Comunicazione di servizio

Siete nuovi? Questa è la sezione dove potrete presentarvi per iniziare a partecipare sul forum!
robotdisco
Cirno's Babies
Cirno's Babies

Re: Comunicazione di servizio

Messaggio da robotdisco »

Berto90 ha scritto:
robotdisco ha scritto:
Ah, sì ovvio. Ora perchè voi siete i primi e siete più grandi, tutti devono convergere verso di voi, inchinarsi ed elogiarvi?
U GOT THE POINT!.

ecco il problema pensate che solo perchè non siete admin siate schiavi....

mi sa che non hai capito il senso della parola "community"

WELCOME TO INTERNET NEWFLAG!!

io non sono admin e ci sono molti utenti iscritti dopo di me che hanno più rilevanza in fatto di idee sul forum... ma non mi sento ne uno schiavo e un dittatore il punto è che se una cosa gia esiste perchè farne un'altra per essere admin... forumcommunity e forumfree vi ha leso il cervello.... con la loro frase: "crea il tuo forum gratis..."
Vedo che non hai capito che stavo facendo dell'ironia su quello che hai detto tu. Di conseguenza il resto che hai detto sono solo parole al vento.
Non provare mai più a chiamarmi newfag, escplicitamente o in modo storpiato come hai fatto.
Qua ci riesce a parlare bene con due persone, se il resto egli utenti sono come te non c'è neanche da chiedersi perchè non veniamo qua.
robotdisco
Cirno's Babies
Cirno's Babies

Berto90 ha scritto: non stiamo flammando
Sei l'unico qua che non poteva fare un'affermazione simile.

Facciamo un bella cosa. Qua non si discute più perchè c'è gente che non ne è in grado. Aspetteremo solo di parlare su msn con gli admin che sono più intelligenti.
Kalix-Sensei
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Custom Rank: ^- Idiot Up There -^
Rank Color: orange
Razza: Youkai
Classe: Delle Finestre
Spellcard: Blue Screen
Contatta:

Messaggio da Kalix-Sensei »

1
questo è un pensiero mio non giudicare tutto il forum
2
WELCOME TO INTERNET NEWFLAG!!
epic Lul

a quanto pare le 5P non esistono in tutto il mondo mi dispiace =(
Spoiler! :
dalle mie parti gira un detto che si chiama la legge delle 5P
ovvero
1 Prima
2 Pensa
3 Poi
4 Parla
5 Pirla...
ogni riferimento è puramente casuale

Immagine
I know what you're thinking
Immagine
!my Link!
Gensoogle Radio-Desu Deviant-Art
Immagine

Kira Lushia
BakaHime
BakaHime
Custom Rank: La Melodica Admin
Rank Color: magenta
Razza: Umano
Classe: Magician
Spellcard: Magnus Exorcismus!
Contatta:

Messaggio da Kira Lushia »

No ma dico, stiamo scherzando?
A noi non ci resta niente
ma perchè a me entra nelle tasche qualcosa? A me che mi frega se sul sito ci sono o meno info? Io ho i giochi, ci gioco, ho un progetto importante di canto a cui sto lavorando, delle esibizioni per il Romics prossimo e dei dischi da incidere a breve, ho inoltre una decina di disegni in arretrato per la mia storia da fare e secondo te me ne dovrebbe fregare qualcosa se sul sito c'è e non c'è qualche news?

E ALLA FINE CHI E' CHE HA FATTO PAGINE INTERE DI RAZZE E LUOGHI, EH? Sicuro non lo saprete, sono IO.

Ma a me non mi resta niente, come a voi.

Per favore, mi sono incazzata per la STUPIDA affermazione quotata e non per altro. Sii più maturo, tu robotdisco, perchè sembra un ragionamento stupido e superfluo.
Non lo dico perchè sono più importante/figa/intelligente/qualsiasicosa di te, lo dico perchè è assurdo leggere una cosa simile quando in realtà è così che va il web.

