Strongest ⑨ Fanfic Ever

Storie, poesie, canzoni, fanfiction e cavolate varie.
Kira Lushia
BakaHime
BakaHime
Messaggi: 1234
Iscritto il: 28/10/2008, 2:33
Custom Rank: La Melodica Admin
Rank Color: magenta
Sesso: Femmina
Razza: Umano
Classe: Magician
Spellcard: Magnus Exorcismus!
Località: Forest of Magic
Contatta:

Re: Strongest ⑨ Fanfic Ever

Messaggio da Kira Lushia »

oh cavolo! quindi dovevano aspettare l'inverno? °W°
cmq LOOL

Immagine

TOUHOU SHANIKUSAI: the Great Story by Hi-Ki Production (Kira.Lu & Hikari) [sito/forum/DA]
Immagine

Kiiro
Fl0000000dder
Fl0000000dder
Messaggi: 701
Iscritto il: 28/06/2010, 9:31
Custom Rank: O.O
Rank Color: yellow
Sesso: Maschio
Razza: Youkai
Classe: Ghost
Spellcard: Daikazoku "The Dango God of Hikarizaka"
Località: Bergamo

Re: Strongest ⑨ Fanfic Ever

Messaggio da Kiiro »

Project_173 ha scritto:Round 5: Sublimazione

Patchuoli, incuriosita dalla domanda di Daiyousei, iniziò a fare ricerche su quale potesse essere stata la fine della giovane Cirno.
Dopo ore e ore di studi, arrivò alla conclusione che l'unico modo per salvarsi che aveva Cirno era quello di sublimare prima ancora di essere digerita da Suwako in modo da poter salire in cielo, diventare una nuvola e seguire il ciclo dell'acqua finché la temperatura non si fosse abbassata abbastanza da grandinare di nuovo a terra e tornare la fata del ghiaccio di sempre.
Purtroppo era estate.
Immagine

(Ma dove le trovi queste idee geniali? xD)
Project_173
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 449
Iscritto il: 19/08/2010, 13:11

Re: Strongest ⑨ Fanfic Ever

Messaggio da Project_173 »

Frequento un Liceo Scientifico a indirizzo Tecnologico, il ciclo dell'acqua l'ho studiato in prima.
Inoltre rischiai un rapporto perché quando lo dovetti spiegare alla lavagna disegnai il sole che sorrideva...
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...

La mia firma fa pena e ne vado fiero!
Project_173
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 449
Iscritto il: 19/08/2010, 13:11

Re: Strongest ⑨ Fanfic Ever

Messaggio da Project_173 »

Round 6: Filler

Dal cielo, si sentì una voce sublime che disse "Sono il creatore di questa fanfic e per oggi non ho idee... Penso che metterò un filler!!!"


Immagine


Mentre tutti erano distratti a guardare il tasto di paint che si chiama "Fill", la divinità sconosciuta a tutti fece arrivare l'inverno a Gensokyo nonostante fosse estate per realizzare il piano di Pàcciuri.
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...

La mia firma fa pena e ne vado fiero!
Kira Lushia
BakaHime
BakaHime
Messaggi: 1234
Iscritto il: 28/10/2008, 2:33
Custom Rank: La Melodica Admin
Rank Color: magenta
Sesso: Femmina
Razza: Umano
Classe: Magician
Spellcard: Magnus Exorcismus!
Località: Forest of Magic
Contatta:

Re: Strongest ⑨ Fanfic Ever

Messaggio da Kira Lushia »

IO MUOIO.

