HisoutenSoku - Topic Ufficiale

Sezione dedicata ai giochi .5, .3 e tutti i derivati ufficiali che non siano Danmaku Shooter (Th1 escluso)
Loki
Cirno's Babies
Cirno's Babies
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/07/2010, 19:40
Custom Rank: Titolo Personale
Rank Color: blue
Sesso: Maschio
Razza: Youkai Panda
Classe: Giardiniere
Spellcard: Seven Melodies of Unaltered Void
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: HisoutenSoku - Topic Ufficiale

Messaggio da Loki »

Qualcuno ha suggerimenti per Youmu? Francamente io sono un'incapace cronico ad ogni fighting game e questo e' uno di quelli. Impressioni in generale sul pg? Mi piacerebbe sentire punti di vista vari per poterne capire meglio le debolezze rispetto ad altri stili di gioco (alla fine ho esperienza solo con 3-4 persone che hanno sempre le stesse modalita', pg e stile).
Insomma, se qualcuno riesce a dirmi cosa da' fastidio di Youmu, le carte secondo lui piu' pericolose (ma anche quelle meno pericolose), mi piacerebbe sentire varie impressioni.
Se poi qualcuno di voi vuole giocare ogni tanto mi faccia un schifo e mi addi su msn!! Saro' felice di diventare pollo del momento...

Immagine

Nickname: Loki
Main Characters: Youmu
Messing with: everyone
Scarlet Symphony
Gensokyo's Guardians
Gensokyo's Guardians
Messaggi: 1226
Iscritto il: 26/12/2008, 11:39
Razza: Youkai
Classe: Inu-Vampiro
Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Località: La cella di un canile

Re: HisoutenSoku - Topic Ufficiale

Messaggio da Scarlet Symphony »

No ma cioè! Troppo bella quella gif! XDDDD
Oki, fine OT, torno nell'ombra! Xp
mini_remilia
Immagine
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Immagine
Immagine
Immagine
ArcHeart
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 615
Iscritto il: 06/07/2010, 23:00
Custom Rank: Koishi's Husbando
Rank Color: black
Sesso: Maschio
Razza: Satori
Classe: Lover
Spellcard: Yandere Sign: Love Flame!
Località: Chireiden

Re: HisoutenSoku - Topic Ufficiale

Messaggio da ArcHeart »

Impressioni in generale sul pg?

Youmu? PESSIMA!
se ti trovi bene magari riesci a fare qualcosa...
si tratta di uno spada-spada-spada-salta-schiaccia con la spada e schiva... i suoi proiettili fanno pena non ha un emerito "carica proiettili" (il che rende pure le sue spellcard lente da comparire, per me) e si brucia gli spiriti con nulla
vabbèh, ho capito che sono la persona sbagliata da suggerimenti (dato che Youmu è PRIMA alla mia lista disliked D: -non tanto per il personaggio, ma per la sua utilità-)
in ogni caso conosco gente che mi sa mettere in difficoltà con youmu -e alcune volte mi battono pure ^^"- quindi non scartarla!

mini_flandre
Immagine
HEY, YOU!... YES, U, ASSHOLE! DON'T DARE TO TOUCH MY KOISHI! O TI FACCIO IL POPO' A CUBI E CI GIUOCO A MINECRAFT!!!
Immagine
Immagine

Sanae Rangers!
Immagine

Loki
Cirno's Babies
Cirno's Babies
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/07/2010, 19:40
Custom Rank: Titolo Personale
Rank Color: blue
Sesso: Maschio
Razza: Youkai Panda
Classe: Giardiniere
Spellcard: Seven Melodies of Unaltered Void
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: HisoutenSoku - Topic Ufficiale

Messaggio da Loki »

Veramente Youmu e' la mia main da 3 mesi e mi ci diverto parecchio. Non mi sembra "cosi'" problematica e stai sicuro che non la cambio, anche perche' la adoro. Anzi, uso solamente lei perche' voglio migliorarmi sempre di piu' con lei e mi piace molto lo stile di gioco.

Molte volte giocando con altra gente, sopratutto stranieri, ho notato Youmu straordinarie che giravano di pressure game che era una meraviglia. A parte che mi piace la velocita', non mi sembrano che le sue card siano cosi' da buttare via.
Velocita', precisione e buona potenza (non mi sembra che le sue combo siano cosi' schifose) sono quello che mi piace di Youmu.
Rispetto a qualche altro pg magari ha in svantaggio cose come appunto la potenza dei proiettili, ma in un personaggio principalmente sword-melee ci bado poco a queste cose - certo, in un quasi ibrido shooter come questo ha i suoi lati negativi, ma io mi son sempre divertito e non ci penso neanche a lasciarla da parte, anzi.

