Strongest ⑨ Fanfic Ever

Storie, poesie, canzoni, fanfiction e cavolate varie.
Project_173
Touhou Addicted
Touhou Addicted

Re: Strongest ⑨ Fanfic Ever

Messaggio da Project_173 »

Non so, non mi sento molto ispirato, credo che inizierò a fare un round al giorno perché inizia ad essere un problema, non mi piace cadere nello scontato e due idee al giorno sono difficili da trovare...
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...

La mia firma fa pena e ne vado fiero!
Project_173
Touhou Addicted
Touhou Addicted

Round 10: Divinità o divinitò?

Ovviamente una sola youkai era capace di auto definirsi una divinità per salvare Cirno...
Ovviamente Cirno fu troppo stupida per capire che chi ti salva la vita la devi ringraziare e non sfidare in una danmaku battle... Soprattutto se la youkai in questione era Yukari Yakumo, unica in tutta Gensokyo capace di portare i tasti di Paint 7 all'interno della barriera.
Gli altri abitanti del Gensokyo erano ancora fermi a XP, quindi il loro stupore era scontato...
Alla sfida di Cirno, Yukari rispose semplicemente "Non impari mai?", ma fu una domanda retorica in quanto la fata del ghiaccio attaccò subito con una serie di inutili danmaku spazzati via dall'ombrello della bionda youkai.
La giovane Yakumo fu subito pronta a rispondere aprendo un gap tra il Gensokyo e il mondo reale dei giorni nostri e a far comparire un treno che veniva dal nulla.
Fu una delle mosse meno furbe di Yukari: che il treno sia facile da schivare per un abile youkai è scontato, ma anche il fatto che Cirno non fosse un abile youkai è abbastanza ovvio.
Meno ovvio era che come il treno dovette entrare nel Gensokyo, in qualche modo ne uscì, ma questa volta con un particolare gadget attaccato al parabrezza; Cirno si incastrò bene bene nel davanti del treno e, non riuscendo a fuggire in tempo, entrò insieme al mezzo di trasporto nel gap che riportava al mondo reale...
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...

Shion
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Custom Rank: いっぺん、死んでみる?
Rank Color: black
Razza: Umano
Classe: Poltergeist
Spellcard: Deep Hole ~ "THIS IS SPARTA!!"
Contatta:

Messaggio da Shion »

La storia ora si fa veramente avvincente XD "La giovane Yakumo" OMG, mica tanto, c'ha la sua età XD mini_yukari
Immagine

Spoiler! :
Immagine
E anche l'ex Avatar by Kira con cappello (C) Arc <3
Domineranno!1!!1one
Kiiro
Fl0000000dder
Fl0000000dder
Custom Rank: O.O
Rank Color: yellow
Razza: Youkai
Classe: Ghost
Spellcard: Daikazoku "The Dango God of Hikarizaka"

Messaggio da Kiiro »

Stupendo xD
Questo capitolo è semplicemente geniale :D
Kira Lushia
BakaHime
BakaHime
Custom Rank: La Melodica Admin
Rank Color: magenta
Classe: Magician
Spellcard: Magnus Exorcismus!
Contatta:

Messaggio da Kira Lushia »

io muoio xDDDD noo Cirno adesso va in visita nel mondo esterno *_*

Immagine

TOUHOU SHANIKUSAI: the Great Story by Hi-Ki Production (Kira.Lu & Hikari) [sito/forum/DA]
Immagine