Immagine

TOUHOU SHANIKUSAI: the Great Story by Hi-Ki Production (Kira.Lu & Hikari) [sito/forum/DA]
Immagine

Hideki Kineboshi
Translators
Translators
Messaggi: 282
Iscritto il: 03/09/2009, 15:42
Custom Rank: Titolo Personale
Sesso: Maschio
Razza: Umano
Classe: Mago
Spellcard: Dark Ice Sign: Nivis Tempestas Obscurans
Località: Gensokyo
Contatta:

Re: Strongest ⑨ Fanfic Ever

Messaggio da Hideki Kineboshi »

Voto:
Meglio dei filler di Dragonball=10
Immagine
Kiiro
Fl0000000dder
Fl0000000dder
Messaggi: 701
Iscritto il: 28/06/2010, 9:31
Custom Rank: O.O
Rank Color: yellow
Sesso: Maschio
Razza: Youkai
Classe: Ghost
Spellcard: Daikazoku "The Dango God of Hikarizaka"
Località: Bergamo

Re: Strongest ⑨ Fanfic Ever

Messaggio da Kiiro »

Interessante questo capitolo, chissà come andrà a finire xD
Shion
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 981
Iscritto il: 24/11/2009, 20:29
Custom Rank: いっぺん、死んでみる?
Rank Color: black
Sesso: Maschio
Razza: Umano
Classe: Poltergeist
Spellcard: Deep Hole ~ "THIS IS SPARTA!!"
Località: Sezze (LT) ~ Gensokyo? magari!
Contatta:

Re: Strongest ⑨ Fanfic Ever

Messaggio da Shion »

Purtroppo era estate.
WIN LOL
Immagine

Spoiler! :
Immagine
E anche l'ex Avatar by Kira con cappello (C) Arc <3
Domineranno!1!!1one
Project_173
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 449
Iscritto il: 19/08/2010, 13:11

Re: Strongest ⑨ Fanfic Ever

Messaggio da Project_173 »

Round 7: Ingiustizie

Daiyosuke, che è stranamente diventata la protagonista di questa storia invece che quell'antepàtia 'ella miko, lì, 'ome si 'iama? Ah, già, Reimu... Oioia...
Vabbè, dicevo? Ah, si, Daiyosuke, accortasi del cambiamento climatico, volò insieme a Koakuma da Letty per chiedere chiarimenti la quale Yuki-Onna (definita così da touhou wiki) affermo di non essere la causa dell'avvenimento.
In quel momento arrivò Reimu sicura di sapere chi fosse la causa del cambiamento climatico e sfidò Daiyosuke e Koakuma in una danmaku battle promettendo di rivelare chi fosse il fautore dell'inverno in caso di vittoria della fatina e del piccolo orso...
Piccolo demone, scusate.
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...

La mia firma fa pena e ne vado fiero!
Kira Lushia
BakaHime
BakaHime
Messaggi: 1234
Iscritto il: 28/10/2008, 2:33
Custom Rank: La Melodica Admin
Rank Color: magenta
Sesso: Femmina
Razza: Umano
Classe: Magician
Spellcard: Magnus Exorcismus!
Località: Forest of Magic
Contatta:

Re: Strongest ⑨ Fanfic Ever

Messaggio da Kira Lushia »

*muore

Immagine

TOUHOU SHANIKUSAI: the Great Story by Hi-Ki Production (Kira.Lu & Hikari) [sito/forum/DA]
Immagine

Shion
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 981
Iscritto il: 24/11/2009, 20:29
Custom Rank: いっぺん、死んでみる?
Rank Color: black
Sesso: Maschio
Razza: Umano
Classe: Poltergeist
Spellcard: Deep Hole ~ "THIS IS SPARTA!!"
Località: Sezze (LT) ~ Gensokyo? magari!
Contatta:

Re: Strongest ⑨ Fanfic Ever

Messaggio da Shion »

Ora sono curioso di sapere come finisce ç_ç

mini_daiyousei + mini_koakuma VS mini_reimu
VAI DAIYOUSUKE!1!!!111one
Immagine

Spoiler! :
Immagine
E anche l'ex Avatar by Kira con cappello (C) Arc <3
Domineranno!1!!1one
Project_173
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 449
Iscritto il: 19/08/2010, 13:11

Re: Strongest ⑨ Fanfic Ever

Messaggio da Project_173 »

Round 8: Sfida!

