Mi chiamo Stella e dire che amo tutto il Touhou project è una piccolezza! xD Il mio primo approccio con il gioco è stato moolto tempo fa quando un mio vecchio amico mi ha fatto provare Imperishable Night in mood lunatic xD (io non sapevo ancora!) e l'ho finito morendo pochissime volte °-° e lui c'è rimasto! XDhahahah...dopodichè io e un mio amico abbiamo portato avanti il progetto di tradurre tutto imperishable night(il mio preferito :33 ) in italiano(dall inglese eh XD)e so praticamente TUTTI i nomi dei personaggi esistenti xD mi sono fatta un libretto by me con elencate foto e nome di quasi tutti i personaggi, ho scaricato tonnellate di Doujinshi e anche di game/fan works °°-°° (però i giochi originali non li ho ancora tutti tutti >D<'')an e alla fiera del fumetto a Padova dell anno scorso sono venuta da Marisa(per somiglianza fisica più che altro e avevo anche i vestiti adatti, ma comunque la preferita è Udogein :333

Infine ho studiato tutta la storia di imperishable night e mountain of faith sulla Touhou Wiki(la mia bibbia xD ) , dove ci stanno tutti i miei character preferiti °-°..an è la mia couple preferita è UdogeinXRinnosuke xDhahah un po' strano però a me piacciono **-**
oddio (°A°)''' quanto ho scritto?? ..scusate >_< ma cercavo un forum sui Touhou e questo è proprio bello e fatto bene **-**(ruffiana! xD )
p.s. l'immi che ho come avatar l'ho modificata io cn PS °-° l'ho presa da una doujinshi che amo *-* e l'ho fatta somigliante a mee XDhaha(capelli bianchi e occhi verdi! udogeinn >_< anche se il suo nome sarebbe Reisen credo..)
ok ok basta capo xD mi dispiace per quanto ho scritto °-°''
comincio a postare un po ' x3 Bybye (*3*)/