Comunicazione di servizio
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: いっぺん、死んでみる?
- Rank Color: black
- Razza: Umano
- Classe: Poltergeist
- Spellcard: Deep Hole ~ "THIS IS SPARTA!!"
- Contatta:
Re: Comunicazione di servizio
Non è chi ce l'ha più grosso, è che c'è gia una cosa e c.. Vabbe, ci rinuncio. E' inutile. E prendila tu Flandre. Che forse ti concia per bene °3°
Spoiler! :
-
- BakaHime
- Custom Rank: La Melodica Admin
- Rank Color: magenta
- Classe: Magician
- Spellcard: Magnus Exorcismus!
- Contatta:
ecco, questa è una cosa di cui non avevo parlato.
HO TREMENDAMENTE paura dei bimbiminkia. Per questo siamo scappati da Forumfree.
Quindi vi prego, prendetelo come richiesta personale, quando fate pubblicità fatela su siti seri e non su quelli in voga (come mermaid melody per esempio) perchè se i bimbiminkia conoscono Touhou è la fine, vedremo gente che arriva urlando REIMU 6 TRPP BONAAAA!!!11111 - M CM CAZZ S FA A SUPERAR LO STEIG 2 DI TOUHOU 7?? - *fic yuri yaoi (?) oscene scritte in bimbominkiese* - forum sparafleshosi e pieno di immagine fatte con blingee e scintillanti che se li apri perdi la vista* - 10mila cosplayer fatti MALE di Touhou n giro per fiere* - firme piene di immagini con cuoricini di pg di touhou oscenamente graficate con scritto TIAMO TVVB TTBBPRRRPPTTBB e REIMUXMARISA TIZIAXCAIA SONO L'UNICA VERA CIRNO e cose così...
che cosa agghiacciante çç
Quindi vi prego, prendetelo come richiesta personale, quando fate pubblicità fatela su siti seri e non su quelli in voga (come mermaid melody per esempio) perchè se i bimbiminkia conoscono Touhou è la fine, vedremo gente che arriva urlando REIMU 6 TRPP BONAAAA!!!11111 - M CM CAZZ S FA A SUPERAR LO STEIG 2 DI TOUHOU 7?? - *fic yuri yaoi (?) oscene scritte in bimbominkiese* - forum sparafleshosi e pieno di immagine fatte con blingee e scintillanti che se li apri perdi la vista* - 10mila cosplayer fatti MALE di Touhou n giro per fiere* - firme piene di immagini con cuoricini di pg di touhou oscenamente graficate con scritto TIAMO TVVB TTBBPRRRPPTTBB e REIMUXMARISA TIZIAXCAIA SONO L'UNICA VERA CIRNO e cose così...
-
- Cirno's Babies
No, no, no. Ancora non vengo capito.Nafoi ha scritto:Verità innegabile? Se sei un "semplice" utente di una community e non ritieni che forum, sito e quantaltro siano tuoi, bensì degli admin... beh, sono felice di non essere mai stato in delle community che insegnano questo ai loro utenti, dato che è per l'appunto il concetto stesso della "community" a negarlo.Non intendo soldi, semplicemente i lavori che facciamo. Ho detto che se io vengo qua, lavoro per il vostro sito e poi per qualche ragione me ne vado io perdo tutti i diritti sul mio lavoro perchè è sul tuo sito.
Sei incazzata perchè ho detto questo? Vuoi forse dimostrare il contrario? A me pare un verità innegabile, forse non hai capito bene quello che intendo.
Ci è stato proposto di lavorare per/con voi, nel vostro sito. Io ho detto che non mi sembra giusto arrivare in un sito come nuovo utente e mettere del materiale mio, perchè se io dovessi trovarmi male e di conseguenza andarmene, il lavoro che ho fatto sul vostro sito non posso portarmelo dietro. Rimane vostro.
Se io voglio fare poi un sito mio non posso neanche rippare le mie stesse cose perchè sono vostre. Quindi avrei perso tutto.
Se invece lavoro sul mio forum posso farci quello che voglio con il mio materiale.
Capito ora cosa intendevo 25 post prima? Abbiamo discusso su una cosa inutile, a me pareva lampante.
Wolf poteva evitare di alimentare il flame se quell'utente con 90 in nick non iniziava. L'intenzione del vostro utente è stato il flame fin dall'inizio.
-
- Cirno's Babies
Quella gente noi la mangiamo a pranzo.Kirakishou ha scritto:ecco, questa è una cosa di cui non avevo parlato.
-
- Cirno's Babies
Discorso già affrontato, leggi indietro.Shion ha scritto:E' stupido aprire tante fazioni per parlare di una cosa unica.
