Torneo PoFV, nuovo forum edition!
-
- Kami-sama
- Razza: Mezzo-Youkai
- Classe: Youkai Tasso
- Spellcard: Badger Sign: Mushroom Mushroom! (scherzo XD)
Torneo PoFV, nuovo forum edition!
Allora, dato che mi pare che il nuovo forum si stia popolando bastevolmente, riappendo qua il vecchio annuncio sul torneo di PoFV!
Sperando che ci sia un numero di adesioni adatto ad un torneo, vi invito a partecipare anche se non vi sentite all'altezza dell'evento (leggasi, se siete delle pippe allucinanti).
Non avremo a che fare con campioni di fama mondiale, ed è un semplice evento per divertirsi un po' insieme, quindi partecipate in abbondanza! non vi prenderà poi così tanto tempo e non sarete trattati come una certa guardiana di una certa porta, se vi troverete sconfitti.
Detto questo, le regole, direttamente riprese dal vecchio forum:
Ogni persona sceglierà due personaggi, poi dovrà fare due combattimenti (si intende combattimenti completi, al meglio dei tre round), con ogni altro partecipante.
L'ordine di scelta dei personaggi conta, quindi il vostro primo personaggio dovrà combattere contro tutti i primi personaggi degli altri e lo stesso varrà per il secondo.
Il vincitore del torneo sarà il partecipante con il maggior numero di vittorie.
In caso di parità, si deciderà la vittoria con uno scontro Komachi vs Komachi.
Dovrete inviarmi un PM con i vostri due personaggi in ordine, che varrà anche come iscrizione al torneo.
I personaggi verranno svelati qui al termine delle iscrizioni.
Dato che io sarò l'unico a sapere i vostri personaggi prima dell'inizio del torneo, vi dirò subito i miei!
Saranno ovviamente
1) Cirno
2) Aya
Più per affetto che per altro, lo ammetto XD
I personaggi NON utilizzabili sono:
Komachi
Shikieiki
Dopo averci ragionato, direi di non togliere la possibilità di usare Yuka o Lunasa, altrimenti bisognerebbe rivedere anche il ruolo di una certa qual cameriera...
Se avete già inviato il messaggio di iscrizione nel vecchio forum, verrà conteggiato quello, non serve inviarlo di nuovo. Però potete approfittarne per cambiare i personaggi scelti e potete inviarmi un altro messaggio per modificarli! (uno a testa, scegliete bene!)
Mi aspetto una partecipazione convinta e massiccia
Senza la partecipazione sarà abbastanza complesso organizzare il torneo, quindi chi vuole partecipare cerchi di convincere gli altri XD
Sperando che ci sia un numero di adesioni adatto ad un torneo, vi invito a partecipare anche se non vi sentite all'altezza dell'evento (leggasi, se siete delle pippe allucinanti).
Non avremo a che fare con campioni di fama mondiale, ed è un semplice evento per divertirsi un po' insieme, quindi partecipate in abbondanza! non vi prenderà poi così tanto tempo e non sarete trattati come una certa guardiana di una certa porta, se vi troverete sconfitti.
Detto questo, le regole, direttamente riprese dal vecchio forum:
Ogni persona sceglierà due personaggi, poi dovrà fare due combattimenti (si intende combattimenti completi, al meglio dei tre round), con ogni altro partecipante.
L'ordine di scelta dei personaggi conta, quindi il vostro primo personaggio dovrà combattere contro tutti i primi personaggi degli altri e lo stesso varrà per il secondo.
Il vincitore del torneo sarà il partecipante con il maggior numero di vittorie.
In caso di parità, si deciderà la vittoria con uno scontro Komachi vs Komachi.
Dovrete inviarmi un PM con i vostri due personaggi in ordine, che varrà anche come iscrizione al torneo.
I personaggi verranno svelati qui al termine delle iscrizioni.
Dato che io sarò l'unico a sapere i vostri personaggi prima dell'inizio del torneo, vi dirò subito i miei!
Saranno ovviamente
1) Cirno
2) Aya
Più per affetto che per altro, lo ammetto XD
I personaggi NON utilizzabili sono:
Komachi
Shikieiki
Dopo averci ragionato, direi di non togliere la possibilità di usare Yuka o Lunasa, altrimenti bisognerebbe rivedere anche il ruolo di una certa qual cameriera...
Se avete già inviato il messaggio di iscrizione nel vecchio forum, verrà conteggiato quello, non serve inviarlo di nuovo. Però potete approfittarne per cambiare i personaggi scelti e potete inviarmi un altro messaggio per modificarli! (uno a testa, scegliete bene!)
Mi aspetto una partecipazione convinta e massiccia
Senza la partecipazione sarà abbastanza complesso organizzare il torneo, quindi chi vuole partecipare cerchi di convincere gli altri XD
Re: Torneo PoFV, nuovo forum edition!
1) Yuka
2) Boh? xD
Sceglierò appena avrò pc+gioco davanti, non ci gioco da troppo...
Devo anche dire che partecipo? xD
2) Boh? xD
Sceglierò appena avrò pc+gioco davanti, non ci gioco da troppo...
Devo anche dire che partecipo? xD
-
- Gensokyo's Guardians
- Razza: Youkai
- Classe: Inu-Vampiro
- Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Ovviamante ci sarò pure io!
E' da quando è stato annunciato il torneo sul vecchio forum che mi alleno con mio nipotino! Non vedo l'ora di schiacciarvi! XDD
[Ovviamente sto sognando!] Xp
[Edit: 09/01/09 - 23:55]
Emmhhh.... Ancora nessuna notizia per il torneo?!?
