Round 23: The King of the Iron Fist Tournament!
Il rifiuto della proposta di matrimonio di Zeno da parte di Cirno scatenò la collera del primo che, con grande prontezza, chiamò la sua squadra segreta, un esercito armato di piccole dimensioni uscì da porte segrete della sala principale del castello (dove al momento della proposta di matrimonio risiedevano Cirno e Zeno) e iniziò a circondare la povera fatina del ghiaccio.
Ovviamente iniziare una danmaku battle con così tanti soldati che le puntavano un fucile contro era una cosa talmente stupida che persino Cirno non riuscì a pensare.
Quando Cirno si sentì sconfitta e stava per arrendersi, gli volò accanto un membro del piccolo esercito personale di Zeno, seguito da un altro e un altro ancora finché alla fine, un misterioso guerriero dal vestito rosso e i capelli biondi tirati su come se fossero una spazzola arrivò accanto alla fata e le disse "Tu pensa a quelli sulla destra, io e dei miei amici vedremo cosa riusciamo a fare".
In quel momento arrivarono un ballerino brasiliano di capoeira e un ninja dall'enorme armatura.
Insieme i 4 combattenti non ebberò difficoltà a sconfiggere il piccolo esercito di Zeno il quale, alla conclusione della piccola guerriglia nel suo castello, concluse con un piccolo applauso e si scaraventò in mezzo alla sala colpendo con un calcio in faccia Cirno che fu sparata fuori da una finestra.
Zeno iniziò un impossibile scontro 3 a 1 dal quale non sembrava troppo spaventato mentre Cirno era impegnata a volare via in una direzione ignota quando, a un certo punto, la fata rimbalzò contro un albero, contro un sasso, per terra, contro Reimu, contro un tasso, contro una formica (forse non rimbalzò ma la schiacciò direttamente) e continuò a rimbalzare fino a ritrovarsi, con una energia cinetica doppia rispetto a quella iniziale, sparata dentro il palazzo di Zeno, preciso preciso in faccia a lui.
Ovviamente, ridicolizzare così un personaggio che sarà motore di circa il 90% della mia fanfic che oltre ad avere il mio nome e in parte il mio carattere, è stato poss... Aspettate, questo è spoiler.
Va bene lo scrivo dentro uno spoiler, ma se poi leggete e ci rimanete male sono affari vostri
Dicevo, ridicolizzare un personaggio simile sarebbe deleterio, quindi Zeno schivò senza problemi Cirno che fece talmente tanti danni al castello da convincere il proprietario a rinunciare alla sua sfida con i tre lottatori esperti di capoeira, judo e ninjutsu per iniziare l'opera di riparazione della sua dimora.
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...
La mia firma fa pena e ne vado fiero!