mi chiamo Andrea, ho 20 anni, vivo in provincia di Monza Brianza (vi assicuro che esiste) e attualmente studio al politecnico di Milano (poli per gli amici ;D).
Mentre perdevo tempo su OSU!, un giochino musicale, mi sono imbattuto in una versione remixata di Bad Apple...il cui ritmo in qualche modo mi ha catturato *_*...dopodichè con qualche ricerchina su youtube e google mi sono fatto un'idea di cosa sia esattamente Touhou e di quanto ZUN sia un genio.
Insieme a Key (circa a due presentazioni da me credo XD), mi sono fatto una mezza cultura del mondo di touhou: canzoni, personaggi, video vari (i puchi touhou glieli ho fatti scoprire io), l'episodio dell'anime e la v.6.0 del gioco,"The Embodiment of Scarlet Devil" (ultimi due passati da lui).
Era un po' di tempo che non spuntava dal nulla qualcosa di interessante, quindi mi è sembrato il caso di darci una controllatina più approfondita...anche perchè di cose da scoprire ce ne sono ancora a palate..mi dispiace solo di non avere abbastanza tempo a disposizione, ma piano piano vedrò di scoprire un po' meglio questo Gensokyo
![Wink ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
Rinnovo i saluti, Neo o.o/