Guarda Chrono, praticamente il torneo funziona in questo modo:
Primo match - Il tuo primo personaggio contro il primo personaggio dell'altro!
[Vedi l'esempio della sfida mia e di Uriel, il suo primo era Youmu ed il mio primo era Mystia! Nel tuo caso dunque sarebbe Reisen!]
Secondo match - Il tuo secondo pg contro il secondo pg dell'avversario!
[Il mio era Yuka mentre quello di Uriel era Reimu! Per te allora sarebbe Yuka!]
In caso di pareggio si fa un altro match Komachi vs. Komachi!
Attenzione!! Per Match si intende l'insieme dei round (al meglio dei tre) che compongono un combattimento!!!
Per gli orari, pare che tutti noi non riusciamo proprio a trovarci in un unico momento tutti assieme! XD
Personalmente consiglierei di fare così:
Facciamo una lista con i nomi effettivi di tutti i partecipanti al torneo, in modo che sia chiaro chi c'è e chi no!!
Poi ognuno di noi si arrangia come può, mettendosi daccordo direttamente con gli avversari, per stabilire quando fare le varie sfide! [Ovviamente la cosa migliore sarebbe quella di essere in tre, i due sfidanti più un watcher che faccia da "arbitro" ma, come nel caso mio e di Uriel, se ne può anche fare a meno!] Xp
Terminata una sfida, si viene sul forum e si posta il replay di tutti i Match effettuati con quell'avversario in modo che ci possano essere le prove concrete sul risultato dello scontro!
Quando tutti hanno combattuto contro tutti (oppure allo scadere di una determinata data) il torneo si dichiara concluso e si tirano le somme di chi ha vinto più scontri!!
Forse forse è la cosa migliore da fare! Che ne dite?!
![miniremilia mini_remilia](./images/smilies/sararemilia.gif)