Dopotutto che va nelle tasche dello staff del Sankaku Complex scrivere le news? Che va nelle tasche degli utenti della Touhou Wikia? Che va nelle tasche degli utenti di E-shuushuu postare imme?
Che va? Nulla.
Magari allo staff va qualcosa se gli utenti fanno le donazioni.
Ma alla fine non è la collaborazione di tutti e la passione che crea il sito, punto di riferimenti per amanti di quell'opera/altra cosa che sia?

Immagine

TOUHOU SHANIKUSAI: the Great Story by Hi-Ki Production (Kira.Lu & Hikari) [sito/forum/DA]
Immagine

Wolf_raiden
Cirno's Babies
Cirno's Babies

Messaggio da Wolf_raiden »

Chi l'ha più grosso?
Immagine

Io li sono admin e chevin è mod in anime è manga,il forum lo stiamo facendo per soddisfazione personale, non per creare il migliore forum italiano di touhou mai esistito, alla fine tutti i forum hanno una vita logico che non dureremo più di 5 anni,non pretendiamo niente da nessuno solo un pò di tempo e voglia di fare da noi stessi,poi logico che poi si dice: "siete su forumfree non arrivate a 5 utenti" sta cosa l'ho sentita due milioni di volte.
Comunque se vogliamo restare per i fatti nostri sarà un nostro problema, come dire ci FC ci sono millemila forum su Naruto tutti identici, ma non credo che discutano sempre delle stesse cose o facciano le stesse cose,per esempio noi ci stiamo concentrando anche su giochi Doujin piuttosto che concentrarci su touhou, su questo ci possiamo differenziare un pò.
robotdisco
Cirno's Babies
Cirno's Babies

Kirakishou ha scritto:No ma dico, stiamo scherzando?
A noi non ci resta niente
ma perchè a me entra nelle tasche qualcosa? A me che mi frega se sul sito ci sono o meno info? Io ho i giochi, ci gioco, ho un progetto importante di canto a cui sto lavorando, delle esibizioni per il Romics prossimo e dei dischi da incidere a breve, ho inoltre una decina di disegni in arretrato per la mia storia da fare e secondo te me ne dovrebbe fregare qualcosa se sul sito c'è e non c'è qualche news?

E ALLA FINE CHI E' CHE HA FATTO PAGINE INTERE DI RAZZE E LUOGHI, EH? Sicuro non lo saprete, sono IO.

Ma a me non mi resta niente, come a voi.

Per favore, mi sono incazzata per la STUPIDA affermazione quotata e non per altro. Sii più maturo, tu robotdisco, perchè sembra un ragionamento stupido e superfluo.
Non lo dico perchè sono più importante/figa/intelligente/qualsiasicosa di te, lo dico perchè è assurdo leggere una cosa simile quando in realtà è così che va il web.
Non intendo soldi, semplicemente i lavori che facciamo. Ho detto che se io vengo qua, lavoro per il vostro sito e poi per qualche ragione me ne vado io perdo tutti i diritti sul mio lavoro perchè è sul tuo sito.
Sei incazzata perchè ho detto questo? Vuoi forse dimostrare il contrario? A me pare un verità innegabile, forse non hai capito bene quello che intendo.

Comunque on ci vuole tanto tradurre da touhou.wikia le pagine delle razze e dei luoghi. Le cose difficili da fare sono quelle da cercare, tradurre è facile. Te lo dico io perchè sto traducendo tutte le trame e ho scritto abbastanza in poco tempo.
Kalix-Sensei
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Contatta:

Wolf_raiden ha scritto: Chi l'ha più grosso?
Immagine
Lol At U? Lol At Shopped? anzi oserei dire Paint'd
Immagine
Immagine

fix'd
non conta quanto cel'hai grosso... ma quanto riesci a spammarlo... ma senza nessuno che si iscrivi...

Immagine
Immagine
!my Link!
Immagine

robotdisco
Cirno's Babies
Cirno's Babies

Berto90 ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine

fix'd
non conta quanto cel'hai grosso... ma quanto riesci a spammarlo... ma senza nessuno che si iscrivi...
Forse non hai ancora capito che tu qua non sei utile, infastidisci e basta mentre stiamo discutendo.

