Mi fa piacere notare come sia vero il detto per cui dalle braci può rinascere un gran bel fuoco ^^
Mi fa meno piacere notare il fatto che si sia perso totalmente il messaggio originario.
Lasciamo stare l'aver ricondotto tutto alla sboronaggine e all'e-penis..
In particolare noto con fastidio il fatto che certe persone non sono in grado di leggere i messaggi importanti detti con ironia
ma probabilmente questo deriva dal nostro modo di pensare, diverso fin dalla base.
e lo si dimostra facilmente quotando l'ultima frase scritta:
Non intendo soldi, semplicemente i lavori che facciamo. Ho detto che se io vengo qua, lavoro per il vostro sito e poi per qualche ragione me ne vado io perdo tutti i diritti sul mio lavoro perchè è sul tuo sito.
Sei incazzata perchè ho detto questo? Vuoi forse dimostrare il contrario? A me pare un verità innegabile, forse non hai capito bene quello che intendo.
Verità innegabile? Se sei un "semplice" utente di una community e non ritieni che forum, sito e quantaltro siano tuoi, bensì degli admin... beh, sono felice di non essere mai stato in delle community che insegnano questo ai loro utenti, dato che è per l'appunto il concetto stesso della "community" a negarlo.
Tra parentesi l'immagine confermo che non è shoppata (si tratta dell'altro forum di cui parlavano).. Wolf, ammetto che non è stato un gesto da gentlemen buttarla là ad alimentare le fiamme
Senza alimentare ancora il discorso qua, penso sia meglio concluderlo via msn questa sera dopo cena (possibilmente sul presto).
Lascio solo il mio pensiero sul perchè apprezzo questa "mia" community, che a mio parere appartiene più ai miei utenti che a me..
Perchè ci sono loro, ovviamente.
Perchè apprezzano i touhou, perchè ci divertiamo insieme, perchè li ho conosciuti e perchè sono brave persone.
Perchè posso leggere le originalissime Fic di Kira, di Randy e degli altri, perchè insieme a loro possiamo organizzare tornei di PoFV, tornei a punteggio, tornei di cazzeggio.
Perchè posso giocare a D&D con Azure e Randy e posso scambiare messaggi deliranti con Scarlet Symphony su myminicity.
Perchè posso parlare senza le "i".
Perchè li conosco tutti e li apprezzo.
Questi sono i contenuti che, insieme, abbiamo creato per questa community.
Secondo me sono tanti.
E secondo me possono aumentare, tra noi e voi, sia che voi veniate con noi, sia che creiate la vostra community.
Non ricordo neanche bene il motivo scatenante del litigio, ma probabilmente era una cosa di poco conto
Wolf, se sei d'accordo aiutami con gli estintori a spegnere le ultime fiamme e concludiamo la questione dopo in tranquillità, possibilmente con gli stessi toni calmi e pacifici di oggi ^^