It's pointless! Pointlesspointlesspointlesspointless!

Siete nuovi? Questa è la sezione dove potrete presentarvi per iniziare a partecipare sul forum!
Scarlet Symphony
Gensokyo's Guardians
Gensokyo's Guardians
Messaggi: 1226
Iscritto il: 26/12/2008, 11:39
Razza: Youkai
Classe: Inu-Vampiro
Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Località: La cella di un canile

Re: It's pointless! Pointlesspointlesspointlesspointless!

Messaggio da Scarlet Symphony »

Arakune, forse ho trovato qualcosa per il tuo problema!

Sull'ImageBoard molti si lamentano di problemi simili al tuo! C'è chi gli crashava per colpa di Patchi chi per colpa di Suwako ecc.... ma pare che molti abbiano risolto installando la patch 1.02!

Proprio a questo riguardo, c'è chi consiglia di installare le patch in sequenza e non solo l'ultima disponibile! Le trovi tutte sul sito ufficiale del gioco (quello che ti ho linkato prima)! Il mio consiglio è quello di disinstallare/eliminare completamente UNL, rimetterlo e applicargli via via tutte le patch (1.01 - 1.02 - 1.03) e di provare! (magari prima ricordati di salvare i savegame! Xp)

Se questo non dovesse funzionare, prova ad aggiornare i driver della tua scheda video (la maggior parte degli utenti che si sono lamentati di problemi con i giochi Touhou recenti non li avevano aggiornati!) e ad installare l'ultima versione di DirectX disponibile!

Appro, che specifiche ha il tuo pc? Non hai Vista vero?!?

E un ultima cosa, hai provato a farlo girare con Applocale? E ad installare le patch usando Applocale?

Fammi sapere!
mini_remilia
Immagine
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Arakune
Cirno's Babies
Cirno's Babies
Messaggi: 11
Iscritto il: 31/08/2009, 23:51
Razza: Ex-umano
Classe: Boundary Being
Spellcard: Armagus Grimoire - Storming Bug Typhoon
Località: Torino

Re: It's pointless! Pointlesspointlesspointlesspointless!

Messaggio da Arakune »

Scarlet Symphony ha scritto:Arakune, forse ho trovato qualcosa per il tuo problema!

Sull'ImageBoard molti si lamentano di problemi simili al tuo! C'è chi gli crashava per colpa di Patchi chi per colpa di Suwako ecc.... ma pare che molti abbiano risolto installando la patch 1.02!

Proprio a questo riguardo, c'è chi consiglia di installare le patch in sequenza e non solo l'ultima disponibile! Le trovi tutte sul sito ufficiale del gioco (quello che ti ho linkato prima)! Il mio consiglio è quello di disinstallare/eliminare completamente UNL, rimetterlo e applicargli via via tutte le patch (1.01 - 1.02 - 1.03) e di provare! (magari prima ricordati di salvare i savegame! Xp)

Se questo non dovesse funzionare, prova ad aggiornare i driver della tua scheda video (la maggior parte degli utenti che si sono lamentati di problemi con i giochi Touhou recenti non li avevano aggiornati!) e ad installare l'ultima versione di DirectX disponibile!

Appro, che specifiche ha il tuo pc? Non hai Vista vero?!?

E un ultima cosa, hai provato a farlo girare con Applocale? E ad installare le patch usando Applocale?

Fammi sapere!
mini_remilia
fatto TUTTO ciò che hai detto IERI anche se ho letto questo post OGGI.lol
proverò con applocale. però cacchio, se servisse per forza applocale non lo potrei portare a scuola... :( vabbeh ci provo domani eh
PETTAN PETTAN TSURUPETTAN PETTAN PETTAN TSURUPETTAN
PETTAN PETTAN MOCHI PETTAN PETTAN PETTAN MUNE PETTAN
YOUDO YOUDO TSURUPETA YOUDO
YOUDO YOUDO TSURUPETA YOUDO
SUIKA SUIKA TSURUPETA SUIKA
SUIKA SUIKA TSURUPETA SUIKA
(Don't call me a stalker! T_T)
Rispondi