Crossing the Gap...

Siete nuovi? Questa è la sezione dove potrete presentarvi per iniziare a partecipare sul forum!
Kira Lushia
BakaHime
BakaHime
Messaggi: 1234
Iscritto il: 28/10/2008, 2:33
Custom Rank: La Melodica Admin
Rank Color: magenta
Sesso: Femmina
Razza: Umano
Classe: Magician
Spellcard: Magnus Exorcismus!
Località: Forest of Magic
Contatta:

Re: Crossing the Gap...

Messaggio da Kira Lushia »

sinceramente odio Marisa (no kira, non uccidermi >.<) per il semplice fatto che è maneggevole come un carrello per la spesa
ma io sul serio non vi capisco, io odio Reimu perchè è lenta come una lumaca con il ciclo °_° l'unica decentemente veloce è Marisa, infatti è l'unica con cui muoio meno volte perchè riesco a grazzare anche all'ultimo istante °_°'''

bah, sarà questione di prenderci la mano con un pg...

Immagine

TOUHOU SHANIKUSAI: the Great Story by Hi-Ki Production (Kira.Lu & Hikari) [sito/forum/DA]
Immagine

marukyuu
Fl0000000dder
Fl0000000dder
Messaggi: 727
Iscritto il: 01/01/2010, 22:37
Razza: Youkai
Classe: Rage Catalyst
Spellcard: Truth [You Suck]
Località: Vuvuzeland

Re: Crossing the Gap...

Messaggio da marukyuu »

Prova Yuuka nei Phantasmagoria, o anche in Mystic Square, poi passa a Reimu e dimmi come la senti. :D
Immagine

゜3゜-===<( ~BZZZZZZZZZZZZZZZ
Regular play (latest in red and italics)
Normal 1cc - PCB (ReimuB, SakuyaA), MoF (ReimuB, ReimuC)
Pic Shooting - StB (All Clear up to lv8), DS (Aya: All clear up to stage 8, Hatate: All clear up to stage 6)
Now playing - PCB (ReimuB, Hard), MoF (MarisaC, Normal + ReimuC, Hard + ReimuB/C, Extra), SA (ReimuB/MarisaC, Normal), Fairy Wars (Extra Unlocked, playing on Normal)
Tournament Achievements
Immagine (stage 3, MarisaB)
Nafoi
Kami-sama
Kami-sama
Messaggi: 497
Iscritto il: 28/10/2008, 15:16
Razza: Mezzo-Youkai
Classe: Youkai Tasso
Spellcard: Badger Sign: Mushroom Mushroom! (scherzo XD)

Re: Crossing the Gap...

Messaggio da Nafoi »

*proud Meido User*
(+ phantom team FTW!)
Immagine
Scarlet Symphony
Gensokyo's Guardians
Gensokyo's Guardians
Messaggi: 1226
Iscritto il: 26/12/2008, 11:39
Razza: Youkai
Classe: Inu-Vampiro
Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Località: La cella di un canile

Re: Crossing the Gap...

Messaggio da Scarlet Symphony »

marukyuu ha scritto:Prova Yuuka nei Phantasmagoria, o anche in Mystic Square, poi passa a Reimu e dimmi come la senti. :D
Qualcosa contro chi usa Yuka in PoFV? :evil:
Sappi che ho distrutto diversi avversari quando, molti molti molti secoli addietro, abbiamo fatto mezzo torneo!
Che tecnicamente ho vinto! Visto che l'unica sfida effettiva per il torneo (avevano tutti paura!) l'abbiamo fatta io e Uriel, e ho vinto io! Xp
mini_remilia
Immagine
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Immagine
Immagine
Immagine
Chrono256
Cirno's Babies
Cirno's Babies
Messaggi: 74
Iscritto il: 31/12/2008, 17:51
Classe: non-classificato

Re: Crossing the Gap...

Messaggio da Chrono256 »

Scarlet Symphony ha scritto:
marukyuu ha scritto:Prova Yuuka nei Phantasmagoria, o anche in Mystic Square, poi passa a Reimu e dimmi come la senti. :D
Qualcosa contro chi usa Yuka in PoFV? :evil:
Sappi che ho distrutto diversi avversari quando, molti molti molti secoli addietro, abbiamo fatto mezzo torneo!
Che tecnicamente ho vinto! Visto che l'unica sfida effettiva per il torneo (avevano tutti paura!) l'abbiamo fatta io e Uriel, e ho vinto io! Xp
mini_remilia
Mi accodo e quoto: qualcosa contro chi usa Yuka in PoFV? :evil:
E lo so che non il thread giusto ma... Alla fine il torneo non è stato continuato? Lo riprendiamo? Dai, dai, dai, dai! xD
mini_yuuka
Scarlet Symphony
Gensokyo's Guardians
Gensokyo's Guardians
Messaggi: 1226
Iscritto il: 26/12/2008, 11:39
Razza: Youkai
Classe: Inu-Vampiro
Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Località: La cella di un canile

Re: Crossing the Gap...