Grandine.
La danmaku battle iniziò con Koakuma che sparò degli enormi danmaku azzurri che Reimu evitò senza problema (In realtà come danmaku sono enormi ma non fanno niente a meno che non li colpisci precisi al centro, servono forse per distrarre, forse per fare scena...).
Reimu stava per attivare la sua spellcard "Dream Sign - Evil-Sealing Circle" quando, come avevano già dimostrato i calcoli di Patchouli, si sentì una voce dal cielo di una Cirno che cadeva tranquilla fino a finire ovviamente in testa a Koakuma che già è tanto se riesce a fare la bibliotecaria, figuriamoci se riesce a schivare i danmaku...
Daiyousei, distratta dalla stupidità dell'amica, si fece colpire da una carta da gioco di Reimu, che si dichiarò vincitrice e tornò al tempio tranquilla...
Daiyosuke, nonostante la perdita, era felice di aver ritrovato Cirno e tornò con lei al Misty Lake!
Ma ancora dei dubbi rimasero su chi fosse veramente la divinità che anticipò l'inverno...
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...

La mia firma fa pena e ne vado fiero!
Kiiro
Fl0000000dder
Fl0000000dder
Messaggi: 701
Iscritto il: 28/06/2010, 9:31
Custom Rank: O.O
Rank Color: yellow
Sesso: Maschio
Razza: Youkai
Classe: Ghost
Spellcard: Daikazoku "The Dango God of Hikarizaka"
Località: Bergamo

Re: Strongest ⑨ Fanfic Ever

Messaggio da Kiiro »

Project_173 ha scritto:Round 8: Sfida!

Grandine.
La danmaku battle iniziò con Koakuma che sparò degli enormi danmaku azzurri che Reimu evitò senza problema (In realtà come danmaku sono enormi ma non fanno niente a meno che non li colpisci precisi al centro, servono forse per distrarre, forse per fare scena...).
Reimu stava per attivare la sua spellcard "Dream Sign - Evil-Sealing Circle" quando, come avevano già dimostrato i calcoli di Patchouli, si sentì una voce dal cielo di una Cirno che cadeva tranquilla fino a finire ovviamente in testa a Koakuma che già è tanto se riesce a fare la bibliotecaria, figuriamoci se riesce a schivare i danmaku...
Daiyousei, distratta dalla stupidità dell'amica, si fece colpire da una carta da gioco di Reimu, che si dichiarò vincitrice e tornò al tempio tranquilla...
Daiyosuke, nonostante la perdita, era felice di aver ritrovato Cirno e tornò con lei al Misty Lake!
Ma ancora dei dubbi rimasero su chi fosse veramente la divinità che anticipò l'inverno...
Battaglia EPICA :o :D
Kira Lushia
BakaHime
BakaHime
Messaggi: 1234
Iscritto il: 28/10/2008, 2:33
Custom Rank: La Melodica Admin
Rank Color: magenta
Sesso: Femmina
Razza: Umano
Classe: Magician
Spellcard: Magnus Exorcismus!
Località: Forest of Magic
Contatta:

Re: Strongest ⑨ Fanfic Ever

Messaggio da Kira Lushia »

che figata assurda *_*

Immagine

TOUHOU SHANIKUSAI: the Great Story by Hi-Ki Production (Kira.Lu & Hikari) [sito/forum/DA]
Immagine

Shion
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 981
Iscritto il: 24/11/2009, 20:29
Custom Rank: いっぺん、死んでみる?
Rank Color: black
Sesso: Maschio
Razza: Umano
Classe: Poltergeist
Spellcard: Deep Hole ~ "THIS IS SPARTA!!"
Località: Sezze (LT) ~ Gensokyo? magari!
Contatta:

Re: Strongest ⑨ Fanfic Ever

Messaggio da Shion »

