Ilvias ha scritto:Non sono molto difficli da trovare se sai dove cercarle, ma i prezzi non sono per niente concorrenziali, dato che sono edizioni limitate ed esclusive (stessa cosa per i nendoroid).
Amiami questo mese ha le spedizioni scontate (ed io ne ho approfittato ad aggiungere qualcosa ai preorder^^)! 120 euro sono troppi, magari 100 o massimo 105, ma non di più!
Ne trovi ancora su ebay di quelle Figma, ma vengono a costare una follia... fai conto che quella di Reimu me l'ha recuperata un collega un paio di mesi fa' in Giappone ma pure li' l'aveva pagata circa 45 euro e aveva penato per 10 giorni per trovarmela dato che era già esaurita praticamente ovunque.
Per le spedizioni scontate so per esperienza che amiami applica le offerte di spedizione solo in-stock (ho anche controllato XD) il che e' fastidioso contando che la suddetta Remilia e' un preorder di fine agosto e non sai quale offerta faranno quel mese.
Per il prezzo mi sono basato sull'esperienza (di figure qualcosa ne so) e su quanto ho dato della Sakuya che ho preso
E' fantastica ma mi e' costata appunto quella cifra da amiami.