Messaggio da Scarlet Symphony »

Off Topic:
Spoiler! :
Chrono256 ha scritto:Alla fine il torneo non è stato continuato? Lo riprendiamo? Dai, dai, dai, dai! xD
Ci abbiamo provato, ma pare che ci sia una sorta di maledizione che ci impedisce di farlo!
O perchè gli utenti sono troppo fifoni e non vogliono fare figuracce (che poi chissà quale figura potrebbero fare!) o perchè non si raggiungeva un numero minimo di iscritti (come nel tentativo non ufficiale di Randy) o perchè Hamachi non funzionava, o perchè eravamo troppo impegnati!
Insomma.... pare che siamo destinati a non farlo mai sto benedetto terneo! ç_ç
Fine Off Topic.
Benvenuto! (giusto per giustificare il reply! XD
mini_remilia
Immagine
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Immagine
Immagine
Immagine
remilia scarlet
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 454
Iscritto il: 15/02/2009, 17:45
Custom Rank: Signore dei gatti
Rank Color: orange
Sesso: Maschio
Razza: Youkai Boxaro
Classe: Nekomata
Spellcard: WHITE ONI BLACK ONI
Località: Yakumo house

Re: Crossing the Gap...

Messaggio da remilia scarlet »

Benvenutissimo
I morti non possono piange quindi piango per loro. (Cit. Momo Shinigami no ballad)

guardiamo i fatti, halo ha tante vendite per il semplice motivo che l'xbox è uscita prima, non giorni, neanche mesi ma anni...ok piace ma è solo per quel motivo che vende di più (Multiplayer.it)


Immagine
marukyuu
Fl0000000dder
Fl0000000dder
Messaggi: 727
Iscritto il: 01/01/2010, 22:37
Razza: Youkai
Classe: Rage Catalyst
Spellcard: Truth [You Suck]
Località: Vuvuzeland

Re: Crossing the Gap...

Messaggio da marukyuu »

Scarlet Symphony ha scritto:
marukyuu ha scritto:Prova Yuuka nei Phantasmagoria, o anche in Mystic Square, poi passa a Reimu e dimmi come la senti. :D
Qualcosa contro chi usa Yuka in PoFV? :evil:
Sappi che ho distrutto diversi avversari quando, molti molti molti secoli addietro, abbiamo fatto mezzo torneo!
Che tecnicamente ho vinto! Visto che l'unica sfida effettiva per il torneo (avevano tutti paura!) l'abbiamo fatta io e Uriel, e ho vinto io! Xp
mini_remilia
I LOL'D

Non ho niente in contrario, anzi, preferisco char molto lenti come Yuuka ad altri come Youmu o Marisa, specialmente quando ci sono danmaku fitti da micrododgiare (Long-Arm Long-Leg di Suwako per me sarebbe impossibile con Marisa al momento :D)
Quello che volevo dire è che ci sono personaggi più lenti di Reimu, e che non c'è motivo di lamentarsi :D

WAKI POWAH mini_reimu
Immagine

゜3゜-===<( ~BZZZZZZZZZZZZZZZ
Regular play (latest in red and italics)
Normal 1cc - PCB (ReimuB, SakuyaA), MoF (ReimuB, ReimuC)
Pic Shooting - StB (All Clear up to lv8), DS (Aya: All clear up to stage 8, Hatate: All clear up to stage 6)
Now playing - PCB (ReimuB, Hard), MoF (MarisaC, Normal + ReimuC, Hard + ReimuB/C, Extra), SA (ReimuB/MarisaC, Normal), Fairy Wars (Extra Unlocked, playing on Normal)
Tournament Achievements
Immagine (stage 3, MarisaB)
Lucent
C O D E Genius
C O D E Genius
Messaggi: 56
Iscritto il: 23/12/2009, 22:06
Custom Rank: Welcome to the party
Rank Color: red
Sesso: Maschio
Razza: Piave
Classe: Non è acqua
Spellcard: HAHA THE GAME - YOU LOST IT
Località: Tourian, Zebes
Contatta:

Re: Crossing the Gap...

Messaggio da Lucent »

Welcome.

Immagine

Rispondi