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: ^- Idiot Up There -^
- Rank Color: orange
- Razza: Youkai
- Classe: Delle Finestre
- Spellcard: Blue Screen
- Contatta:
hohoho effettivamente penso di aver esagerato un po è che a forza di far parte di community di troll colgo al balzo i flame su certi forum xD o mangi o vieni mangiato cmq meno male che ce il nostro nafoi che ci legna tutti e ci rimette in riga =U tipo su wantedgov ho cosi tanti warned per troll e flame di tutti i colori che sembro un albero di natale cmq nafo i love u
se volete che il flame continui non aprite questo spoiler xD
[Utente bannato per essere un allegro pirlone ndU]
se volete che il flame continui non aprite questo spoiler xD
Spoiler! :
I know what you're thinking
!my Link!
Gensoogle Radio-Desu Deviant-Art
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: いっぺん、死んでみる?
- Rank Color: black
- Classe: Poltergeist
- Spellcard: Deep Hole ~ "THIS IS SPARTA!!"
- Contatta:
Quoto Kira, totalmente. Avete fatto bene a non aprirlo su FF.
Spoiler! :
Scusate se mi intrometto, ma prima di inveire contro Forumfree mi sembra giusto ricordarvi che anche il Touhou Project (questo) è nato lì. lol
Secondo me tutte queste discussioni (nel bene e nel male) hanno soltanto leso ad una possibile unione tra le due community. Il trollarli come ha fatto Berto di certo non ci fa sembrare simpatici a loro, anche se ammetto che certe volte mi ha piegato dal ridere. xD
Il cercare di convincerli che la nostra community deve essere il punto principale è normale che non è una cosa che può entrargli in testa (non è una colpa), perché hanno benissimo spiegato che hanno tanta voglia di fare, almeno per ora. Magari ci riusciranno a racimolare tanta utenza ed affermarsi come community, magari no. Ma in ogni caso, a quel punto, potrebbero benissimo evitare di unirsi a noi anche solo per ripicca, per non dar ragione a quel che è stato scritto da "noi" oggi.
Secondo me tutte queste discussioni (nel bene e nel male) hanno soltanto leso ad una possibile unione tra le due community. Il trollarli come ha fatto Berto di certo non ci fa sembrare simpatici a loro, anche se ammetto che certe volte mi ha piegato dal ridere. xD
Il cercare di convincerli che la nostra community deve essere il punto principale è normale che non è una cosa che può entrargli in testa (non è una colpa), perché hanno benissimo spiegato che hanno tanta voglia di fare, almeno per ora. Magari ci riusciranno a racimolare tanta utenza ed affermarsi come community, magari no. Ma in ogni caso, a quel punto, potrebbero benissimo evitare di unirsi a noi anche solo per ripicca, per non dar ragione a quel che è stato scritto da "noi" oggi.
-
- Cirno's Babies
L'unione non ha senso, noi siamo in tre.Chrono256 ha scritto: Secondo me tutte queste discussioni (nel bene e nel male) hanno soltanto leso ad una possibile unioneoggi.
-
- Cirno's Babies
Se conti qwerty che non ci ha mai giocato e albo che entra solo per le immagini siamo 3robotdisco ha scritto:L'unione non ha senso, noi siamo in tre.Chrono256 ha scritto: Secondo me tutte queste discussioni (nel bene e nel male) hanno soltanto leso ad una possibile unioneoggi.
-
- BakaHime
- Contatta:
ma se in 3 fate quanto più di tutta la ciurmaglia qui, sareste stati di grandissimo aiuto. Ma ovviamente non è il sito vostro e anche se foste diventati staffer in futuro non ve ne sarebbe importato.
Era solo una piccola parentesi, avrei pagato per avere voi come info writer del sito << (opinione mia, nessuno si deve offendere eh, dopotutto chi non può perchè deve studiare o lavorare è scusato, e se ci sono persone che hanno tempo libero e possono aiutare perchè non poter avere il loro aiuto?)
Era solo una piccola parentesi, avrei pagato per avere voi come info writer del sito << (opinione mia, nessuno si deve offendere eh, dopotutto chi non può perchè deve studiare o lavorare è scusato, e se ci sono persone che hanno tempo libero e possono aiutare perchè non poter avere il loro aiuto?)
-
- Baka OMG Brigade
- Contatta:
CHOOOOOSE YOUR DESTINY!!!!!!!!!!robotdisco ha scritto: L'unione non ha senso, noi siamo in tre.
risposta flame:
Spoiler! :
Spoiler! :
!my Link!
-
- Cirno's Babies
Ma non ha senso. Per esempio, io oggi sono stato a caricare su megaupload la colonna sonora dei primi sei giochi e ne ho postate per ora quattro, presto avrò completato tutta la colonna sonora. E questo l'ho fatto in un giorno. Perchè dovrei dare il mio lavoro a voi che in cinque anni avete messo solo canzoni a random e la colonna sonora dell'otto?Berto90 ha scritto: magari tutto il lavoro che state facendo sul vostro si può unire con il nostro dopotutto l'unione fa la forza
Piuttosto possiamo scambiarci il materiale, gli scambi possono andare bene, basta che siano equi.