NOOOO reimu doveva perdere ç____ç
Immagine

Spoiler! :
Immagine
E anche l'ex Avatar by Kira con cappello (C) Arc <3
Domineranno!1!!1one
Kiiro
Fl0000000dder
Fl0000000dder
Messaggi: 701
Iscritto il: 28/06/2010, 9:31
Custom Rank: O.O
Rank Color: yellow
Sesso: Maschio
Razza: Youkai
Classe: Ghost
Spellcard: Daikazoku "The Dango God of Hikarizaka"
Località: Bergamo

Re: Strongest ⑨ Fanfic Ever

Messaggio da Kiiro »

Shionxanadu ha scritto:NOOOO reimu doveva perdere ç____ç
Reimu vince sempre :?
Project_173
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 449
Iscritto il: 19/08/2010, 13:11

Re: Strongest ⑨ Fanfic Ever

Messaggio da Project_173 »

Basta, è il momento di una svolta nella mia fanfic, metterò la possibilità di interagire come nei vecchi numeri di topolino!
Durante la lettura avrete la possibilità di scegliere cosa far fare alla protagonista e vedere cosa succede!
(Vi prego di essere onesti e non leggere subito come finisce la cosa, almeno vi divertite anche mentre leggete u.u)

Round ⑨: Adventure of Beloved Tomboyish

La nostra eroina Cirno si riprese abbastanza in fretta dopo aver subito il ciclo dell'acqua e decise di intraprendere subito un nuova ed emozionatissima avventura, dopotutto non si sapeva ancora come far tornare l'estate, non si sapeva chi fosse la divinità magicamente comparsa nel Gensokyo e soprattutto doveva vendicare la sconfitta di Daiyousei!

Se vuoi che Cirno vada a sconfiggere Reimu, vai al punto A.
Se vuoi che Cirno vada a parlare con Letty, vai al punto B.
Se vuoi che Cirno vada a cercare la divinità, vai al punto C.



A - Cirno volò al tempio Hakurei e dichiarò alla Sacerdotessa Reimu di volerla sfidare e battere in una danmaku battle per vendicare l'amica.
Reimu, ovviamente, sicura di sè, accettò e diede anche la possibilità a Cirno di iniziare.

Se vuoi che Cirno inizi con un attacco normale, vai al punto D.
Se vuoi che Cirno inizi con una spellcard, vai al punto E.
Se vuoi che Cirno lasci iniziare a Reimu, vai al punto F.



B - Cirno si apprestò ad andare dalla amica nonché mentore Letty, ma vedendola felice per l'enorme quantità di neve, decise di intraprendere un'altra missione (scelta sbagliata, torna all'inizio).



C - Cirno iniziò a girare nel luogo dove era comparsa l'ultima volta la divinità sconosciuta e, dopo un po' di ricerche, non arrivò a nessuna conclusione.
Quando stava per tornare indietro, scorse casualmente uno youkai volare alto nel cielo.

Se vuoi che Cirno segua lo youkai, vai al punto F.
Se vuoi che Cirno vada nella direzione opposta allo youkai per scoprire da dove viene, vai al punto I.

D - Cirno si apprestò a lanciare dei semplici danmaku di ghiaccio che Reimu non ebbe difficoltà a schivare. Subito la seconda contrattacco con dei danmaku a forma di ying yang.

Se vuoi che Cirno provi a schivarli, vai al punto F.
Se vuoi che Cirno contrattacchi con una spellcard, vai al punto E.



E - Cirno attivò la sua spellcard preferita "Freeze Sign - Perfect Freeze" e, senza rendersene conto, mise in grave difficoltà la Miko del tempio Hakurei in quanto tutto ciò che aveva attorno era completamente congelato e anche se Cirno non l'aveva preventivato, tutto il ghiaccio iniziò a far parte del suo attacco danmaku.

