Incubo
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: Signore dei gatti
- Rank Color: orange
- Razza: Youkai Boxaro
- Classe: Nekomata
- Spellcard: WHITE ONI BLACK ONI
Incubo
So che può sembrare strano ma ho pensato a questa discussione e quell'è l'incubo che fate più frequentemente?
Il mio e essere con altre persone ed dover affrontare molti zombie, forse è perchè adoro i film su di loro.
Il mio e essere con altre persone ed dover affrontare molti zombie, forse è perchè adoro i film su di loro.
I morti non possono piange quindi piango per loro. (Cit. Momo Shinigami no ballad)
guardiamo i fatti, halo ha tante vendite per il semplice motivo che l'xbox è uscita prima, non giorni, neanche mesi ma anni...ok piace ma è solo per quel motivo che vende di più (Multiplayer.it)

guardiamo i fatti, halo ha tante vendite per il semplice motivo che l'xbox è uscita prima, non giorni, neanche mesi ma anni...ok piace ma è solo per quel motivo che vende di più (Multiplayer.it)

-
- Aya's Helpers
- Custom Rank: Non Illuderti!
- Rank Color: black
- Razza: Youkai
- Classe: Nue
- Spellcard: Isochron Nightmare "Psychosomatic Implosion"
- Contatta:
Re: Incubo
Morire. (cause:)
- di malattia (tumori in primis, ma di tutto e di più, anche con malattie normalmente non fatali, tipo un banale raffreddore);
- a causa di ferite gravi (incidente stradale, e sono uno che viaggia il minimo indispensabile);
- di stress, ansia e angoscia (io sono il 99% del mio tempo ansioso e angoscioso, oltre che nervoso e volubile, il cervello è in continuo limite da tilt, crisi varie, esaurimento, depressione, nel senso che sono lì lì per avere qualcosa ma non l'ho);
- suicidio (del tipo buttarsi giù da un ponte o impiccarsi i più frequenti, ma molti modi ho sognato (incubato)) a seguito di un atto grave scaturito da improvvisa pazzia, schizofrenia o simili.
- morire dalla paura di morire...questo è il più frequente di tutti.
questi sono gli incubi che faccio più spesso...quando riesco a dormire...perchè soffro di insonnia e dormo molto poco...nonostante faccia una lavoro assai stancante e faticoso...
- di malattia (tumori in primis, ma di tutto e di più, anche con malattie normalmente non fatali, tipo un banale raffreddore);
- a causa di ferite gravi (incidente stradale, e sono uno che viaggia il minimo indispensabile);
- di stress, ansia e angoscia (io sono il 99% del mio tempo ansioso e angoscioso, oltre che nervoso e volubile, il cervello è in continuo limite da tilt, crisi varie, esaurimento, depressione, nel senso che sono lì lì per avere qualcosa ma non l'ho);
- suicidio (del tipo buttarsi giù da un ponte o impiccarsi i più frequenti, ma molti modi ho sognato (incubato)) a seguito di un atto grave scaturito da improvvisa pazzia, schizofrenia o simili.
- morire dalla paura di morire...questo è il più frequente di tutti.
questi sono gli incubi che faccio più spesso...quando riesco a dormire...perchè soffro di insonnia e dormo molto poco...nonostante faccia una lavoro assai stancante e faticoso...
schiantarmi su uno scalino ... 

-
- BakaHime
- Custom Rank: La Melodica Admin
- Rank Color: magenta
- Razza: Umano
- Classe: Magician
- Spellcard: Magnus Exorcismus!
- Contatta:
venir trascinata via da un maremoto °-°
-
- Gensokyo's Guardians
- Classe: Inu-Vampiro
- Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
O_ODisillusion ha scritto:Morire..... ecc.. ecc... .....e faticoso...
Estremamente drastico! Scusa la domanda, ma quanti anni hai?
Personalmente, non so quanto tempo sia che non faccio un incubo! O meglio, non è che non ne faccio più, è che non mi fanno minimamente paura! XD
E la maggior parte delle volte, riesco a rivoltare questi sogni strani in cose utili per la mia storia! XDD
[Lo so, pare assurdo ma è così! Forse sarò io il più pazzo del forum! XD]
Comunque, ricordo che quando era piccolo piccolo facevo spesso il più classico degl'incubi che, bene o male, tutti hanno fatto almeno una volta!
Quello di cadere e cadere e cadere e cadere.... si insomma quello di avere quella spiacevole sensazione di vuoto e svegliarsi di soprassalto!

Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!

