Ho rimandato e rimandato finché non ho detto "beh tanto vince Gilgamesh".Nafoi ha scritto:ma ne approfitto per dare la colpa ad Uriel
Supernatural Border - Torneo #4
Re: Supernatural Border - Torneo #4
-
- Gensokyo's Guardians
- Razza: Youkai
- Classe: Inu-Vampiro
- Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Complimenti Gilgamesh!
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
-
- Touhou Addicted
- Razza: Yatagarasu
- Classe: Figlio dell'Atomo
- Spellcard: Exodus "44 Magnum Opus"
- Contatta:
Quelle le puoi chiedere a me =3 ne ho già in produzione qualcuna per Gilgamesh, ma sei libero di far richiesta ed averne una da me!HeilPalazzo ha scritto:Ci saranno le userbar come al satori smashing? XD
Mi devi dire dove sei arrivato in Lunatic e con quale personaggio
COMPLIMENTI GILGAMESH! =D
"I've got heavy metal music in my blood, and I'd like to get it to ya if I could!"
== 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE == (la mia fanfic)
(ep postati: 8 (vol. 1 completo + capitolo VI~VII))
-
- Touhou Maniacs
- Custom Rank: Saya ò_o
- Rank Color: orange
- Classe: Kappa
- Spellcard: Dragonfly Sign - Circle Around Top of the World
Sono arrivato secondo con Sakuya ARandyFlynn ha scritto:Quelle le puoi chiedere a me =3 ne ho già in produzione qualcuna per Gilgamesh, ma sei libero di far richiesta ed averne una da me!HeilPalazzo ha scritto:Ci saranno le userbar come al satori smashing? XD
Mi devi dire dove sei arrivato in Lunatic e con quale personaggio
COMPLIMENTI GILGAMESH! =D
Spoiler! :
-
- Aya's Helpers
- Custom Rank: Non Illuderti!
- Rank Color: black
- Classe: Nue
- Spellcard: Isochron Nightmare "Psychosomatic Implosion"
- Contatta:
Un vero peccato, mi aspettavo molti più partecipanti rispetto al torneo scorso, dato anche l'aumento degli utenti registrati, invece il numero è stato addirittura inferiore :*
Comunque complimenti a Gilgamesh, semplicemente mostruoso, non di certo umano D:!
Nafoi ti ringraziamo per averci offerto questa opportunità per migliorarci, spero che vorrai organizzare presto un nuovo torneo! (Mi piace molto il modo in cui li organizzi te, mi danno quella spinta necessaria per l'impegno in gioco, nel limite di possibilità sempre variabili a seconda dello stato psico-fisico e bla bla bla...).
Comunque complimenti a Gilgamesh, semplicemente mostruoso, non di certo umano D:!
Nafoi ti ringraziamo per averci offerto questa opportunità per migliorarci, spero che vorrai organizzare presto un nuovo torneo! (Mi piace molto il modo in cui li organizzi te, mi danno quella spinta necessaria per l'impegno in gioco, nel limite di possibilità sempre variabili a seconda dello stato psico-fisico e bla bla bla...).
-
- Cirno's Babies
- Razza: SemiDio
- Classe: Archer
- Spellcard: Anti-World Noble Phantasm: Enuma Elish
ed eccomi, il vincitore!!! xD
raga bel torneo, aspetto cn impazienza il prossimo (dopo quello di PoFV) e soprattutto voglio + competizione (so ke è una brutta frase detta da me xD )
P.S: ke è un userbar?
raga bel torneo, aspetto cn impazienza il prossimo (dopo quello di PoFV) e soprattutto voglio + competizione (so ke è una brutta frase detta da me xD )
P.S: ke è un userbar?
-
- Gensokyo's Guardians
Hai presente quelle "barre" colorate che ultimamente si usa inserire in firma?Gilgamesh ha scritto:P.S: ke è un userbar?
Ecco quelle! Per un esempio pratico, guarda la firma di Randy, sono le due barrette sotto!