Comunque preferisco prima riempire il forum con tutto il materiale indispensabile e poi spammare. Chi vuoi che entri in un forum vuoto? Poi vorrei ricordarti che il forum esiste da tre giorni, ovvio che non ci sia gente. Non ci voleva un screen per farlo notare.

La prima immagine non è shoppata, è verissima.
Wolf_raiden
Cirno's Babies
Cirno's Babies

Berto90 ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
E cosa vuoi dimostrare? wow sai fare gli screenshot sei un hakker, ma fammi il favore.
Li conosco i tipi come vuoi avere ragione a tutti i costi, il punto chiave era se volevo fare un forum da top trasformavo lo stardo in un forum di touhou ma siccome delle visite non me ne frega niente.
Ho aperto un forum, dopo che ho passato giornate intere a fare andare lo stardo in una posizione stabile. ti piace? no cavoletti tuoi.
Kira Lushia
BakaHime
BakaHime
Contatta:

Kalix è un altro forum loro, si vede.

Comunque nemmeno io parlavo di soldi e io traduco dalla wikia perchè la ritengo più affidabile ma occasionalmente cerco anche io, ma dopotutto le cose da sapere su touhou sono quelle.
E ribadisco, preferisco giocarci che leggermi interi paragrafi su leggende e robe varie, sarà interessante ma queste sono cose che spesso vanno discusse su forum, come avviene per gli anime. Ti basta il sito con i riassunti degli episodi, i personaggi, le immagini e l'autore, basta.

E nemmeno a me torna nulla, io scrivo e li sta, il sito l'ho comprato io la prima volta ma è di Nafoi, anzi, di tutti gli utenti, mica mio. Io sono admin grafica ma alla fine non ho autorità alcuna sul forum, nè mi importa (ribdisco) che ci siano info scritte lì, eppure perdo il giorno a farle, come tutti gli altri siti esistenti nell'universo web.

E sono la prima a dirti che forumfree non è solo "5 utenti", ripeto che forumfree lo ricordo quando eravamo ancora quattro gatti, quando blogfree non era nemmeno pensato e quanto il Basket cafè era il primo in top.
Io con forumfree ci sono cresciuta, so ogni cosa di quel circuito e ho ancora tutti i forum lì, se questo è su un dominio a parte è stata una scelta di tutti gli UTENTI.

E cmq se vuoi fare un forum, cazzeggiare e varie sono fatti tuoi nessuno te lo vieta, non ho mai detto non farlo o non puoi o noi siamo i migliori, ma chi l'ha mai detto? Ma col cazzo siamo migliori, c'è la libertà di fare ciò che vuoi. Però non sopporto se te ne esci con cavolate tipo "vi battiamo perchè in 3 giorni abbiamo messo più notizie" ma me ne fotto delle tue notizie, sinceramente detto. Anche noi facciamo quello che vogliamo qui, se il sito non è aggiornato è perchè lavoriamo e viviamo, perchè abbiamo anche altro da fare ed evidemente non abbiamo avuto tempo.

Immagine

TOUHOU SHANIKUSAI: the Great Story by Hi-Ki Production (Kira.Lu & Hikari) [sito/forum/DA]
Immagine

Kalix-Sensei
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Contatta:

robotdisco ha scritto: Forse non hai ancora capito che tu qua non sei utile, infastidisci e basta mentre stiamo discutendo.

Comunque preferisco prima riempire il forum con tutto il materiale indispensabile e poi spammare. Chi vuoi che entri in un forum vuoto? Poi vorrei ricordarti che il forum esiste da tre giorni, ovvio che non ci sia gente. Non ci voleva un screen per farlo notare.

hahahahaha lo so sono fatto per distruggere cmq i forum vanno riempiti dagli utenti chi ha assistito alla nascita di questo forum 4 o 5 anni fa come ha detto kira puo confermare che tutti i post sono stati inseriti dagli utenti iscritti non dai 3 o 4 admin... io non mi sarei neanche iscritto sul forum se avessi trovato gia tutta la pappa pronta... cmq sarà anche vera ma negli utenti registrati al forum nella sezione delle presentazioni sono 5 o6 togliendo gli admin e i mod... non siete messi bene e quindi mi sorge il dubbio... dove sono finiti tutti quei utenti che ci hai fatto vedere prima ?