La mia domanda non era rivolta all'incertezza di usare Youmu (che non c'e'), ma su cosa potrebbe renderla pericolosa e suggerimenti vari base_cirno
Who's That Youkai?
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 215
Iscritto il: 27/05/2010, 15:57
Razza: Youkai
Classe: Taidagami
Spellcard: Rude Awakening "Five More Minutes..."
Località: Eeeeeeeeemilia

Re: HisoutenSoku - Topic Ufficiale

Messaggio da Who's That Youkai? »

ma che dici arc, youmu è pericolosa in soku. se uno fa salta salta, taglio in basso è un idiota e logicamente viene mangiato (da voi sapete chi) X3
nella patch 1.10 è stata indebolita un pò e soprattutto è stata rallentata parecchio come movimenti ma è ancora una belva in corpo a corpo, e grazie alla gittata della sua spada non è per lei difficile avvicinarsi a qualcuno come per esempio lo è per meiling.
i suo proiettili servono a poco per controllare lo spazio, se usati così come sono: il trucco è prima posizionare Myon (con 6c o meglio 22C) e scaraventare una vampa di proiettili quando il nemico gli è vicino (ricordando ovviamente di Jumpcancellare) che in tutti i casi sarà comunque costretto a bloccare, perchè se grazia o prova ad attaccare, bang, la spada di youmu gli arriva in fronte. i B sono da usare poco e a media distanza, il suo 236 di default (Riflettore dell'aldilà) è utile ma fino a un cero punto, consiglio di rimpiazzarlo con il taglio del loto (236 croce verde) che è molto denso e ferma un sacco di proiettili, o il fendende fosforescente (236 cerchi), che ha poca gittata, ma ottimo uso nelle combo. le altre sue Skill alternative non sono questo granchè, ma poco ne so visto che con youmu sono una schiappa :3

come spell, sicuramente da usare sono il Fendente del presente e il Fendente dell'eternità, che chiudono le combo con un sacco di danni. pure il Taglio Samsara è eccellente, come i precedenti comba quasi dopo ogni cosa e fa un bel ciocco di danni.
L'ascensione al Nirvana è difficile da combare, ma è ottimo per punire chi ha usato una mossa a caso ed è indifeso. i due spadoni sono interessanti, ma per assestarli hai quasi sempre bisogno di schiantare prima l'avversario al muro ed essere svelto ad attivare la spell in tempo per colpirli sul rimbalzo. I Mille petali di Ciliegio evitali, sono inutili su chi sa come funzionano :3
le due spell clonatrici invece bof... per me sono uno spreco, ma chi è bravo con youmu probabilmente è in grado di usare bene quella da 5.
l'annullamento dei 6 sensi è strapotente, fa più di metà vita se colpisci, ma se sei alle prime armi sconsiglio caldamente di azzardare usandolo, prima impara a colpire strani uccelli :3

Loki ha scritto: Immagine
e
Hiroari Cook a strange Bird?
lol


btw, il grande Heil mi ha insegnato a usare hamachi, ma mi lagga da paura... cercasi tester per risolvere il problema (in altre parole, sfidatemi per capire se è un problema di connessione o meno :3)

Road-Namazu da!!
Immagine

ArcHeart
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 615
Iscritto il: 06/07/2010, 23:00
Custom Rank: Koishi's Husbando
Rank Color: black
Sesso: Maschio
Razza: Satori
Classe: Lover
Spellcard: Yandere Sign: Love Flame!
Località: Chireiden

Re: HisoutenSoku - Topic Ufficiale

Messaggio da ArcHeart »

Loki ha scritto:Veramente Youmu e' la mia main da 3 mesi e mi ci diverto parecchio. Non mi sembra "cosi'" problematica e stai sicuro che non la cambio, anche perche' la adoro. Anzi, uso solamente lei perche' voglio migliorarmi sempre di piu' con lei e mi piace molto lo stile di gioco.

