A proposito del flame...

Siete nuovi? Questa è la sezione dove potrete presentarvi per iniziare a partecipare sul forum!
Rispondi
RandyFlynn
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Razza: Yatagarasu
Classe: Figlio dell'Atomo
Spellcard: Exodus "44 Magnum Opus"
Contatta:

A proposito del flame...

Messaggio da RandyFlynn »

...se avete letto nella sezione "Fan Works", è iniziata una specie di flammata generale in cui sono stato protagonista.

Credo di dovere delle scuse a tutto il sito per il pessimo comportamento tenuto. Come penso molti di voi avranno notato, vi sono stati ultimamente dei dissidi interni tra me e Kirakishou, l'admin di questo forum. Dissidi, purtroppo, alimentati anche da moltissime incomprensioni che, di volta in volta, si andavano ad aggiungere a quelle già createsi nel tempo, moltiplicandosi a dismisura.
Quello che avete letto, perciò, è stata la somma - per non dire il culmine - di tutte queste incomprensioni. Sono volate parole grosse, minacce ed insulti che nemmeno un ragazzino di quinta elementare (anche al di fuori del forum ._.).
Il lato positivo di questa faccenda, però, è che in tutto quel trambusto io e Kira siamo riusciti ad appianare le nostre più grandi divergenze, ed io stesso sto lavorando per far sì che non accada più nulla di ciò che avete visto quest'oggi.

Sono molto mortificato, e mi scuso con tutti, perché con quel comportamento ho offeso anche l'etichetta di questo forum. Mi auguro di poter sempre tenere una condotta ineccepibile e tenere alto il livello di questo fantastico sito, che ormai considero come "seconda casa" a tutti gli effetti.

...se non accettate le mie scuse mi metterò anche a camminare sui carboni ardenti mentre sono in ginocchio sui ceci con calzini sporchi di due anni al naso, pur di ottenere il vostro perdono >_<.

"I've got heavy metal music in my blood, and I'd like to get it to ya if I could!"
Immagine
Immagine
Immagine

== 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE == (la mia fanfic)
(ep postati: 8 (vol. 1 completo + capitolo VI~VII))

Scarlet Symphony
Gensokyo's Guardians
Gensokyo's Guardians
Razza: Youkai
Classe: Inu-Vampiro
Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann

Re: A proposito del flame...

Messaggio da Scarlet Symphony »

Sarei tentato di non accettare le tue scuse solo per vedere se faresti davvero quella penitenza orribile!! XDD
Comunque l'imporante è che abbiate appianato tutto e che cose di quel tipo non accadano più, per la salute del forum e del sito!
Ummh.... forse queste parole dovrebbe dirle un admin o un moderatore non io! XDD
Comunque spero vorrai mostrarci comunque le tue immagini durante la penitenza! XDDD
mini_remilia
Immagine
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi