Comunicazione di servizio
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: ^- Idiot Up There -^
- Rank Color: orange
- Razza: Youkai
- Classe: Delle Finestre
- Spellcard: Blue Screen
- Contatta:
Re: Comunicazione di servizio
piocci fino all'osso xD
I know what you're thinking
!my Link!
Gensoogle Radio-Desu Deviant-Art
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: いっぺん、死んでみる?
- Rank Color: black
- Razza: Umano
- Classe: Poltergeist
- Spellcard: Deep Hole ~ "THIS IS SPARTA!!"
- Contatta:
LOL il mcflan l'hai riciclato dal topic del mio compleanno xDDD
Spoiler! :
-
- Baka OMG Brigade
- Contatta:
veramente era un meme creato in un mc donald a milano per una fiera del fumetto da me uriel e scarlet symphony
!my Link!
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: いっぺん、死んでみる?
- Rank Color: black
- Classe: Poltergeist
- Spellcard: Deep Hole ~ "THIS IS SPARTA!!"
- Contatta:
si ma la prima volta lo vidi nel mio topic di compleanno, almeno io x°
Spoiler! :
-
- Cirno's Babies
Comunque abbiamo in mente di cambiare il sottotitolo per evitare ulteriori problemi logistici.
-
- Baka OMG Brigade
- Contatta:
no ce un post da qualche parte in giro per il forumShion ha scritto:si ma la prima volta lo vidi nel mio topic di compleanno, almeno io x°
!my Link!
-
- Cirno's Babies
mi calcolate?Wolf_raiden ha scritto:Comunque abbiamo in mente di cambiare il sottotitolo per evitare ulteriori problemi logistici.
-
- BakaHime
- Custom Rank: La Melodica Admin
- Rank Color: magenta
- Classe: Magician
- Spellcard: Magnus Exorcismus!
- Contatta:
è un vero peccato, gia i fan italiani di touhou sono pochi se poi vi distribuite su più forum non possiamo divertirci assieme e scambiare opinioni, quando invece potremmo stare tutti assieme e migliorarci (come parlavo per il sito)
ma va beh, ognuno fa come vuole
e cmq cavolo, quanti anni facciamo? 4 o 5? °_°
-
- Baka OMG Brigade
- Contatta:
un'applauso ti basta?Wolf_raiden ha scritto:mi calcolate?Wolf_raiden ha scritto:Comunque abbiamo in mente di cambiare il sottotitolo per evitare ulteriori problemi logistici.
!my Link!
-
- Cirno's Babies
Ti dirò la stessa cosa che ho detto a Nafoi oggi:Kirakishou ha scritto:è un vero peccato, gia i fan italiani di touhou sono pochi se poi vi distribuite su più forum non possiamo divertirci assieme e scambiare opinioni, quando invece potremmo stare tutti assieme e migliorarci (come parlavo per il sito)
"preferisci avere fare un figlio tuo con la persona che ami o preferisci sposare una persona già con figli?"
-
- Baka OMG Brigade
- Contatta:
hahahaha questo è un pensiero mio non giudicare tutto il forum ma è un'emerrita cazzata... ecco perchè in italia va tutto a pu**ane invece di aprire e mantenere uan cosa grande è meglio fare 100000000000 cose piccole
ora apro una bella wikia su toho.... visto che sono italiano
ora apro una bella wikia su toho.... visto che sono italiano
Spoiler! :
!my Link!
-
- BakaHime
- Contatta:
ma cosaaa
scusami, io ragionerei come te perchè anche io sono una webmaster, ho una decina di siti e mi piaceva aprirne di miei, almeno così ragionavo a 17 anni circa.
Adesso credo che sia meglio cercare sul web se esiste una comunità su qualcosa che esiste gia e presentarmi, dare una mano ecc.
Io adoro Rozen Maiden e ho anche un sito (il sito comprato, come questo) e un forum. Ma sai, non l'ho creato io.
Il sito si ma il forum già c'era.
L'ho trovato, mi sono iscritta, ho aiutato la admin e, siccome sono brava in grafica e davo aiuto mi ha messa admin e l'ho aiutata per un bel pò con il forum e abbiamo anche messo su il sito.
Questo presentandomi anzichè aprire un forum nuovo. A che serviva?
Ti spaventa presentarti? Ti spaventa iniziare da zero?