Molte volte giocando con altra gente, sopratutto stranieri, ho notato Youmu straordinarie che giravano di pressure game che era una meraviglia. A parte che mi piace la velocita', non mi sembrano che le sue card siano cosi' da buttare via.
Velocita', precisione e buona potenza (non mi sembra che le sue combo siano cosi' schifose) sono quello che mi piace di Youmu.
Rispetto a qualche altro pg magari ha in svantaggio cose come appunto la potenza dei proiettili, ma in un personaggio principalmente sword-melee ci bado poco a queste cose - certo, in un quasi ibrido shooter come questo ha i suoi lati negativi, ma io mi son sempre divertito e non ci penso neanche a lasciarla da parte, anzi.

La mia domanda non era rivolta all'incertezza di usare Youmu (che non c'e'), ma su cosa potrebbe renderla pericolosa e suggerimenti vari base_cirno

bèh, a questo punto basta solo impararla a usare il vero nemico non è certo il CPU

mini_flandre
Immagine
HEY, YOU!... YES, U, ASSHOLE! DON'T DARE TO TOUCH MY KOISHI! O TI FACCIO IL POPO' A CUBI E CI GIUOCO A MINECRAFT!!!
Immagine
Immagine

Sanae Rangers!
Immagine

Shun Sizukana
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/07/2010, 19:45
Razza: Umano
Classe: Mago
Spellcard: Joystick Strike
Località: Firenze

Re: HisoutenSoku - Topic Ufficiale

Messaggio da Shun Sizukana »

giustamente, dato il mio principale interesse in Hisotensoku mi aggiungo anche io XD

Nick: Shun
Main Character: Reiuji Utsuho / Suwako Moriya
Messing With: Indifferente XD

La mia qualità, la fortuna, che spesso mi manca, un buon sano rage, e l'overheat che mi deconcentra quando mi carico troppo, perfetto elemento da prendere come manichino da allenamento XD
Loki
Cirno's Babies
Cirno's Babies
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/07/2010, 19:40
Custom Rank: Titolo Personale
Rank Color: blue
Sesso: Maschio
Razza: Youkai Panda
Classe: Giardiniere
Spellcard: Seven Melodies of Unaltered Void
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: HisoutenSoku - Topic Ufficiale

Messaggio da Loki »

btw, il grande Heil mi ha insegnato a usare hamachi, ma mi lagga da paura... cercasi tester per risolvere il problema (in altre parole, sfidatemi per capire se è un problema di connessione o meno :3)
Io ti posso aiutare a partitare ma solo in direct tcp/ip, Hamachi non lo uso perche' mi lagga fin troppo spesso.
Reduce da una dozzina di partite con Heil, ho visto cose che non ho mai visto in vita mia ma a quanto sembra sono uscito discretamente vittorioso base_tewi
Who's That Youkai?
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 215
Iscritto il: 27/05/2010, 15:57
Razza: Youkai
Classe: Taidagami
Spellcard: Rude Awakening "Five More Minutes..."
Località: Eeeeeeeeemilia

Re: HisoutenSoku - Topic Ufficiale

Messaggio da Who's That Youkai? »

Loki ha scritto:
btw, il grande Heil mi ha insegnato a usare hamachi, ma mi lagga da paura... cercasi tester per risolvere il problema (in altre parole, sfidatemi per capire se è un problema di connessione o meno :3)
Io ti posso aiutare a partitare ma solo in direct tcp/ip, Hamachi non lo uso perche' mi lagga fin troppo spesso.
Reduce da una dozzina di partite con Heil, ho visto cose che non ho mai visto in vita mia ma a quanto sembra sono uscito discretamente vittorioso base_tewi
non usi hamachi?
uhuhuuu tel me tell me come ti connetti allora?
visto che il problema di lag sembra persistere anche a me, apprezzerei molto un alternativa ad Hamachi, ma direttamente non so connettermi... tu come fai? (contattami privatamente che non intasiamo la discussione, và :3)

Road-Namazu da!!
Immagine

marukyuu
Fl0000000dder
Fl0000000dder
Messaggi: 727
Iscritto il: 01/01/2010, 22:37
Razza: Youkai
Classe: Rage Catalyst
Spellcard: Truth [You Suck]
Località: Vuvuzeland

Re: HisoutenSoku - Topic Ufficiale

Messaggio da marukyuu »

