I giochi: pregi e difetti

Tutto ciò che riguarda i giochi ufficiali di Touhou (Danmaku Shooters)
Rispondi
Kira Lushia
BakaHime
BakaHime
Messaggi: 1234
Iscritto il: 28/10/2008, 2:33
Custom Rank: La Melodica Admin
Rank Color: magenta
Sesso: Femmina
Razza: Umano
Classe: Magician
Spellcard: Magnus Exorcismus!
Località: Forest of Magic
Contatta:

I giochi: pregi e difetti

Messaggio da Kira Lushia »

Utilizziamo questo topic per dire cosa, secondo noi, vada bene in un gioco e cosa sarebbe stato meglio.

Siccome mi è venuto in mente giocando a Eosd, dico subito che una cosa che non mi va giù è il fatto che quando vuoi ricominciare è l'unico senza opzione "give up and retry" ...e mi costa troppo tempo tornare su start - normal - Marisa - MarisaA e ricominciare xDDDD

Poi ci sarebbe anche la mancanza dell'enemy in basso, ma è passabile, almeno per me soso

Immagine

TOUHOU SHANIKUSAI: the Great Story by Hi-Ki Production (Kira.Lu & Hikari) [sito/forum/DA]
Immagine

Rendan
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 182
Iscritto il: 13/03/2009, 2:59
Classe: non-classificato
Spellcard: Sweet Sign: Infinite Cookies

Re: I giochi: pregi e difetti

Messaggio da Rendan »

Bhè manca perché era un'idea venuta dopo di EoSD XD a dire il vero quello che più mi infastidisce di Embodiment of Scarlet Devil è il perdere il finale buono morendo anche solo una volta senza aver prima finito tutto il gioco. Sarà che poi mi sono abituato tanto con i seguiti dall'7.5 in poi, ma la trovo ancora una cosa fastidiosa.

Un'altra cosa che non mi va è che mettano pochi pg selezionabili nei giochi con il x.5, credo di far parte di quella schiera di fan che si aspettavano Mokou, Kaguya e soci in SWR, sebbene apprezzi moltissimo la presenza di Tenshi mini_rumia
Immagine

炎になる...

Rispondi