Tutti iniziamo da zero, ma è proprio rimboccandomi le maniche che io, come molti altri, siamo arrivati dove siamo.
Tu puoi fare ciò che vuoi, nessuno te lo vieta. Ma dovrai comunque iniziare con fatica e con 4 gatti a fare un forum, ma sei consapevole di quanta poca gente conosce touhou? E sai che se scrivi Touhou Project su google appare per primo il sito? Con questi presupposti potevi venire qui ad aiutarci, iniziare da zero e chissà, un domani eri staff e ci aiutavi col sito, ma hai scelto creare un forum sapendo di non doverti aspettare molti utenti e che forse un giorno dimenticherai lì perchè ti ha stancato (tutte mie ipotesi)
Inoltre cerca un buon grafico, per favore >w< se davvero vuoi mettercela tutto prendi il meglio per il tuo forum, non buttare tutto così alla cavolo.
E buona fortuna.
(ti dico ciò con il cuore, con nessun odio o rancore o cavolate varie, come una webmaster con esperienza quasi decennale)
scusami, io ragionerei come te perchè anche io sono una webmaster, ho una decina di siti e mi piaceva aprirne di miei, almeno così ragionavo a 17 anni circa.
Adesso credo che sia meglio cercare sul web se esiste una comunità su qualcosa che esiste gia e presentarmi, dare una mano ecc.
Io adoro Rozen Maiden e ho anche un sito (il sito comprato, come questo) e un forum. Ma sai, non l'ho creato io.
L'ho trovato, mi sono iscritta, ho aiutato la admin e, siccome sono brava in grafica e davo aiuto mi ha messa admin e l'ho aiutata per un bel pò con il forum e abbiamo anche messo su il sito.
Tutti iniziamo da zero, ma è proprio rimboccandomi le maniche che io, come molti altri, siamo arrivati dove siamo.
Tu puoi fare ciò che vuoi, nessuno te lo vieta. Ma dovrai comunque iniziare con fatica e con 4 gatti a fare un forum, ma sei consapevole di quanta poca gente conosce touhou? E sai che se scrivi Touhou Project su google appare per primo il sito? Con questi presupposti potevi venire qui ad aiutarci, iniziare da zero e chissà, un domani eri staff e ci aiutavi col sito, ma hai scelto creare un forum sapendo di non doverti aspettare molti utenti e che forse un giorno dimenticherai lì perchè ti ha stancato (tutte mie ipotesi)
Inoltre cerca un buon grafico, per favore >w< se davvero vuoi mettercela tutto prendi il meglio per il tuo forum, non buttare tutto così alla cavolo.
E buona fortuna.
(ti dico ciò con il cuore, con nessun odio o rancore o cavolate varie, come una webmaster con esperienza quasi decennale)
-
- Fl0000000dder
- Classe: Rage Catalyst
- Spellcard: Truth [You Suck]
@Wolf
Avrai anche ragione sul discorso dei "figli", ma non serviva venire qui a dirci che avreste cambiato sottotitolo al vostro forum. È una cosa che va discussa da voi, non da noi. Quel "mi calcolate?" è attention whoring, e così non guadagni certo la nostra stima. Evita di farlo di nuovo.
Prendili come consigli, OK?
Sei comunque libero di tornare qui e contribuire a questo sito oltre che al tuo. Non è detto che ignorarsi sia la cosa giusta da fare Ma ne parlerò dopo.
@Berto
Gotta love those macros.
@Kirakishou
Condivido l'esigenza di mantenere un "punto focale" per i fan italiani di Touhou, ma al contempo non posso certo dare torto a Wolf. Se lui vuole tirar su un forum ha tutto il diritto di farlo. Se poi contribuisce anche al nostro, tanto di guadagnato. Non è detto che debba per forza esserci concorrenza fra SB e gli altri siti/forum/imageboards su Touhou, anzi, gli utenti di uno possono benissimo essere utenti anche dell'altro. Finché c'è collaborazione costruttiva, ben vengano.
Inoltre, abbassa i toni. Stai ravvivando inutilmente le fiamme.
Avrai anche ragione sul discorso dei "figli", ma non serviva venire qui a dirci che avreste cambiato sottotitolo al vostro forum. È una cosa che va discussa da voi, non da noi. Quel "mi calcolate?" è attention whoring, e così non guadagni certo la nostra stima. Evita di farlo di nuovo.