Ah... come avrei voluto partecipare pure io... Ehi no un attimo! Io ho partecipato! O_ODisillusion ha scritto:Un vero peccato, mi aspettavo molti più partecipanti rispetto al torneo scorso
Ah già... ho fatto così schifo che mi rifiutavo di postare il replay! XDD
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
-
- Touhou Addicted
- Razza: Yatagarasu
- Classe: Figlio dell'Atomo
- Spellcard: Exodus "44 Magnum Opus"
- Contatta:
Visto che sono state richieste, ecco le userbar di questo torneo! ^O^
Per il primo posto:
Per il secondo posto:
Per il terzo posto:
...e non potevo non pensare anche agli altri, così che possiate dire "io c'ero"! ^^
Volete metterli nella vostra firma? Niente di più facile. Clic destro sulla userbar che corrisponde a voi e fate clic su "Copia indirizzo immagine". Dopodiché andate nel pannello utente, andate nella sezione "Firma" e mettete questo codice:
Dove "codiceincollato" corrisponde all'indirizzo incollato tra i due IMG. E adesso fregiatevi dell'userbar :3
Per il primo posto:
Per il secondo posto:
Per il terzo posto:
...e non potevo non pensare anche agli altri, così che possiate dire "io c'ero"! ^^
Volete metterli nella vostra firma? Niente di più facile. Clic destro sulla userbar che corrisponde a voi e fate clic su "Copia indirizzo immagine". Dopodiché andate nel pannello utente, andate nella sezione "Firma" e mettete questo codice:
Dove "codiceincollato" corrisponde all'indirizzo incollato tra i due IMG. E adesso fregiatevi dell'userbar :3
"I've got heavy metal music in my blood, and I'd like to get it to ya if I could!"
== 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE == (la mia fanfic)
(ep postati: 8 (vol. 1 completo + capitolo VI~VII))
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: Fox In-Training
- Razza: Boh
- Classe: Volpe a due code
- Spellcard: Tails Sign ~ Doppia coda Propellente FTW
idem XDScarlet Symphony ha scritto:Gilgamesh ha scritto:P.S: ke è un userbar?
Ah... come avrei voluto partecipare pure io... Ehi no un attimo! Io ho partecipato! O_O
Ah già... ho fatto così schifo che mi rifiutavo di postare il replay! XDD
almeno il terzo stage l'ho visto XD
-
- Gensokyo's Guardians
Idem pure per me! XDAzurekklono ha scritto:almeno il terzo stage l'ho visto XD
Chissà... magari riuscirò a rifarmi con il prossimo torneo! A patto che Gilgamesh e Disillusion non si presentino... Mmhh.... dovrei avere da parte ancora del sonnifero di mia nonna....
Grande Randy! Sono splendide! XDRandyFlynn ha scritto:Visto che sono state richieste, ecco le userbar di questo torneo! ^O^
-
- Touhou Maniacs
- Custom Rank: Saya ò_o
- Classe: Kappa
- Spellcard: Dragonfly Sign - Circle Around Top of the World
Qualcuno si stà dimenticando di me... Oppure già sai che il sonnifero della nonna non mi fà effettoScarlet Symphony ha scritto: Idem pure per me! XD
Chissà... magari riuscirò a rifarmi con il prossimo torneo! A patto che Gilgamesh e Disillusion non si presentino... Mmhh.... dovrei avere da parte ancora del sonnifero di mia nonna....
Spoiler! :
-
- Gensokyo's Guardians
No beh...vedi in realtà il mio piano era ben diverso... avevo intenzione di invitare tutti i membri del forum ad una cena e di far cadere "accidentalmente" del sonnifero (magari quello per elefanti che è un pochino più potente) nel bicchiere di ognuno!HeilPalazzo ha scritto:Qualcuno si stà dimenticando di me... Oppure già sai che il sonnifero della nonna non mi fà effetto
Poi dileguarmi prima di pagare il conto e vincere il torneo!
Il problema più grande era quello di riuscire a convincere tutti a partecipare alla cena! XD
-
- Fl0000000dder
- Classe: Rage Catalyst
- Spellcard: Truth [You Suck]
Io non vengo, posso benissimo perdere da soloScarlet Symphony ha scritto:No beh...vedi in realtà il mio piano era ben diverso... avevo intenzione di invitare tutti i membri del forum ad una cena e di far cadere "accidentalmente" del sonnifero (magari quello per elefanti che è un pochino più potente) nel bicchiere di ognuno!HeilPalazzo ha scritto:Qualcuno si stà dimenticando di me... Oppure già sai che il sonnifero della nonna non mi fà effetto
Poi dileguarmi prima di pagare il conto e vincere il torneo!
Il problema più grande era quello di riuscire a convincere tutti a partecipare alla cena! XD
@Randy: niente male, quelle userbars
⑨
゜3゜-===<( ~BZZZZZZZZZZZZZZZ
Regular play (latest in red and italics)
Normal 1cc - PCB (ReimuB, SakuyaA), MoF (ReimuB, ReimuC)
Pic Shooting - StB (All Clear up to lv8), DS (Aya: All clear up to stage 8, Hatate: All clear up to stage 6)
Now playing - PCB (ReimuB, Hard), MoF (MarisaC, Normal + ReimuC, Hard + ReimuB/C, Extra), SA (ReimuB/MarisaC, Normal), Fairy Wars (Extra Unlocked, playing on Normal)
Tournament Achievements
(stage 3, MarisaB)