Aprire le porte giuste del firewall non sarebbe un pessimo inizio mini_cirno

Quanto a Youmu:
Il reflector effettivamente non serve a niente. Meglio il Lotus Cut.
Tieni lo Shoryuken, la miglior alt skill è il Counter ma lo consiglierei solo a chi legge nella mente delle persone per professione.
Se hai problemi con il rekka (qcb+shot, qcb+shot, qcb+shot in sequenza), non so quale delle due alt consigliarti, visto che non so usare Youmu. A quanto pare, però, il rekka è utilissimo per i mind games e per fare pressione, quindi usa quello.
Come spellcard, gli Slash (of Present [2] + Eternity [5]) sono d'obbligo, e Serenade ha già spiegato il motivo.
Meditation ha i suoi usi a fine combo, un po' meno la sua versione potenziata Rise from Delusion (l'unico modo per combare in Delusion è cancellare il secondo colpo del rekka nell'angolo, per il resto devi saper leggere le intenzioni di chi hai di fronte). I cloni sono stati depotenziati nell'ultima patch, ora sono più difficili da mettere in combo, quindi non ha più molto senso averli.
Nirvana... beh, non fa male averlo.
6 Senses... è come l'alt Counter. Usalo solo quando hai un avversario fin troppo prevedibile davanti.
Immagine

゜3゜-===<( ~BZZZZZZZZZZZZZZZ
Regular play (latest in red and italics)
Normal 1cc - PCB (ReimuB, SakuyaA), MoF (ReimuB, ReimuC)
Pic Shooting - StB (All Clear up to lv8), DS (Aya: All clear up to stage 8, Hatate: All clear up to stage 6)
Now playing - PCB (ReimuB, Hard), MoF (MarisaC, Normal + ReimuC, Hard + ReimuB/C, Extra), SA (ReimuB/MarisaC, Normal), Fairy Wars (Extra Unlocked, playing on Normal)
Tournament Achievements
Immagine (stage 3, MarisaB)
Loki
Cirno's Babies
Cirno's Babies
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/07/2010, 19:40
Custom Rank: Titolo Personale
Rank Color: blue
Sesso: Maschio
Razza: Youkai Panda
Classe: Giardiniere
Spellcard: Seven Melodies of Unaltered Void
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: HisoutenSoku - Topic Ufficiale

Messaggio da Loki »

marukyuu ha scritto:Aprire le porte giuste del firewall non sarebbe un pessimo inizio mini_cirno
Basta aprire la 10800, sia in tcp che in udp per sicurezza.
Ieri sera per esempio lui e' riuscito a connettersi bene a me ma non a hostare, per ovvi motivi.
Hamachi tendo ad evitarlo, e' comodo per trovare sempre le persone, ma personalmente vedo del lag incredibile con quel programma (e io di ping ho 19, per avercelo scoppierebbe una guerra mondiale).
Comunque, Serenade, tu hai un d-link, non so che modello pero'... di solito basta andare su http://192.168.0.1, inserire l'username e la password del router e andare ad aprire le porte.
Volete che faccio un mini-tutorial unico per aiutare ad aprire le porte per chi non e' particolarmente esperto?

Per Youmu, grazie per i consigli. I cloni infatti - per quanto belli sono - tendo ad evitarli, ho visto che e' uno spreco di carte. Piuttosto Youmu con tengu fan x5 la trovo spaventosa, se la si sa giostrare bene diventa una roba allucinante... zompare dallo schermo di qua e di la' e' molto bello, peccato bisogna avere i riflessi pronti e io scemo come sono ho i riflessi di un ornitorinco impagliato in un cesto di vimini olandesi.
Who's That Youkai?
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 215
Iscritto il: 27/05/2010, 15:57
Razza: Youkai
Classe: Taidagami
Spellcard: Rude Awakening "Five More Minutes..."
Località: Eeeeeeeeemilia

Re: HisoutenSoku - Topic Ufficiale

Messaggio da Who's That Youkai? »

se ho capito tutto, ora dovrei riuscire a far tutto gente X3
credo non serva fare una mini guida, basta vedere questo topic e chiunque riesce ad arrangiarsi, io non faccio testo perchè sono così tonno che è il modem che si connette a me, non il contrario mini_yukari

gh, la tengu fan al massimo x4 X3
io però tendo a evitare di usarla su personaggi troppo veloci (Youmu, Sakuya, Aya, Meiling...) o tendo a perdere troppo il controllo. su pg lenti è inutile, ma su quelli a media velocità (Patchouli, Yukari, Komachi...) può essere un buon potenziamento, anche se spesso (anzi, quasi sempre) è meglio usare dell'altro in quei 4 spazi

Road-Namazu da!!
Immagine

Loki
Cirno's Babies
Cirno's Babies
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/07/2010, 19:40
Custom Rank: Titolo Personale
Rank Color: blue
Sesso: Maschio
Razza: Youkai Panda
Classe: Giardiniere
Spellcard: Seven Melodies of Unaltered Void
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: HisoutenSoku - Topic Ufficiale

