Strongest ⑨ Fanfic Ever

Storie, poesie, canzoni, fanfiction e cavolate varie.
Project_173
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 449
Iscritto il: 19/08/2010, 13:11

Re: Strongest ⑨ Fanfic Ever

Messaggio da Project_173 »

Round 21: The Soul

"Eddai mammaaaa, ridammi i miei guanti!"
Alle mie parole Patchouli mi dette fuoco senza nemmeno guardarmi.
"Niente non riesco a capire cosa dia potere a questi guanti"
"Perché dormi poco la notte Patchouli e dopo sei troppo stanca per pensarci!"
"Ah, Ciao Mitsuki®, che ci fai da queste parti? Sei venuta a trovare la tua amica di cui sinceramente non ricordo il nome perché non è nella mia fanfic e quindi sinceramente non ho nemmeno tanta voglia di andare a cercare per il forum il suo nome?"
"Si Patchouli, inoltre ho un'altra domanda, perché Zeno prende fuoco?"
"Me lo sto chiedendo anche io"
La domanda di Zeno risuonò alquanto strana visto che non sembrava affatto infastidito dal fatto che era in fiamme.
Immagine
Alla fine Patchouli cedette di nuovo i guanti a Zeno il quale corse subito alla ricerca di nuove avventure mentre Patchouli, aiutata da Mitsuki®, rimase a fare ricerche sullo strano potere di Zeno grazie alle informazioni che aveva raccolto.
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...

La mia firma fa pena e ne vado fiero!
Kira Lushia
BakaHime
BakaHime
Messaggi: 1234
Iscritto il: 28/10/2008, 2:33
Custom Rank: La Melodica Admin
Rank Color: magenta
Sesso: Femmina
Razza: Umano
Classe: Magician
Spellcard: Magnus Exorcismus!
Località: Forest of Magic
Contatta:

Re: Strongest ⑨ Fanfic Ever

Messaggio da Kira Lushia »

XDDD l'amica di cui non ricordi il nome è Mayumi ùù
e LOL

Immagine

TOUHOU SHANIKUSAI: the Great Story by Hi-Ki Production (Kira.Lu & Hikari) [sito/forum/DA]
Immagine

Shion
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 981
Iscritto il: 24/11/2009, 20:29
Custom Rank: いっぺん、死んでみる?
Rank Color: black
Sesso: Maschio
Razza: Umano
Classe: Poltergeist
Spellcard: Deep Hole ~ "THIS IS SPARTA!!"
Località: Sezze (LT) ~ Gensokyo? magari!
Contatta:

Re: Strongest ⑨ Fanfic Ever

Messaggio da Shion »

ROTFL non ho parole xD
Immagine

Spoiler! :
Immagine
E anche l'ex Avatar by Kira con cappello (C) Arc <3
Domineranno!1!!1one
Project_173
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 449
Iscritto il: 19/08/2010, 13:11

Re: Strongest ⑨ Fanfic Ever

Messaggio da Project_173 »

Round 22: The Beauty and the King

Passarono anni e qualcosa di strano a Gensoogle accadde: la versione 3.0 fu rilasciata nonostante fosse ancora BETA ed era piena di bug!!!
Ah, no, aspetta, ho toppato sin dall'inizio >.>
Ci riprovo... Passarono anni e qualcosa di strano a Gensokyo accadde: Zeno continuava a vincere danmaku battle e diventava sempre più forte, sempre più agile, sempre più cattivo; anzi, diventava sempre più aggressivo, manteneva alto il suo onore e teneva molto alle sue amicizie, soprattutto a quella con Mitsuki®, ma qualcosa in lui stava cambiando.
L'unica a non rendersene conto sembrava essere Cirno che comunque riusciva a mantenere tranquilla l'opinione pubblica finché un giorno non si rese conto del suo errore.
Penso che successe proprio quel giorno in cui, volando come suo solito sopra il Misty Lake, invece di casa sua vide un castello enorme, grosso almeno 5 Scarlet Devil Mansion piena di effigi e di decorazioni dedicate al nuovo Re di Gensokyo: Zeno!
Per i primi 3 mesi in realtà Cirno non ci fece nemmeno troppo caso, solo il giorno in cui Zeno le chiese di sposarlo le venne un dubbio sul cambiamento caratteriale di Zeno...
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...

