![minisakuya mini_sakuya](./images/smilies/sarasakuya.gif)
![miniyukari mini_yukari](./images/smilies/sarayukari_y.gif)
![miniaya mini_aya](./images/smilies/saraaya.gif)
_, ,_ ∩
( ゚∀゚)彡 Erin !Erin !
⊂彡
I know what you're thinking
!my Link!
Gensoogle Radio-Desu Deviant-Art
"I've got heavy metal music in my blood, and I'd like to get it to ya if I could!"
== 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE == (la mia fanfic)
(ep postati: 8 (vol. 1 completo + capitolo VI~VII))
( ≖,≖)っ quando mi è arrivato A. Aurantiaca l'ultimo cd dei alstroemeria records ci sono rimasto male perchè non ti mandano a casa la confezione normale come tutti i cd ti mandano a casa una confezione come i vecchi dischi in vinile quelli dei giradischi poi tiri fuori e ce il cd normale... xDRandyFlynn ha scritto:Benvenuto! Finalmente qualcuno che conosce gli Alstroemeria Records (originali! O_O)! E CHE NON E' PAZZO SOLO DI MARISA XD Lo sai che Aya è la ragione per la quale non esiste il dolore a Gensokyo?
!my Link!
io e il mio team per la radio abbiamo host stream per 500 utenti e abbiamo preso un pc alla fiera dell'elettronica che fa da server 24/24 7/7 attaccato alla connessione wirless della banca affianco xD cosi siamo sicuri che nn salta la corrente e nn va via la connessione ghghghKirakishou ha scritto:benvenuterrimo *__*
figa la radio! Sai che anche io ho una radio? Cioè, la stiamo aprendo, stiamo studiando come fare per far girare musica 24/24 h XDD
w il Touhoutismo ( nuova religione ) xDremilia scarlet ha scritto:Benvenuto vedrai che ti troverai bene in questo covo di Touhoufili
Ma LolE' una nuova marca di salsicce?'' ç.ç
Bad Apple!! (graph tech remix) di ryo ohnuki nel cd Doll è stata la mia prima canzone ascoltata della discografia xDKirakishou ha scritto:io so cosa sono, e venero la loro Bad Apple! remixata °w°
!my Link!
!my Link!
Berto90 ha scritto:io e il mio team per la radio abbiamo host stream per 500 utenti e abbiamo preso un pc alla fiera dell'elettronica che fa da server 24/24 7/7 attaccato alla connessione wirless della banca affianco xD cosi siamo sicuri che nn salta la corrente e nn va via la connessione ghghgh
!my Link!
Puoi usare Satori: inverti i fili del suo terzo occhio, gli metti le cuffie e invece di leggere nella mente comincia a trasmettere musica nella mente degli altri.Kirakishou ha scritto: pro che programma usi? Io prima usavo Sam ma un mio amico mi consiglia Somax (per Windows)
!my Link!
!my Link!