Immagine
Immagine
!my Link!
Immagine

robotdisco
Cirno's Babies
Cirno's Babies

Kirakishou ha scritto:Kalix è un altro forum loro, si vede.

Comunque nemmeno io parlavo di soldi e io traduco dalla wikia perchè la ritengo più affidabile ma occasionalmente cerco anche io, ma dopotutto le cose da sapere su touhou sono quelle.
E ribadisco, preferisco giocarci che leggermi interi paragrafi su leggende e robe varie, sarà interessante ma queste sono cose che spesso vanno discusse su forum, come avviene per gli anime. Ti basta il sito con i riassunti degli episodi, i personaggi, le immagini e l'autore, basta.

E nemmeno a me torna nulla, io scrivo e li sta, il sito l'ho comprato io la prima volta ma è di Nafoi, anzi, di tutti gli utenti, mica mio. Io sono admin grafica ma alla fine non ho autorità alcuna sul forum, nè mi importa (ribdisco) che ci siano info scritte lì, eppure perdo il giorno a farle, come tutti gli altri siti esistenti nell'universo web.

E sono la prima a dirti che forumfree non è solo "5 utenti", ripeto che forumfree lo ricordo quando eravamo ancora quattro gatti, quando blogfree non era nemmeno pensato e quanto il Basket cafè era il primo in top.
Io con forumfree ci sono cresciuta, so ogni cosa di quel circuito e ho ancora tutti i forum lì, se questo è su un dominio a parte è stata una scelta di tutti gli UTENTI.

E cmq se vuoi fare un forum, cazzeggiare e varie sono fatti tuoi nessuno te lo vieta, non ho mai detto non farlo o non puoi o noi siamo i migliori, ma chi l'ha mai detto? Ma col cazzo siamo migliori, c'è la libertà di fare ciò che vuoi. Però non sopporto se te ne esci con cavolate tipo "vi battiamo perchè in 3 giorni abbiamo messo più notizie" ma me ne fotto delle tue notizie, sinceramente detto. Anche noi facciamo quello che vogliamo qui, se il sito non è aggiornato è perchè lavoriamo e viviamo, perchè abbiamo anche altro da fare ed evidemente non abbiamo avuto tempo.
Non ho detto che wikia non è una bella fonte, è perfetta, dico solo che tradurre da lì non è un lavoro che merita del vanto, è facilissimo. Credo che tutti preferiscano giocare che leggere, però un forum sul giocare non può esistere, touhou offre molti argomenti da affrontare e di certo giocare a caso senza capire quello che c'è dietro non è neanche tanto bello.
Il discorso che voi siete i migliori è saltato fuori più volte in questo topic.
Kalix-Sensei
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Contatta:

Wolf_raiden ha scritto: E cosa vuoi dimostrare? wow sai fare gli screenshot sei un hakker, ma fammi il favore.
Li conosco i tipi come vuoi avere ragione a tutti i costi, il punto chiave era se volevo fare un forum da top trasformavo lo stardo in un forum di touhou ma siccome delle visite non me ne frega niente.
Ho aperto un forum, dopo che ho passato giornate intere a fare andare lo stardo in una posizione stabile. ti piace? no cavoletti tuoi.
hahaha hakker lol at you boy

volevo solo dimostrare che inutile che mi vieni a far vedere gli screen con 10000 persone ma con poi 5 presentazioni tra cui 3 admin...