Project_173
Touhou Addicted
Touhou Addicted

Round 11: Treno

"Appunto mentale numero 325: Sono dell'idea che le fate esistano e siano in mezzo a noi, il fatto che non riusciamo a percepirle significa che siamo talmente abituati a vederle che non ci facciamo più caso"
Mi chiamo Zeno, e vivo a Pisa, sono in viaggio in Giappone e ho appena fatto un appunto mentale strano in quanto, su questo treno, accanto a una bella giapponesina c'è una fata dei ghiacci ignorata da tutti che sembra essere molto impaurita.
"Appunto mentale numero 326: La mia maestra di vita e di danmaku e ogni tanto anche di fanfic dice che vista l'idiozia di questa fanfic, posso benissimo passare da un racconto scritto in tempo passato indicativo a un racconto scritto in tempo presente indicativo... Mi sa che racconterò qualcosa anche col Gerundio e con l'Imperativo"
Cirno: "Ehi, tu, perché mi fissi? Vuoi forse sfidarmi a una danmaku battle?"
Zeno: "Vacci piano fatina, qui penso di essere l'unica persona che sa di cosa stai parlando, siamo fuori dal Gensokyo"
A queste parole Cirno sussulta e fa una espressione che fa intuire a Zeno lo smarrimento del povero Youkai.
Il baldo giovane, visto lo sguardo di Cirno, capisce la situazione e accetta la sfida della Youkai, a patto che aspettino la fermata del treno. (Per chi non l'avesse capito è ancora il treno dove Cirno s'è schiantata combattendo contro Yukari... Dopotutto una certa vecchia si lamentava che le mie storie non sempre hanno una connesione logica u.u)

Kira Lushia
BakaHime
BakaHime
Contatta:

omg sto morendo XD ma ti bannerei solo per l'offesa a me è_é

Immagine

TOUHOU SHANIKUSAI: the Great Story by Hi-Ki Production (Kira.Lu & Hikari) [sito/forum/DA]
Immagine

Hideki Kineboshi
Translators
Translators
Custom Rank: Titolo Personale
Classe: Mago
Spellcard: Dark Ice Sign: Nivis Tempestas Obscurans
Contatta:

Messaggio da Hideki Kineboshi »

Ti stimo.
E tu taci, vecchia donna.
Immagine
Shion
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Contatta:

Messaggio da Shion »

Compare uno Zeno selvatico!!
Immagine

Spoiler! :
Immagine
Domineranno!1!!1one
Kiiro
Fl0000000dder
Fl0000000dder

Messaggio da Kiiro »

LOOL
Project_173
Touhou Addicted
Touhou Addicted

Round 12: And it started raining...

"Conosci le regole?"
"Ci gioco su computer..."
La sfida inizia movimentata, Cirno attacca subito con dei ghiaccioli che Zeno evita senza difficoltà. Continua la sfida e Cirno attacca senza tregua, Zeno rimane palesemente concentrato e riesce a schivare senza problemi quasi tutti i danmaku di Cirno.
"Si diventa abili quando si mette il 70 allo scooter e c'è le code sul ponte delle Bocchette"
"Appunto mentale numero 327, non nominare parti di Pisa agli youkai stranieri, sanno una sega loro"
Alla fine, come è giusto che sia, un danmaku semplice, idiota e fermo da mezz'ora al solito posto colpisce Zeno, o almeno, Zeno colpisce il danmaku perdendo la battaglia.
Zeno si alza, va davanti a Cirno, si mette in chokurizo shisei, scende in za rei e inchinandosi davanti alla fatina dice: "Insegnami, maestra"...

Kira Lushia
BakaHime
BakaHime
Contatta:

non ho capito i termini specifici ma loool XDD

Immagine

Immagine

Shion
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Contatta:

Messaggio da Shion »

oddio, Sei stato battuto da Cirno X°°°°°
Immagine

Spoiler! :
Immagine
Domineranno!1!!1one
Project_173
Touhou Addicted
Touhou Addicted

Sposto la narrazione sotto il punto di vista di Zeno che mi torna meglio XD
Inoltre torno con la narrazione al passato (In realtà essendo la mia prima fanfic la sto usando per fare dei test sulla narrazione u.u)

Round 13: Ritorno a casa.