Prendili come consigli, OK?
Sei comunque libero di tornare qui e contribuire a questo sito oltre che al tuo. Non è detto che ignorarsi sia la cosa giusta da fare Ma ne parlerò dopo.
@Berto
Gotta love those macros.
@Kirakishou
Condivido l'esigenza di mantenere un "punto focale" per i fan italiani di Touhou, ma al contempo non posso certo dare torto a Wolf. Se lui vuole tirar su un forum ha tutto il diritto di farlo. Se poi contribuisce anche al nostro, tanto di guadagnato. Non è detto che debba per forza esserci concorrenza fra SB e gli altri siti/forum/imageboards su Touhou, anzi, gli utenti di uno possono benissimo essere utenti anche dell'altro. Finché c'è collaborazione costruttiva, ben vengano.
Inoltre, abbassa i toni. Stai ravvivando inutilmente le fiamme.
⑨
゜3゜-===<( ~BZZZZZZZZZZZZZZZ
Regular play (latest in red and italics)
Normal 1cc - PCB (ReimuB, SakuyaA), MoF (ReimuB, ReimuC)
Pic Shooting - StB (All Clear up to lv8), DS (Aya: All clear up to stage 8, Hatate: All clear up to stage 6)
Now playing - PCB (ReimuB, Hard), MoF (MarisaC, Normal + ReimuC, Hard + ReimuB/C, Extra), SA (ReimuB/MarisaC, Normal), Fairy Wars (Extra Unlocked, playing on Normal)
Tournament Achievements
(stage 3, MarisaB)
-
- Cirno's Babies
Mi presento per non essere scortese, mi chiamo Kevin e sono compare si Wolf. Sono uno dei tre utenti presenti sul forum in questione.
Come ho già detto agli admin che sono passati per il nsotro forum: parer mio a vedere quanto materiale c'è nel vostro sito e quanto ne è stato caricato in tre giorni nel nostro, in poche settimane il nostro merdosissimo forum su un domio gratuito supererà il vostro.
Abbiamo aperto un forum perchè siamo tre amici che vogliono darsi da fare per fare qualcosa. È molto diverso entrare in una community fatta e fare l'utente nuovo di turno piuttosto che farsene una come desideriamo.Kirakishou ha scritto:è un vero peccato, gia i fan italiani di touhou sono pochi se poi vi distribuite su più forum non possiamo divertirci assieme e scambiare opinioni
Simpatico/a.Berto90 ha scritto: un'applauso ti basta?
Ah, sì ovvio. Ora perchè voi siete i primi e siete più grandi, tutti devono convergere verso di voi, inchinarsi ed elogiarvi? Ma che ragionamenti sono? Vuoi il monopoilio su touhou? Secondo te non vanno aperte altre community perchè la vostra è giù perfetta? Il tuo è un ragionamento egoistico, renditene conto.Berto90 ha scritto:hahahaha questo è un pensiero mio non giudicare tutto il forum ma è un'emerrita cazzata... ecco perchè in italia va tutto a pu**ane invece di aprire e mantenere uan cosa grande è meglio fare 100000000000 cose piccole
Come ho già detto agli admin che sono passati per il nsotro forum: parer mio a vedere quanto materiale c'è nel vostro sito e quanto ne è stato caricato in tre giorni nel nostro, in poche settimane il nostro merdosissimo forum su un domio gratuito supererà il vostro.
-
- BakaHime
- Contatta:
Marukyuu:
in verità non ho attaccato nessuno, ho solo espresso un parere e dato consigli, infine ho anche detto che glielo dicevo con il cuore. Di sicuro ne saprò qualcosa siccome bazzico su forumfree e forum vari da così tanto tempo da essere chiamata vecchietta ;_;
Robotdisco:
ribadisco che l'ho detto come mio parere personale dopo aver visto come girano le cose su forumfree da 10 anni. E' angosciante vedere 10mila forum di Mermaid Melody quando ce ne sono due massimo che sono pieni di materiale e il punto focale (come hai detto tu) per l'incontro degli amanti di questa opera.
Il punto è: quei 10mila forum sono tutti morti nel giro di un mese dalla loro creazione perchè per quanti fan potesse avere questa opera non sono illumitati e non si spargono ecquamente tra i forum.
ribadisco che è ciò che ho visto IO.