-
- Cirno's Babies
Noi sullo stardo siamo abituati così, da noi l'unica regola è il buonsenso.
-
- Baka OMG Brigade
- Contatta:
vabbè la proposta è stata fatta non si può insistere ora ùù
Spoiler! :
!my Link!
-
- BakaHime
- Contatta:
non ha senso finchè continuerete a credere che il sito è nostro e non di tutti.Ma non ha senso.
Il sito è anche di un tizio random che ora starà saltellando in giro per Roma senza nemmeno sapere cos'è un Danmaku.
Se domani conosce un giapponese che gli racconta di Touhou, arriva e si presenta e ci dà alcune notizie interessanti per il sito noi le inseriamo.
...forse ancora non capite che il sito è un portale dove tutti inseriscono info e materiale su touhou e non è il nostro blog privato...
-
- Cirno's Babies
Nafoi, scopro or ora di essere alle tue dipendenze.
... mi devi un sacco di paghe in arretrato, lo sai?
A parte quello, qui i lavori della gente non sono brandizzati "Supernatural Border", forse solo i download dei giochi, che però NON sono nostri, ed è probabilmente illegale.
La fiction di Kira è di Kira, la fiction di Randy è di Randy, le fanart dei vari utenti sono dei vari utenti e iflame fotomontaggi di Berto sono di Berto.
Il fatto di essere su questo sito li rende più visibili agli altri fan italiani di touhou, ma il Supernatural Border non detiene il copyright di nulla di quello che producono gli utenti.
Se Kira se ne va può cancellare la sua fanfic dal forum, se Randy se ne va può cancellare la sua fic dal forum, se Berto se ne va o meno gli cancelliamo comunque i fotomontaggi. Per ridere.
Qui i lavori appartengono agli utenti.
Nel forum ci sono thread con i link a giochi e ost e abbiamo anche un account dropbox dove ci passiamo immagini, fanbook, giochi e musica: ce li passiamo per condividere cose belle tra di noi, non per dire "Guarda che figo che sono ho uppato mp3" anche perché quegli mp3 non li abbiamo composti noi.
Noi uppiamo per condividere, non per farci belli.
... mi devi un sacco di paghe in arretrato, lo sai?
A parte quello, qui i lavori della gente non sono brandizzati "Supernatural Border", forse solo i download dei giochi, che però NON sono nostri, ed è probabilmente illegale.
La fiction di Kira è di Kira, la fiction di Randy è di Randy, le fanart dei vari utenti sono dei vari utenti e i
Il fatto di essere su questo sito li rende più visibili agli altri fan italiani di touhou, ma il Supernatural Border non detiene il copyright di nulla di quello che producono gli utenti.
Se Kira se ne va può cancellare la sua fanfic dal forum, se Randy se ne va può cancellare la sua fic dal forum, se Berto se ne va o meno gli cancelliamo comunque i fotomontaggi. Per ridere.
Qui i lavori appartengono agli utenti.
Io ho fatto una mappa di gensokyo in vettoriale che mi ha portato via un sacco di tempo. Quando me la chiedono per i loro lavori gliela linko e non dico "no perché è mia!", perché è una cosa che ho fatto io per la comunità internazionale dei fan di touhou.robotdisco ha scritto:Ma non ha senso. Per esempio, io oggi sono stato a caricare su megaupload la colonna sonora dei primi sei giochi e ne ho postate per ora quattro, presto avrò completato tutta la colonna sonora. E questo l'ho fatto in un giorno. Perchè dovrei dare il mio lavoro a voi che in cinque anni avete messo solo canzoni a random e la colonna sonora dell'otto?
Nel forum ci sono thread con i link a giochi e ost e abbiamo anche un account dropbox dove ci passiamo immagini, fanbook, giochi e musica: ce li passiamo per condividere cose belle tra di noi, non per dire "Guarda che figo che sono ho uppato mp3" anche perché quegli mp3 non li abbiamo composti noi.
Noi uppiamo per condividere, non per farci belli.
-
- Touhou Addicted
- Razza: Lunare (sorpresi?)
- Classe: Alchimista
- Spellcard: Hidden World - Theory of Everything
Per quello che può contare, mi pare che ZUN abbia detto che gli va bene che la gente si scarichi i suoi giochi. Non ho una fonte da citare però.A parte quello, qui i lavori della gente non sono brandizzati "Supernatural Border", forse solo i download dei giochi, che però NON sono nostri, ed è probabilmente illegale.