a pari merito.
Re: Extra Boss più difficile?
Yukari, l'unica che non ho mai battuto.
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: Fox In-Training
- Rank Color: orange
- Razza: Boh
- Classe: Volpe a due code
- Spellcard: Tails Sign ~ Doppia coda Propellente FTW
direi Flandre...è la + veloce delle altre XD
-
- Gensokyo's Guardians
- Classe: Inu-Vampiro
- Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Flan-chan pure per me!
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
-
- Aya's Helpers
- Custom Rank: Non Illuderti!
- Rank Color: black
- Classe: Nue
- Spellcard: Isochron Nightmare "Psychosomatic Implosion"
- Contatta:
Ora dovrei aggiungere Nue, ma così facendo si resetterebbero i voti
-
- Touhou Addicted