La mia firma fa pena e ne vado fiero!
Kira Lushia
BakaHime
BakaHime
Messaggi: 1234
Iscritto il: 28/10/2008, 2:33
Custom Rank: La Melodica Admin
Rank Color: magenta
Sesso: Femmina
Razza: Umano
Classe: Magician
Spellcard: Magnus Exorcismus!
Località: Forest of Magic
Contatta:

Re: Strongest ⑨ Fanfic Ever

Messaggio da Kira Lushia »

OMG XD l'inizio è geniale X°D però oddio, che ne è stata di Reimu allora? XD

Immagine

TOUHOU SHANIKUSAI: the Great Story by Hi-Ki Production (Kira.Lu & Hikari) [sito/forum/DA]
Immagine

Kiiro
Fl0000000dder
Fl0000000dder
Messaggi: 701
Iscritto il: 28/06/2010, 9:31
Custom Rank: O.O
Rank Color: yellow
Sesso: Maschio
Razza: Youkai
Classe: Ghost
Spellcard: Daikazoku "The Dango God of Hikarizaka"
Località: Bergamo

Re: Strongest ⑨ Fanfic Ever

Messaggio da Kiiro »

Il nuovo re... ma loool
Project_173
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 449
Iscritto il: 19/08/2010, 13:11

Re: Strongest ⑨ Fanfic Ever

Messaggio da Project_173 »

Round 23: The King of the Iron Fist Tournament!

Il rifiuto della proposta di matrimonio di Zeno da parte di Cirno scatenò la collera del primo che, con grande prontezza, chiamò la sua squadra segreta, un esercito armato di piccole dimensioni uscì da porte segrete della sala principale del castello (dove al momento della proposta di matrimonio risiedevano Cirno e Zeno) e iniziò a circondare la povera fatina del ghiaccio.
Ovviamente iniziare una danmaku battle con così tanti soldati che le puntavano un fucile contro era una cosa talmente stupida che persino Cirno non riuscì a pensare.
Quando Cirno si sentì sconfitta e stava per arrendersi, gli volò accanto un membro del piccolo esercito personale di Zeno, seguito da un altro e un altro ancora finché alla fine, un misterioso guerriero dal vestito rosso e i capelli biondi tirati su come se fossero una spazzola arrivò accanto alla fata e le disse "Tu pensa a quelli sulla destra, io e dei miei amici vedremo cosa riusciamo a fare".
In quel momento arrivarono un ballerino brasiliano di capoeira e un ninja dall'enorme armatura.
Insieme i 4 combattenti non ebberò difficoltà a sconfiggere il piccolo esercito di Zeno il quale, alla conclusione della piccola guerriglia nel suo castello, concluse con un piccolo applauso e si scaraventò in mezzo alla sala colpendo con un calcio in faccia Cirno che fu sparata fuori da una finestra.
Zeno iniziò un impossibile scontro 3 a 1 dal quale non sembrava troppo spaventato mentre Cirno era impegnata a volare via in una direzione ignota quando, a un certo punto, la fata rimbalzò contro un albero, contro un sasso, per terra, contro Reimu, contro un tasso, contro una formica (forse non rimbalzò ma la schiacciò direttamente) e continuò a rimbalzare fino a ritrovarsi, con una energia cinetica doppia rispetto a quella iniziale, sparata dentro il palazzo di Zeno, preciso preciso in faccia a lui.
Ovviamente, ridicolizzare così un personaggio che sarà motore di circa il 90% della mia fanfic che oltre ad avere il mio nome e in parte il mio carattere, è stato poss... Aspettate, questo è spoiler.
Va bene lo scrivo dentro uno spoiler, ma se poi leggete e ci rimanete male sono affari vostri
Spoiler! :
è stato posseduto dallo youkai della vendetta il quale risiedeva nel suo spirito anche se sotto un potente sigillo
Dicevo, ridicolizzare un personaggio simile sarebbe deleterio, quindi Zeno schivò senza problemi Cirno che fece talmente tanti danni al castello da convincere il proprietario a rinunciare alla sua sfida con i tre lottatori esperti di capoeira, judo e ninjutsu per iniziare l'opera di riparazione della sua dimora.
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...

