^ruba quella di Reiuzi^
Ottime, grazie!
Solo una cosa, la prossima volta evita le immagini eccessivamente grandi (come quella di Sakuya) limitandoti a linkarla, sennò così si sforma troppo il forum! XD
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue... Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire... Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile... InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Ma LOL! Quella di Youmu ha il Silver Chariot di Polnareffiana memoria! XDDDDD
Ho fatto benissimo a prendere il pacchetto ^O^ e tu hai fatto più che bene a postarle qui! Gran bella pensata, Osnar! XD
yukirin94 ha scritto:ho trovato tipo un'artbook guardate!!
Non è un artbook!!! XDD
Quello è il manuale di un gioco dedicato a Touhou!!
Si chiama Touhou Pocket War e l'avevo presentato proprio io sul forum!
Ecco il link: http://www.touhouproject.it/forum/viewt ... p?f=8&t=98
Non ricordo se l'avevo detto ma era uscita un espansione di quel gioco che inseriva le sorelle Scarlet! Xp
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue... Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire... Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile... InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!