Immagine
Immagine
!my Link!
Immagine

Wolf_raiden
Cirno's Babies
Cirno's Babies

Berto90 ha scritto:
robotdisco ha scritto: Forse non hai ancora capito che tu qua non sei utile, infastidisci e basta mentre stiamo discutendo.

hahahahaha lo so sono fatto per distruggere cmq i forum vanno riempiti dagli utenti chi ha assistito alla nascita di questo forum 4 o 5 anni fa come ha detto kira puo confermare che tutti i post sono stati inseriti dagli utenti iscritti non dai 3 o 4 admin... io non mi sarei neanche iscritto sul forum se avessi trovato gia tutta la pappa pronta... cmq sarà anche vera ma negli utenti registrati al forum nella sezione delle presentazioni sono 5 o6 togliendo gli admin e i mod... non siete messi bene e quindi mi sorge il dubbio... dove sono finiti tutti quei utenti che ci hai fatto vedere prima ?
E io che non volevo fare spam. http://acquageraci.forumfree.it/ se clicchi in staff ci sono i nostri nick se non ti disturba tanto.
Non volevo giocare a chi l'ha più grosso o chi ne sa di più o chi ne sa di meno, ripeto prendi più flandre.
Ripeto, è mezz'ora che parlo a vuoto dicendo che ho aperto il TPI soltanto per svagarmi dal forum "serio" ma si vede che parlo con il muro.
robotdisco
Cirno's Babies
Cirno's Babies

Berto90 ha scritto:

Ci deve essere una base.
Ancora con questa storia che siamo pochi IL FORUM È NATO TRE GIORNI FA. Capiscilo, ovvio che non c'è nessuno.
Tutti gli utenti che tu reputi spariti sono di un altro forum, guardi le immagini e non leggi? Quell'immagine era per dire che io e il mio amico siamo mod e admin di quel forum che è grande. Se lo siamo lì e abbiamo fatto un forum di touhou non è per avere tante visite o tanti utenti, lo abbiamo fatto perchè ci andava di farlo.
Kalix-Sensei
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Contatta:

cmq per me potete anche chiudere che qui si sprecano solo post dovè uriel che voglio essere banneggiato for fun
[Utente banneggiato per fun ndU]

edit: ok zio io a fine settimana parto quindi verrò a settembre quando torno...
[Utente bannato per aver tirato il sasso ed essere scappato. Passerò l'estate a bannarti in tutti i tuoi vecchi commenti ndU]

Immagine
Immagine
!my Link!
Immagine

Nafoi
Kami-sama
Kami-sama
Razza: Mezzo-Youkai
Classe: Youkai Tasso
Spellcard: Badger Sign: Mushroom Mushroom! (scherzo XD)

Messaggio da Nafoi »

Mi fa piacere notare come sia vero il detto per cui dalle braci può rinascere un gran bel fuoco ^^
Mi fa meno piacere notare il fatto che si sia perso totalmente il messaggio originario.
Lasciamo stare l'aver ricondotto tutto alla sboronaggine e all'e-penis..

In particolare noto con fastidio il fatto che certe persone non sono in grado di leggere i messaggi importanti detti con ironia

ma probabilmente questo deriva dal nostro modo di pensare, diverso fin dalla base.
e lo si dimostra facilmente quotando l'ultima frase scritta:
Non intendo soldi, semplicemente i lavori che facciamo. Ho detto che se io vengo qua, lavoro per il vostro sito e poi per qualche ragione me ne vado io perdo tutti i diritti sul mio lavoro perchè è sul tuo sito.
Sei incazzata perchè ho detto questo? Vuoi forse dimostrare il contrario? A me pare un verità innegabile, forse non hai capito bene quello che intendo.
Verità innegabile? Se sei un "semplice" utente di una community e non ritieni che forum, sito e quantaltro siano tuoi, bensì degli admin... beh, sono felice di non essere mai stato in delle community che insegnano questo ai loro utenti, dato che è per l'appunto il concetto stesso della "community" a negarlo.

Tra parentesi l'immagine confermo che non è shoppata (si tratta dell'altro forum di cui parlavano).. Wolf, ammetto che non è stato un gesto da gentlemen buttarla là ad alimentare le fiamme ;)

Senza alimentare ancora il discorso qua, penso sia meglio concluderlo via msn questa sera dopo cena (possibilmente sul presto).

