Abbiamo il topic nel quale scriviamo le nostre 5 preferite, propongo anche di fare una classifica delle 5 che detestiamo di più, che ci stanno più antipatiche o semplicemente ci stanno sulle scatole. Stillare una classifica delle nostre 5 spreferite (non per forza 5, anche meno volendo) e motivando il perchè delle scelte (facoltativo).
Inizierò con la mia "Bottom" List:
1) Tewi Inaba
è propria a causa sua che ho voluto ideare la "Bottom" List, la detesto, non la sopporto, un odio a prima vista e probabilmente immotivato.
-------------------------------------------------------------------------------
2) Letty Whiterock
Non che mi stia antipatica, ma come simbolo dell'inverno me l'aspettavo molto ma molto più carismatica.
3) Kanako Yasaka
La detesto forse solo perchè è la la Final Boss meno carina, la sua musica è sprecata per una così, detesto soprattutto i suoi capelli abbinati al suo sguardo, lol.
4) Yuugi Hoshiguma
Mi sta sulle scatole anche lei senza un vero motivo, forse solo perchè mi appare molto sgrozza e per niente femminile, diversamente da Suika che nella sua ubriacatezza mantiene femminilità e moe.
5) Yamame Kurodani
L'unica cosa che mi da fastidio di lei è il vestito gonfio in modo da assomigliare al corpo di un ragno, non che odia i ragni ma io mi sarei riguardato dal disegnarla così, peggiora la sua figura dal senso estetico.
Ora avanti, voglio vedere Bottom List di tutti quelli che seguono il forum .
Se il topic avrà successo, ogni tot di tempo, per esempio ogni fine mese aggiornerò questo messaggio scrivendo qui sotto la classifica delle 5 spreferite da tutti.
EDIT 14/07/10 Bene, dato che il topic ha avuto successo avvio un sistema di calcolo generale della nostra complessiva "Bottom List" assegnando punti con lo stesso metodo del topic delle preferite
"La prima prende 10 punti, la seconda 7, la terza 5, la quarta 3 e la quinta 1"
Classifica "Bottom List" aggiornata al 15/07/10