-
- Aya's Helpers
- Contatta:
20...l'infanzia a l'adolescenza sono volate...senza che abbia fatto niente di importante, mi sento il tempo che scorre e io che lo perdo, perdo tempo, vorrei ritornare piccolo e rimanerci, ad ogni modo pur dormendo poco, spesso mi capita di fare incubi, una volta su due più o meno, conto quelli che ricordo solo. A volte mi accorgo che non è reale e mi sveglio di li a poco, altre volte ho come un blocco nella testa che mi impedisce di pensare che non sia reale.Scarlet Symphony ha scritto:O_ODisillusion ha scritto:Morire..... ecc.. ecc... .....e faticoso...
Estremamente drastico! Scusa la domanda, ma quanti anni hai?
-
- Gensokyo's Guardians
- Classe: Inu-Vampiro
- Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
L'infanzia e l'adolescenza sono fatte per volare e per lasciare ricordi (siano essi belli o brutti non importa!)Disillusion ha scritto:20...l'infanzia a l'adolescenza sono volate...senza che abbia fatto niente di importante, mi sento il tempo che scorre e io che lo perdo, perdo tempo, vorrei ritornare piccolo e rimanerci.....[/u].
Se posso permettermi (spero di non offenderti sennò ti chiedo scusa!), dal modo in cui scrivi, mi pare di capire che tu sia una di quelle persone che danno veramente troppa importanza al passato senza guardare avanti e senza tenere in considerazione il momento!
Non pensare al tempo che hai perso, pensa solo a ciò che hai fatto in quel tempo e a come ti sei sentito quando lo facevi!
Non sono mai stato capace di consolare gl'altri ma fidati, il tempo che passi nella tua vita è tuo e solo tuo! E solo tu puoi decidere come usarlo o sprecarlo! [cit. dal mio libro! XDD]
Se riesci ad accorgerti che l'incubo non è reale, dovresti anche essere in grado di "vederlo sotto un altro aspetto" giusto?Disillusion ha scritto:A volte mi accorgo che non è reale e mi sveglio di li a poco, altre volte ho come un blocco nella tasta che mi impedisce di pensare che non sia reale.
La prossima volta che ti capita di fare un incubo, non cercare di svegliarti subito per interromperlo! Cerca di "cambiarlo" o semplicemente resta lì a guardarlo! Spesso è proprio questa "interruzione brusca" che ci spaventa di più del sogno stesso! XD
[Consiglio di mia cugina! Io di sogni e incubi non me ne intendo! XD]

Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!

-
- Aya's Helpers
- Contatta:
Sì hai ragione, è così, io penso al passato, ma penso anche al presente e al futuro, con pessimismo, ma non sempre, in realtà penso anche con ottimismo a volte, più spesso una via di mezzo. Riguardo al passato, sì ci penso, rimpiango ogni azione che ho fatto (avrei potuto fare meglio o diverso) e soprattutto che non ho fatto e che avrei potuto fare per migliorare il presente/futuro. Io guardo indietro, avanti, destra e sinistra, guardo, penso, ma non mi decido, restando sempre fermo ai bivi e a non decidere la strada da percorrere e quando poi ne decido una, ho la paura di aver presto la strada sbagliata e che ormai non è possibile tornare indietro a ripetere la decisione per cambiare strada, altre volte è possibile in parte ma difficile e rinuncio.Scarlet Symphony ha scritto:L'infanzia e l'adolescenza sono fatte per volare e per lasciare ricordi (siano essi belli o brutti non importa!)Disillusion ha scritto:20...l'infanzia a l'adolescenza sono volate...senza che abbia fatto niente di importante, mi sento il tempo che scorre e io che lo perdo, perdo tempo, vorrei ritornare piccolo e rimanerci.....[/u].
Se posso permettermi (spero di non offenderti sennò ti chiedo scusa!), dal modo in cui scrivi, mi pare di capire che tu sia una di quelle persone che danno veramente troppa importanza al passato senza guardare avanti e senza tenere in considerazione il momento!
Non pensare al tempo che hai perso, pensa solo a ciò che hai fatto in quel tempo e a come ti sei sentito quando lo facevi!
Non sono mai stato capace di consolare gl'altri ma fidati, il tempo che passi nella tua vita è tuo e solo tuo! E solo tu puoi decidere come usarlo o sprecarlo! [cit. dal mio libro! XDD]
Sì, non ho specificato, poco spesso mi accorgo che non è reale, ma se mi sveglio non è che lo voglia io, e cambiarlo, quasi mai mi è possibile, nel mio tipo di sogno, raramente ho la possibilità di cambiare le cose, io stesso mi comporto in maniera diversa a quella reale e non posso controllarmi, è come se appunto vedessi ma non potessi agire, nel sogno mi sembra di avere due personalità, la mia propria e quella del mio io nel sogno, che ha una mentalità spesso differente dalla mia propria e fa azioni che nel reale non farei...raramente l'opposto, spesso leggermente diverse.Scarlet Symphony ha scritto:Se riesci ad accorgerti che l'incubo non è reale, dovresti anche essere in grado di "vederlo sotto un altro aspetto" giusto?Disillusion ha scritto:A volte mi accorgo che non è reale e mi sveglio di li a poco, altre volte ho come un blocco nella tasta che mi impedisce di pensare che non sia reale.
La prossima volta che ti capita di fare un incubo, non cercare di svegliarti subito per interromperlo! Cerca di "cambiarlo" o semplicemente resta lì a guardarlo! Spesso è proprio questa "interruzione brusca" che ci spaventa di più del sogno stesso! XD
[Consiglio di mia cugina! Io di sogni e incubi non me ne intendo! XD]
Menomale è Sabato e ho il pomeriggio libero, così posso scrivere un po' in santa pace xD.