Lascio solo il mio pensiero sul perchè apprezzo questa "mia" community, che a mio parere appartiene più ai miei utenti che a me..

Perchè ci sono loro, ovviamente.

Perchè apprezzano i touhou, perchè ci divertiamo insieme, perchè li ho conosciuti e perchè sono brave persone.
Perchè posso leggere le originalissime Fic di Kira, di Randy e degli altri, perchè insieme a loro possiamo organizzare tornei di PoFV, tornei a punteggio, tornei di cazzeggio.
Perchè posso giocare a D&D con Azure e Randy e posso scambiare messaggi deliranti con Scarlet Symphony su myminicity.
Perchè posso parlare senza le "i".
Perchè li conosco tutti e li apprezzo.

Questi sono i contenuti che, insieme, abbiamo creato per questa community.

Secondo me sono tanti.

E secondo me possono aumentare, tra noi e voi, sia che voi veniate con noi, sia che creiate la vostra community.

Non ricordo neanche bene il motivo scatenante del litigio, ma probabilmente era una cosa di poco conto ;)

Wolf, se sei d'accordo aiutami con gli estintori a spegnere le ultime fiamme e concludiamo la questione dopo in tranquillità, possibilmente con gli stessi toni calmi e pacifici di oggi ^^
Immagine
Kira Lushia
BakaHime
BakaHime
Contatta:

Kalix basta, non stai capendo NIENTE.

Il forum l'hanno fatto per svagarsi, BENE. Avete tutto il diritto di farlo, punto.

Non voglio più gente (parlo degli utenti del'SB) che dice che siamo i migliori perchè non è così
Di conseguenza non voglio che voi del TPI dite che ci superate perchè avete più info ecc.
Siamo due bei forum di Touhou e basta.

CHIUSO IL DISCORSO , CHIARO, KALIX? =___=

Immagine

Immagine

Shion
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Custom Rank: いっぺん、死んでみる?
Rank Color: black
Classe: Poltergeist
Spellcard: Deep Hole ~ "THIS IS SPARTA!!"
Contatta:

Messaggio da Shion »

E' stupido aprire tante fazioni per parlare di una cosa unica.
E' vero, ci sono miliardi di forum su Bleach, su Naruto o su One Piece, Però quelli sono strapopolari in tutte le nazioni del mondo.
Touhou è poco conosciuto in Italia, e vorrei che invece di crearsi millemila siti, si possa stare tutti insieme.
Ricordo il giorno in cui ho conosciuto il sito, ed è stato per pure caso incontrando Kira su Ragnarok che aveva notato "AFK TOUHOU" scritto nella mia chat.
Ebbene, da quel giorno non ho mai smesso di fare un salto almeno una volta al giorno sul sito e sul forum. Eppure sono partito da 0. Ho imparato cose che manco sapevo prima (Per esempio GRAZZARE pensavo fosse il numero di power up che prendevi x°), ho letto consigli utilissimi e sono riuscito a sbloccare ben 4 extra mode, cosa che non sapevo fare, Ho imparato a memoria TUTTI i nomi dei pg e TUTTI i theme, nonchè i bellissimi remix postati qua e la. Ma soprattutto mi sono divertito moltissimo, perchè c'è tanta gente che condivide un'unica passione. Aprire un altro forum con STESSO NOME e STESSO ARGOMENTO, è come dire: "touhouproject.it fa schifo, ho bisogno di aprire un sito mio".
Che poi su forumfree, non sai quanti bimbiminkia abboccheranno a touhou, e magari poi diventa una moda. Che schifo.
Immagine

Spoiler! :
Immagine
E anche l'ex Avatar by Kira con cappello (C) Arc <3
Domineranno!1!!1one
Wolf_raiden
Cirno's Babies
Cirno's Babies

Immagine

Prendete più flandre, e invece di giocare a chi l'ha più grosso dato che è un gioco abbastanza infantile e stupido continuiamo le nostre vite pacificamente.
Bloccato