Chi ha comunque detto di essere i migliori? I migliori sono quelli inglesi, che esistono da secoli e in continuo aggiornamento, noi siamo solo alcuni italiani che vogliono far conoscere Touhou in italia.
O pensi che le info contino così tanto? Una volta che conosci i personaggi e la trama, devi solo giocare.
in verità non ho attaccato nessuno, ho solo espresso un parere e dato consigli, infine ho anche detto che glielo dicevo con il cuore. Di sicuro ne saprò qualcosa siccome bazzico su forumfree e forum vari da così tanto tempo da essere chiamata vecchietta ;_;
Robotdisco:
ribadisco che l'ho detto come mio parere personale dopo aver visto come girano le cose su forumfree da 10 anni. E' angosciante vedere 10mila forum di Mermaid Melody quando ce ne sono due massimo che sono pieni di materiale e il punto focale (come hai detto tu) per l'incontro degli amanti di questa opera.
Il punto è: quei 10mila forum sono tutti morti nel giro di un mese dalla loro creazione perchè per quanti fan potesse avere questa opera non sono illumitati e non si spargono ecquamente tra i forum.
ribadisco che è ciò che ho visto IO.
In realtà, se TU la pensi così, allora ognuno di noi doveva aprirsi un proprio forum perchè volevamo il nostro personalissimo forum di touhou, non credi?Ah, sì ovvio. Ora perchè voi siete i primi e siete più grandi, tutti devono convergere verso di voi, inchinarsi ed elogiarvi? Ma che ragionamenti sono? Vuoi il monopoilio su touhou? Secondo te non vanno aperte altre community perchè la vostra è giù perfetta? Il tuo è un ragionamento egoistico, renditene conto.
Chi ha comunque detto di essere i migliori? I migliori sono quelli inglesi, che esistono da secoli e in continuo aggiornamento, noi siamo solo alcuni italiani che vogliono far conoscere Touhou in italia.
Se vi basate su ciò che c'è sul sito è ovvio, la maggior parte della roba è tutta qui sul forum, tra cui il divertimento.Come ho già detto agli admin che sono passati per il nsotro forum: parer mio a vedere quanto materiale c'è nel vostro sito e quanto ne è stato caricato in tre giorni nel nostro, in poche settimane il nostro merdosissimo forum su un domio gratuito supererà il vostro.
O pensi che le info contino così tanto? Una volta che conosci i personaggi e la trama, devi solo giocare.
-
- Baka OMG Brigade
- Contatta:
U GOT THE POINT!.robotdisco ha scritto:
Ah, sì ovvio. Ora perchè voi siete i primi e siete più grandi, tutti devono convergere verso di voi, inchinarsi ed elogiarvi?
ecco il problema pensate che solo perchè non siete admin siate schiavi....
mi sa che non hai capito il senso della parola "community"
WELCOME TO INTERNET NEWFLAG!!
io non sono admin e ci sono molti utenti iscritti dopo di me che hanno più rilevanza in fatto di idee sul forum... ma non mi sento ne uno schiavo e un dittatore il punto è che se una cosa gia esiste perchè farne un'altra per essere admin... forumcommunity e forumfree vi ha leso il cervello.... con la loro frase: "crea il tuo forum gratis..."
!my Link!
-
- BakaHime
- Contatta:
Quoto Berto/Kalix.
La gente pensa che andare sui forum a fare l'utente è la cosa più brutta del mondo, meglio aprirsi il proprio forum ed essere admin, quando (NON PARLO DEL VOSTRO CASO!) magari non sa nemmeno fare l'admin sul serio e nel giro di una settimana si lascia hackerare il forum da uno sconosciuto che presentandosi ha scritto "posso essere admin?" e ha cancellato il forum (TRUE STORIES, lette sul supporto una volta al giorno come minimo.)
Tutti possono crearsi un forum, è ovvio. C'è libertà.
Ma che non si crei perchè "voglio essere admin, uffa!"
OVVIAMENTE non sarà il vostro caso, volevo solo spiegare come pensano di solito alcuni tizi che girano per forumfree.
E comunque, se non volevamo far conoscere Touhou in Italia e raggruppare gli amanti di touhou su una community per scambiarci opinioni, non spendevamo soldi per comprare un sito ma restavamo su forumfree.
