ArcEarth ha scritto:
ç.ç e lasci i terrestri là e noi no? (ah, se proprio non posso venire là, potresti farmi l'autografo di Toyohime? è così adorabile<3)
Non li lascio là io, li lascia ZUN... Evidentemente sono ancora più forti di Yorihime e degli altri Lunari messi assieme O_O
L'autografo di Toyohime? Uff, mi tocca trovare il modo di entrare nella capitale... magari ci proverò. XD
Evidentemente sono ancora più forti di Yorihime e degli altri Lunari messi assieme
ç.ç come in touhou venga messo l'umano sopra ogni cosa mi turba...
ZUN ha anche specificato in una intervista il perché.
Se intendi perchè i Lunari se la stiano vedendo brutta è che hanno sottovalutato la tecnologia umana e le loro tattiche di combattimento, ma quello è spiegato anche nei BG dei personaggi di IN. Ed in generale gli umani tendono a sconfiggere gli yokai se si impegnano perchè, beh... si impegnano? Il concetto di "allenamento" è estraneo agli Yokai.
Poi c'è Reimu che non fa niente tutto il giorno e vince comunque... ma lei è "Hax" per definizione.
Well, this time a new enemy appears, so this ends up being a pretty big deal. Also, these two are human, and most of the readers will be human, so I thought it would be easier to read and understand if they were the main characters. Youkai just have such different thought patterns from humans .
Well, this time a new enemy appears, so this ends up being a pretty big deal. Also, these two are human, and most of the readers will be human, so I thought it would be easier to read and understand if they were the main characters. Youkai just have such different thought patterns from humans .
Grazie per il link. Intervista interessante, e ZUN è... ZUN. Comunque l'ambito della risposta è molto specifico, anche se poi il suo ragionamento avrà avuto un certo peso anche in generale.
Ehi!!! Non nasconderti dietro di me quando fai degli errori! Dimostra di essere un vero vampiro e affronta il nemico a muso duro!
Il segreto per battere Klono? Regalagli le Armpits di Reimu! XD
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue... Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire... Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile... InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Scarlet Symphony ha scritto:Ehi!!! Non nasconderti dietro di me quando fai degli errori! Dimostra di essere un vero vampiro e affronta il nemico a muso duro!
Il segreto per battere Klono? Regalagli le Armpits di Reimu! XD
Haiii T_T7 *torna timidamente in posizione*
mi scuso per averle dato dellaragazza, signor Azur-STARBOW BREAK! *lancia sfere di energia colorate*
Spoiler! :
mi chiedo se sappiate almeno cosa sia Starbow Break... non vorrei sembrare aramaico ^^"
HEY, YOU!... YES, U, ASSHOLE! DON'T DARE TO TOUCH MY KOISHI! O TI FACCIO IL POPO' A CUBI E CI GIUOCO A MINECRAFT!!!
Credo che quì dentro, bene o male tutti conoscano le sc di Flan-chan! Sono tra le più famose! XD
E comunque Klono è un OMG signor giocatore di molto vecchia data! U_U
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue... Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire... Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile... InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Posso avere una dimostrazione di Taboo [Forbidden Games]?
*prepara la macchina fotografica*
⑨ ゜3゜-===<( ~BZZZZZZZZZZZZZZZ Regular play (latest in red and italics) Normal 1cc - PCB (ReimuB, SakuyaA), MoF (ReimuB, ReimuC) Pic Shooting - StB (All Clear up to lv8), DS (Aya: All clear up to stage 8, Hatate: All clear up to stage 6) Now playing - PCB (ReimuB, Hard), MoF (MarisaC, Normal + ReimuC, Hard + ReimuB/C, Extra), SA (ReimuB/MarisaC, Normal), Fairy Wars (Extra Unlocked, playing on Normal) Tournament Achievements
(stage 3, MarisaB)