Se vuoi che Cirno distragga la Miko con qualche discorso inutile, vai al punto H
Se vuoi che Cirno si senta troppo sicura di sè, vai al punto F.



F - Ma secondo te, Cirno, non si prese un bel danmaku in testa di quelli che ti lasciano il segno della P in testa per 5 giorni?
Suvvia, sarà anche la protagonista della mia fanfic, ma è comunque un ⑨... (torna all'inizio và...)



G - Reimu, ben felice di aiutare Cirno (se non puoi sconfiggerli, unisciti a loro), le rivelò che forse sapeva già chi era la divinità sconosciuta e sapeva anche come trovarla visto che era appena passata a trovarla.
Basta solo aspettare che scriva il nuovo capitolo ^^ (Ebbene sì, hai fatto le migliori scelte, ora ti tiene la suspance)



H - Cirno si apprestò a far notare alla Miko che secondo lei, la cosa più bella del mondo fosse Suwako, che stava passando casualmente a trovare la Sacerdotessa bianca e rossa.
Al suono delle parole di Cirno, si commosse e ancora dispiaciuta per averla mangiata, tirò un paio di danmaku a Reimu la quale non riuscì ad evitare e fu sconfitta da Cirno e la sua nuova migliore amica dopo Daiyousei (detta Daiyousuke dagli amici più intimi), Suwako Moriya.
Vai al punto G.



I - Cirno, volando in direzione opposta a quella dello youkai, si ritrovò al tempio Hakurei e fece irruzione in casa di Reimu, che innervosita dal freddo, sfidò Cirno in una danmaku battle.
Reimu, ovviamente, sicura di sè, diede anche la possibilità a Cirno di iniziare.

Se vuoi che Cirno inizi con un attacco normale, vai al punto D.
Se vuoi che Cirno inizi con una spellcard, vai al punto E.
Se vuoi che Cirno lasci iniziare a Reimu, vai al punto F.


Lo so, forse è un po' corto per essere anche difficile, ma mi piaceva come idea XD
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...

La mia firma fa pena e ne vado fiero!
Kira Lushia
BakaHime
BakaHime
Messaggi: 1234
Iscritto il: 28/10/2008, 2:33
Custom Rank: La Melodica Admin
Rank Color: magenta
Sesso: Femmina
Razza: Umano
Classe: Magician
Spellcard: Magnus Exorcismus!
Località: Forest of Magic
Contatta:

Re: Strongest ⑨ Fanfic Ever

Messaggio da Kira Lushia »

3 volte riaggiornato e finalmente la storia quadra XDDD sei un fottuto genio del male.

Immagine

TOUHOU SHANIKUSAI: the Great Story by Hi-Ki Production (Kira.Lu & Hikari) [sito/forum/DA]
Immagine

Unconscious Violet
Translators
Translators
Messaggi: 199
Iscritto il: 21/06/2010, 14:09
Custom Rank: *tralala*
Rank Color: green
Sesso: Femmina
Razza: Satori
Classe: Burattinaia psichica
Spellcard: Mind Sign "Paranoid Illusion"
Località: Witches' Mansion

Re: Strongest ⑨ Fanfic Ever

Messaggio da Unconscious Violet »

Questa fanfic (e le storie a bivi di Topolino) rulla incontrastata. x°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
Shion
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 981
Iscritto il: 24/11/2009, 20:29
Custom Rank: いっぺん、死んでみる?
Rank Color: black
Sesso: Maschio
Razza: Umano
Classe: Poltergeist
Spellcard: Deep Hole ~ "THIS IS SPARTA!!"
Località: Sezze (LT) ~ Gensokyo? magari!
Contatta:

Re: Strongest ⑨ Fanfic Ever

Messaggio da Shion »

LOL sempre meglio xD (punto G... WTF?!)
Immagine

Spoiler! :
Immagine
E anche l'ex Avatar by Kira con cappello (C) Arc <3
Domineranno!1!!1one
Rispondi