"Questa era la mia prima danmaku battle"
Cirno era palesemente stupita dalle mie parole.
"La prima? Come fate da queste parti se dovete decidere chi è più forte?"
"Con le guerre"
Cirno sembrava non aver capito, infatti mi chiese subito in cosa consistevano, queste guerre; dopo la mia spiegazione, si alzò in piedi e disse: "Questo posto è triste, voglio tornare al Gensokyo" quando una voce a me sconosciuta aggiunse: "... Ed è là che andrai fatina, hai già visto troppo del mondo esterno".
La youkai di nome Yukari Yakumo "Appunto mentale numero 328, le Y in Giappone sembrano essere molto amate" apparve in tutto il suo splendore in quel momento, prendendo per mano Cirno e aprendo un Gap tra mondo reale e Gensokyo.
Ovviamente, Cirno, non resisté e appena entrata nel varco, mi afferrò per un braccio e mi trascinò nel Gensokyo.

Kiiro
Fl0000000dder
Fl0000000dder

Messaggio da Kiiro »

Stupida Cirno XD
Project_173
Touhou Addicted
Touhou Addicted

Round 14: The blonde one.

Mi svegliai in un paesino in stile Giapponese del periodo Edo, solo, in una stanza buia.
Mi alzai dal futon e iniziai a guardarmi attorno quando Yukari comparve dietro di me.
Notai subito una prima difficoltà da parte mia in questo posto chiamato Gensokyo: Essendo rimasto al periodo Edo, il poco giapponese che sapevo si rivelava abbastanza inutile in quanto molto più evoluto rispetto a quello che parlavano loro.
Comunque riuscii a capire che era un problema la mia presenza in tale luogo ma che ormai non potevo far altro che rimanere finché volevo.
Uscii dall'edificio in cui mi trovavo e vidi una serie di ragazze incuriosite dalla mia presenza: c'erano Nekomimi, Usamimi, Inumimi e una serie assurda di fate, fatine, fave e tantissimi altri youkai.
Vidi la mia maestra volare in alto nel cielo e, nel mio tentativo di raggiungerla, inciampai su una albina che mi guardava in modo strano eterocromatica con gli occhi di colore diverso che stava parlando con una maga dell'ovest.
Decisi di usare un registro abbastanza formale.
"Mi scusi, non era mia intenzione nuocerle".
L'albina ignorò le mie parole e disse alla maga nera e bianca: "Questa gente dal modo esterno è proprio strana, vero maestra?"
"A me sembra simpatico zè. Come ti chiami straniero?"
"Zeno. Chiedo cortesemente aiuto nel rintracciare la mia maestra di vita e di danmaku".
Alla mi richiesta, le due bionde si guardarono negli occhi e stupite mi chiesero a chi mi riferissi; appena nominai Cirno, lo stupore si trasformò in una risata infinita.

Kiiro
Fl0000000dder
Fl0000000dder

Messaggio da Kiiro »

lol xD
Shion
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Contatta:

Messaggio da Shion »

buahahah XDDD
Ovviamente, Cirno, non resisté
W l'itagliano! XD
Immagine

Spoiler! :
Immagine
Domineranno!1!!1one
Kira Lushia
BakaHime
BakaHime
Contatta:

omg XD non inciampare su di me mi fai male çOç *si massaggia sedere

Immagine

Immagine

Project_173
Touhou Addicted
Touhou Addicted

Round 15: Routine.

"... e quindi sei nel Gensokyo per seguire le orme di Cirno..."
"Suona così male?"
Mi chiedevo perché tutte le volte che nominavo la mia maestra di danmaku, Mitsuki® e Màrisa® dovevano essere così scettiche nei confronti delle mie potenzialità di danmaku player...
Lentamente iniziai a capirlo, soprattutto quando Mitsuki® mi chiedeva cosa mi stava insegnando Cirno e ripensavo all'inutilità di lanciare una formaghiaccio addosso ai miei nemici...
Se non altro la mia abilità negli schivare danmaku aumentò abbastanza da non farmi sconfiggere dalle fate un po' più forti come Daiyousei e le tre fate Luna, Star e Sunny.
Forse un giorno, il mio addestramento si sarebbe rilevato utile...

(giustifico gli errori grammaticali delle ultime due puntate dicendo che le ho scritte alle 4 di notte u.u)

Rispondi