Messaggio da Loki »

Serenade ha scritto:se ho capito tutto, ora dovrei riuscire a far tutto gente X3
credo non serva fare una mini guida, basta vedere questo topic e chiunque riesce ad arrangiarsi, io non faccio testo perchè sono così tonno che è il modem che si connette a me, non il contrario mini_yukari
Non so, sai? Ultimamente tra amici e nuove conoscenze son sempre a spiegare come entrare in routers e aprire le porte... sara' capitato una dozzina di volte in un mese, ormai... mari_alice
gh, la tengu fan al massimo x4 X3
Si' scusa, avevo detto cavolate - come sempre.
Comunque col pad non riesco a fare un tubo, per tua conoscenza. Davvero zero, mi sa che continuo a prenderle in tastiera.
Who's That Youkai?
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 215
Iscritto il: 27/05/2010, 15:57
Razza: Youkai
Classe: Taidagami
Spellcard: Rude Awakening "Five More Minutes..."
Località: Eeeeeeeeemilia

Re: HisoutenSoku - Topic Ufficiale

Messaggio da Who's That Youkai? »

no, tu usi il pad [USER KNIFED FOR THIS POST ndSakuya] e impari.
vedi che una volta imparato a fare le mosse speciali, non vorrai più tornare alla tasitiera.
lasciatelo dire da me prima che arrivi Maru e ti mangi in stile Yuyuko per aver detto una tale eresia. ma davvero, i picchiaduro NON si possono giocare con la tastiera, è un insulto al gioco stesso X3
dai, impara con calma a fare hadouken e Shoryuken e poi ne riparliamo

Road-Namazu da!!
Immagine

marukyuu
Fl0000000dder
Fl0000000dder
Messaggi: 727
Iscritto il: 01/01/2010, 22:37
Razza: Youkai
Classe: Rage Catalyst
Spellcard: Truth [You Suck]
Località: Vuvuzeland

Re: HisoutenSoku - Topic Ufficiale

Messaggio da marukyuu »

Serenade ha scritto:no, tu usi il pad [USER KNIFED FOR THIS POST ndSakuya] e impari.
vedi che una volta imparato a fare le mosse speciali, non vorrai più tornare alla tasitiera.
lasciatelo dire da me prima che arrivi Maru e ti mangi in stile Yuyuko per aver detto una tale eresia. ma davvero, i picchiaduro NON si possono giocare con la tastiera, è un insulto al gioco stesso X3
dai, impara con calma a fare hadouken e Shoryuken e poi ne riparliamo
LOL, KNIVES :D

Sul serio, da (ormai) ex-keyboarder ti posso dire che se hai un pad e trovi il d-pad comodo potresti giocare tranquillamente a Soku o qualsiasi fighting game con meno di quattro tasti per gli attacchi. L'arcade stick è assolutamente necessario solo per Street Fighter, ma lo consiglierei praticamente per tutti i picchiaduro. Una volta fatta l'abitudine non vorrai MAI tornare alla tastiera per quei giochi. E dico MAI.

La tastiera, invece, è ideale per gli shmup. Ora mangiatemi pure per questa eresia. [ OM NOM NOM mini_yuyuko ]
Immagine

゜3゜-===<( ~BZZZZZZZZZZZZZZZ
Regular play (latest in red and italics)
Normal 1cc - PCB (ReimuB, SakuyaA), MoF (ReimuB, ReimuC)
Pic Shooting - StB (All Clear up to lv8), DS (Aya: All clear up to stage 8, Hatate: All clear up to stage 6)
Now playing - PCB (ReimuB, Hard), MoF (MarisaC, Normal + ReimuC, Hard + ReimuB/C, Extra), SA (ReimuB/MarisaC, Normal), Fairy Wars (Extra Unlocked, playing on Normal)
Tournament Achievements
Immagine (stage 3, MarisaB)
Loki
Cirno's Babies
Cirno's Babies
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/07/2010, 19:40
Custom Rank: Titolo Personale
Rank Color: blue
Sesso: Maschio
Razza: Youkai Panda
Classe: Giardiniere
Spellcard: Seven Melodies of Unaltered Void
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: HisoutenSoku - Topic Ufficiale

Messaggio da Loki »

