La tagboard.
-
- BakaHime
- Custom Rank: La Melodica Admin
- Rank Color: magenta
- Razza: Umano
- Classe: Magician
- Spellcard: Magnus Exorcismus!
- Contatta:
La tagboard.
inizio questo topic perchè non si può più aspettare e siamo pieni di utenti e visite ormai.
La tagboard è sviluppata da un ragazzo, molto bravo non c'è che dire, ma è buggata.
Significa che tramite la tag possono farci a pezzi il forum e il database.
Per ovviare al problema non ci sono alternative, o chiamare qualcuno bravo che ce la sviluppi in modo efficente o eliminarla, dato che per evitare il pericolo nemmeno il sito ufficiale del phpbb offre una tagboard/shoutbox.
Si può, in alternativa, infilare la tagboard del sito O un'altra tag, posso cercarne una che magari richiede la registrazione non sul sito MA non sarebbe come quella di adesso, quindi niente vostri nick o colori, richiederebbe un'altra registrazione (ovviamente ne prendo una a registrazione se no i visitatori scassano e si fregano i nick)
Non ci sono alternative, poi stasera sento Lucent e vediamo se ha altre idee, perchè per ora come stiamo rischiamo grosso.
Approfitto per dire a Nafoi e Uri di cambiare password al loro account almeno una volta al mese, anche io l'ho fatto giorni fa.
La tagboard è sviluppata da un ragazzo, molto bravo non c'è che dire, ma è buggata.
Significa che tramite la tag possono farci a pezzi il forum e il database.
Per ovviare al problema non ci sono alternative, o chiamare qualcuno bravo che ce la sviluppi in modo efficente o eliminarla, dato che per evitare il pericolo nemmeno il sito ufficiale del phpbb offre una tagboard/shoutbox.
Si può, in alternativa, infilare la tagboard del sito O un'altra tag, posso cercarne una che magari richiede la registrazione non sul sito MA non sarebbe come quella di adesso, quindi niente vostri nick o colori, richiederebbe un'altra registrazione (ovviamente ne prendo una a registrazione se no i visitatori scassano e si fregano i nick)
Non ci sono alternative, poi stasera sento Lucent e vediamo se ha altre idee, perchè per ora come stiamo rischiamo grosso.
Approfitto per dire a Nafoi e Uri di cambiare password al loro account almeno una volta al mese, anche io l'ho fatto giorni fa.
-
- Aya's Helpers
- Custom Rank: Non Illuderti!
- Rank Color: black
- Razza: Youkai
- Classe: Nue
- Spellcard: Isochron Nightmare "Psychosomatic Implosion"
- Contatta:
Re: La tagboard.
Ottima idea, io non me ne intendo nel campo ma capisco il problema e penso forse che sarebbero necessari anche controlli in più, del tipo che possono postare sulla tag solo utenti con almeno 1 post (magari quello delle presentazioni).
Se può essere fonte di tale problema, per non rischiare per me andrebbe bene anche toglierla/bloccarla momentaneamente finchè non viene sostituita con la versione sicura.
Se siamo a rischio è meglio intervenire subito evitando possibili disastri IMO, non moriremo senza la tag board per un po' xD.
Se può essere fonte di tale problema, per non rischiare per me andrebbe bene anche toglierla/bloccarla momentaneamente finchè non viene sostituita con la versione sicura.
Se siamo a rischio è meglio intervenire subito evitando possibili disastri IMO, non moriremo senza la tag board per un po' xD.
-
- BakaHime
- Contatta:
spettate, ho trovato un post sul forum ufficiale, pare che l'ultima versione della tag di questo autore vada bene! Vedo se riesco ad aggiornarla!
-
- Touhou Addicted
- Razza: Lunare (sorpresi?)
- Classe: Alchimista
- Spellcard: Hidden World - Theory of Everything
Neanche faccio in tempo a postare e hai già risolto il problema? Questa si chiama efficienza! XD
-
- BakaHime
- Contatta:
aggiornamento effettuato, tag stabile e sponsorizzata dal sito ufficiale, siamo a posto, pericolo scampato, chiudo il topic <3
Buono e ottimo.