Non è megalomania, è solo amore per Touhou. Spero capiate, lol.
La gente pensa che andare sui forum a fare l'utente è la cosa più brutta del mondo, meglio aprirsi il proprio forum ed essere admin, quando (NON PARLO DEL VOSTRO CASO!) magari non sa nemmeno fare l'admin sul serio e nel giro di una settimana si lascia hackerare il forum da uno sconosciuto che presentandosi ha scritto "posso essere admin?" e ha cancellato il forum (TRUE STORIES, lette sul supporto una volta al giorno come minimo.)
Tutti possono crearsi un forum, è ovvio. C'è libertà.
Ma che non si crei perchè "voglio essere admin, uffa!"
OVVIAMENTE non sarà il vostro caso, volevo solo spiegare come pensano di solito alcuni tizi che girano per forumfree.
E comunque, se non volevamo far conoscere Touhou in Italia e raggruppare gli amanti di touhou su una community per scambiarci opinioni, non spendevamo soldi per comprare un sito ma restavamo su forumfree.
Non è megalomania, è solo amore per Touhou. Spero capiate, lol.
-
- Cirno's Babies
Come già detto io e Wolf abbiamo voglia di fare, aiutare un sito già esistente ci toglie la soddisfazione.Kirakishou ha scritto:ma cosaaa
E buona fortuna.
Poi aiutarvi mi sembra un po' come "lavorare gratis per gli altri", il lavoro fatto non è più il mio, è il vostro con la mia collaborazione.
Potrà anche uscire il vostro sito per primo su google, ma conta la sostanza. Senza dubbio un dominio proprio attira di più di un forumfree, ma se uno li confronta (non ora ma in un futuro) saprà qual'è meglio. Magari il nostro sarà ancora deserto e vuoto e verranno da voi, non perchè siete i primi su google, ma perchè è il sito più conveniente da frequentare.
È davvero una presa in giro arrivare qua ed aiutarvi, potevamo arrivare qua tre giorni fa al posto di aprire un sito. Tra una settimana l'avremmo riempito di materiale e per cosa? A noi non ci resta niente. Magari ce ne andavamo perchè non ci piaceva l'ambiente ma il nostro lavoro rimane a voi.
E non mi pare neanche che avete bisogno del nostro aiuto. Il founder lavora? Fa niente, non è l'unica persona che può fare qualcosa. Quante decine di persone ci sono qua che possono aiutare? Mica vi serviamo noi.
-
- Fl0000000dder
- Classe: Rage Catalyst
- Spellcard: Truth [You Suck]
/facepalm
Vorrei ricordare a tutti che non stiamo affatto litigando su chi ce l'ha più grosso (scusate il francesismo).
Si stavano per creare i presupposti per una convivenza pacifica, e invece adesso cosa facciamo? Facciamo di tutto per frammentare davvero la fanbase.
Ci stiamo rendendo ridicoli, da una e dall'altra parte.
Vorrei ricordare a tutti che non stiamo affatto litigando su chi ce l'ha più grosso (scusate il francesismo).
Si stavano per creare i presupposti per una convivenza pacifica, e invece adesso cosa facciamo? Facciamo di tutto per frammentare davvero la fanbase.
⑨
゜3゜-===<( ~BZZZZZZZZZZZZZZZ
Regular play (latest in red and italics)
Normal 1cc - PCB (ReimuB, SakuyaA), MoF (ReimuB, ReimuC)
Pic Shooting - StB (All Clear up to lv8), DS (Aya: All clear up to stage 8, Hatate: All clear up to stage 6)
Now playing - PCB (ReimuB, Hard), MoF (MarisaC, Normal + ReimuC, Hard + ReimuB/C, Extra), SA (ReimuB/MarisaC, Normal), Fairy Wars (Extra Unlocked, playing on Normal)
Tournament Achievements
(stage 3, MarisaB)
-
- Baka OMG Brigade
- Contatta:
non stiamo flammando per litigare stiamo discutendo la risposta che è stata data a nafoimarukyuu ha scritto:/facepalm
perchè non ha senso....Ti dirò la stessa cosa che ho detto a Nafoi oggi:
"preferisci avere fare un figlio tuo con la persona che ami o preferisci sposare una persona già con figli?"
che non gli abbiamo mica detto di chiudere il loro forum... e di venire sul nostro... si commentava solo la risposta
!my Link!