Io ringrazio per i suggerimenti, ma mi trovo costretto a rispondere che gioco come mi pare e come mi trovo meglio.
Non ho la pretesa di diventare un giocatore allucinato e pro, ho la pretesa di divertirmi e se devo divertirmi di piu' in tastiera che in pad allora gioco in tastiera, non vedo dove sta il problema.
Francamente a Hisoutensoku gioco per divertirmi e non per vincere, sara' strano ma riesco a passare un po' di tempo quando non lavoro, divertendomi, anche se perdo... se deve diventare una frustrazione il pad - come e' da quando gioco con quello, ormai si parla di mesi - allora lascio stare, non so se riesco ad esprimere il concetto.
Alla fine e' un gioco, non faro' le mosse fighe, le prendero' sempre per questo handicap ma francamente mi interessa poco, se gioco per divertirmi e mi sta bene cosi'.
Se il pad continua ad essere una sofferenza, non lo uso. Semplice.
marukyuu
Fl0000000dder
Fl0000000dder
Messaggi: 727
Iscritto il: 01/01/2010, 22:37
Razza: Youkai
Classe: Rage Catalyst
Spellcard: Truth [You Suck]
Località: Vuvuzeland

Re: HisoutenSoku - Topic Ufficiale

Messaggio da marukyuu »

Per curiosità, quale pad hai? [Nessuno! USER KNIFED FOR THIS POST ndSakuya]

Non tutti i pad sono un'indecenza, il Madcatz Fightpad, ad esempio, fatto apposta per i picchiaduro, non sembra male. Posso capire, però, se ti lamenti dei pad per X360 che non si riescono neanche a tenere in mano o di quelli originali della PlayStation che hanno un d-pad tremendo (e li ho provati entrambi!)

Comunque sia, un pad con un buon d-pad non è male come periferica, ma uno stick è ancora meglio. Se riesci a provarne uno prima di acquistarlo, come è capitato a me, vale la pena fare una prova e valutare l'acquisto. Ci guadagni anche in divertimento e soddisfazione.

Te lo dice un casualfag. :P
Immagine

゜3゜-===<( ~BZZZZZZZZZZZZZZZ
Regular play (latest in red and italics)
Normal 1cc - PCB (ReimuB, SakuyaA), MoF (ReimuB, ReimuC)
Pic Shooting - StB (All Clear up to lv8), DS (Aya: All clear up to stage 8, Hatate: All clear up to stage 6)
Now playing - PCB (ReimuB, Hard), MoF (MarisaC, Normal + ReimuC, Hard + ReimuB/C, Extra), SA (ReimuB/MarisaC, Normal), Fairy Wars (Extra Unlocked, playing on Normal)
Tournament Achievements
Immagine (stage 3, MarisaB)
Shion
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 981
Iscritto il: 24/11/2009, 20:29
Custom Rank: いっぺん、死んでみる?
Rank Color: black
Sesso: Maschio
Razza: Umano
Classe: Poltergeist
Spellcard: Deep Hole ~ "THIS IS SPARTA!!"
Località: Sezze (LT) ~ Gensokyo? magari!
Contatta:

Re: HisoutenSoku - Topic Ufficiale

Messaggio da Shion »

direi che devo apportare una modifica ai personaggi che utilizzo °-°
Immagine

Spoiler! :
Immagine
E anche l'ex Avatar by Kira con cappello (C) Arc <3
Domineranno!1!!1one
Who's That Youkai?
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 215
Iscritto il: 27/05/2010, 15:57
Razza: Youkai
Classe: Taidagami
Spellcard: Rude Awakening "Five More Minutes..."
Località: Eeeeeeeeemilia

Re: HisoutenSoku - Topic Ufficiale

Messaggio da Who's That Youkai? »

non state facendo pratica
Spoiler! :
Immagine

Road-Namazu da!!
Immagine

Shion
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 981
Iscritto il: 24/11/2009, 20:29
Custom Rank: いっぺん、死んでみる?
Rank Color: black
Sesso: Maschio
Razza: Umano
Classe: Poltergeist
Spellcard: Deep Hole ~ "THIS IS SPARTA!!"
Località: Sezze (LT) ~ Gensokyo? magari!
Contatta:

Re: HisoutenSoku - Topic Ufficiale

Messaggio da Shion »

io si. Ora riesco anche a giocare con i piedi. TELOGIURO
Immagine

Spoiler! :
Immagine
E anche l'ex Avatar by Kira con cappello (C) Arc <3
Domineranno!1!!1one
Rispondi