La mia firma fa pena e ne vado fiero!
Kira Lushia
BakaHime
BakaHime
Messaggi: 1234
Iscritto il: 28/10/2008, 2:33
Custom Rank: La Melodica Admin
Rank Color: magenta
Sesso: Femmina
Razza: Umano
Classe: Magician
Spellcard: Magnus Exorcismus!
Località: Forest of Magic
Contatta:

Re: Strongest ⑨ Fanfic Ever

Messaggio da Kira Lushia »

O_O

Immagine

TOUHOU SHANIKUSAI: the Great Story by Hi-Ki Production (Kira.Lu & Hikari) [sito/forum/DA]
Immagine

Kiiro
Fl0000000dder
Fl0000000dder
Messaggi: 701
Iscritto il: 28/06/2010, 9:31
Custom Rank: O.O
Rank Color: yellow
Sesso: Maschio
Razza: Youkai
Classe: Ghost
Spellcard: Daikazoku "The Dango God of Hikarizaka"
Località: Bergamo

Re: Strongest ⑨ Fanfic Ever

Messaggio da Kiiro »

Project_Satori ha scritto:Round 23: The King of the Iron Fist Tournament!

...sparata dentro il palazzo di Zeno,...
Povero Heil... speriamo che non si sia fatto male...
Project_173
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 449
Iscritto il: 19/08/2010, 13:11

Re: Strongest ⑨ Fanfic Ever

Messaggio da Project_173 »

Questo capitolo è da riscrivere XD
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...

La mia firma fa pena e ne vado fiero!
Kiiro
Fl0000000dder
Fl0000000dder
Messaggi: 701
Iscritto il: 28/06/2010, 9:31
Custom Rank: O.O
Rank Color: yellow
Sesso: Maschio
Razza: Youkai
Classe: Ghost
Spellcard: Daikazoku "The Dango God of Hikarizaka"
Località: Bergamo

Re: Strongest ⑨ Fanfic Ever

Messaggio da Kiiro »

lol
Kuro Neko
Cirno's Babies
Cirno's Babies
Messaggi: 72
Iscritto il: 30/12/2009, 14:56
Razza: Youkai
Classe: Oni

Re: Strongest ⑨ Fanfic Ever

Messaggio da Kuro Neko »

A mio parere è partita benissmo poi ha iniziato a peggiorare con l'apparizione di Zeno. Comunque certe sparate sono state epiche XD
Kiiro
Fl0000000dder
Fl0000000dder
Messaggi: 701
Iscritto il: 28/06/2010, 9:31
Custom Rank: O.O
Rank Color: yellow
Sesso: Maschio
Razza: Youkai
Classe: Ghost
Spellcard: Daikazoku "The Dango God of Hikarizaka"
Località: Bergamo

Re: Strongest ⑨ Fanfic Ever

Messaggio da Kiiro »

Ma soprattutto... perchè da Suwako che mangia Cirno si è passati a parlare... di... Zeno? O.O
Project_173
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 449
Iscritto il: 19/08/2010, 13:11

Re: Strongest ⑨ Fanfic Ever

Messaggio da Project_173 »

Kuro Neko, ti motivo subito la cosa:

Inizialmente puntavo a battute random che mi venivano in mente così, dal niente... Cosa che si può fare per le prime settimane, poi le idee lentamente vanno morendo...
Inoltre ho già testato diverse volte che creare una storia basata completamente sul niente ovvero su battute fittizie rende la creazione noiosa dopo circa 7 o 8 puntate.

Quindi l'apparizione di Zeno serve solo per dare una svolta alla trama, per dare la possibilità di creare una serie di situazioni non autoreferenziali che diano sia la possibilità di interessare quanto la possibilità di divertirsi; sicuramente le battute in questo modo perdono di valore all'interno di ogni scritto, ma c'è meno possibilità che quando le scrivo non mi vengano in mente e soprattutto evitano che un lettore debba affrontare una storia che a lungo termine si presenterà come un noioso concatenarsi di stronzate...

Ovviamente non posso essere sempre al 100% con le battute e dipende anche dai gusti, personalmente ho apprezzato quella "A Yukari non piaceva il mio subconscio ma ero d'accordo con lei, c'era una brutta carta da parati" (non era proprio così ma non ho voglia di andarla a cercare); ovviamente la presenza di una trama non esclude la possibilità né di battute per forza orribili né di battute per forza divertenti.

Vedrò se riesco a rimediare con quale altro crossover, al massimo torno alle origini in un round solo che tanto posso tutto essendo mia la storia.
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...

La mia firma fa pena e ne vado fiero!
Synlu
Cirno's Babies
Cirno's Babies
Messaggi: 23
Iscritto il: 14/09/2010, 1:36

Re: Strongest ⑨ Fanfic Ever

Messaggio da Synlu »

La battaglia nel castello è assolutamente OMFG
Rispondi