E' da quando è stato annunciato il torneo sul vecchio forum che mi alleno con mio nipotino! Non vedo l'ora di schiacciarvi! XDD
[Ovviamente sto sognando!] Xp
[Edit: 09/01/09 - 23:55]
Emmhhh.... Ancora nessuna notizia per il torneo?!?
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
-
- BakaHime
- Custom Rank: La Melodica Admin
- Rank Color: magenta
- Razza: Umano
- Classe: Magician
- Spellcard: Magnus Exorcismus!
- Contatta:
devo solo capire come si fa x°°
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: Fox In-Training
- Rank Color: orange
- Razza: Boh
- Classe: Volpe a due code
- Spellcard: Tails Sign ~ Doppia coda Propellente FTW
Confermo I miei personaggi quindi nn rimando xD
-
- Kami-sama
Allora... partecipanti attuali:
-Io
-Scarlet
-Azure (kku )
-Chrono
-Probabilmente Karma, sempre il tipo con cui mi allenai
Se non sbaglio siamo questi.
Totale partite previste al momento: 20 (se non ho sbagliato i conti)
Altre possibili vittim.. partecipanti:
-Kira, che non sa bene come funziona e probabilmente in rete gli farà esplodere il computer e farà laggare tutti XD
-Niyin, che non vuole partecipare perchè ci odia profondamente
-Uriel, che è pieno di impegni a causa della Nerv
-Horokun, che non so se sarà interessato a PoFV
-altri nuovi utenti, gente di passaggio, vicini di casa, edicolanti o perditempo.
Se appartenete ad una di queste categorie, fatemi sapere qualcosa o giustificatevi pubblicamente per la vostra assenza, pronti a ricevere il giudizio di uno Yama.
-Io
-Scarlet
-Azure (kku )
-Chrono
-Probabilmente Karma, sempre il tipo con cui mi allenai
Se non sbaglio siamo questi.
Totale partite previste al momento: 20 (se non ho sbagliato i conti)
Altre possibili vittim.. partecipanti:
-Kira, che non sa bene come funziona e probabilmente in rete gli farà esplodere il computer e farà laggare tutti XD
-Niyin, che non vuole partecipare perchè ci odia profondamente
-Uriel, che è pieno di impegni a causa della Nerv
-Horokun, che non so se sarà interessato a PoFV
-altri nuovi utenti, gente di passaggio, vicini di casa, edicolanti o perditempo.
Se appartenete ad una di queste categorie, fatemi sapere qualcosa o giustificatevi pubblicamente per la vostra assenza, pronti a ricevere il giudizio di uno Yama.
-
- BakaHime
- Contatta:
ah...hai ragione...allora meglio che non partecipo..-Kira, che non sa bene come funziona e probabilmente in rete gli farà esplodere il computer e farà laggare tutti XD
-
- Kami-sama
no, vabbè, dicevo per scherzare XD
-
- Baka OMG Brigade
Ti informo che i conti sono giusti xD
spero che anche gli altri in pending partecipino così facciamo un mega torneo xD
lol! xDNafoi ha scritto: -Azure (kku )
spero che anche gli altri in pending partecipino così facciamo un mega torneo xD
-
- Gensokyo's Guardians
Hei hei!!! Forse partecipa pure AnK!
Sto cercando di convincerlo via MP! (tipo 145 MP al minuto con scritto solo: "Partecipaaaa"! XD)
Speriamo bene!!! Xp
Cmq non è che potreste ripostare tutto il necessario (guida compresa, magari XD) per l'online di PoFV? Temo di averlo perso! ç_ç
Sto cercando di convincerlo via MP! (tipo 145 MP al minuto con scritto solo: "Partecipaaaa"! XD)
Speriamo bene!!! Xp
Cmq non è che potreste ripostare tutto il necessario (guida compresa, magari XD) per l'online di PoFV? Temo di averlo perso! ç_ç
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
-
- Kami-sama
NP, la stavo proprio rimettendo a posto prima di pranzo (perchè l'avevo ritrovata mentre lo stavo spiegando a kira ^^)
EDIT: postata nella sezione delle faq... poi magari ne scriverò una su PoFV in generale e una su hamachi...
e se partecipa pure AnK... beh, meglio! Dai, convincilo tu! XD
EDIT: postata nella sezione delle faq... poi magari ne scriverò una su PoFV in generale e una su hamachi...
e se partecipa pure AnK... beh, meglio! Dai, convincilo tu! XD
E qualcuno contatti Goroh, un Touhou player come lui non deve mancare. xD
-
- BakaHime
- Contatta:
cmq io non credo di poter partecipare...ho una media di 20 fps negli incontri....
Credo mi asterrò, non ho mai giocato a pofv in vita mia
-
- Kami-sama
dai dai! non è tardi per cominciare XD
-
- BakaHime
- Contatta:
io ho iniziato a giocarci per il torneo XD e ci avrò giocato un 3-4 volte fin'ora xDD e sono sicura mi polverizzeranno, siccome il torneo sarà in LUNATIC MODE *provata con Azure a sue spese..*Goroh ha scritto:Credo mi asterrò, non ho mai giocato a pofv in vita mia
ah pro...nee Naffi...voi vi fate la lunatic mode perchè siete i più esperti eccetera...
non si può fare un altro torneo per noi comuni mortali con il normal mode? >.<
-
- Gensokyo's Guardians
E allora?!? Questo è un ottimo motivo per provarlo almeno una volta no?!? XDCredo mi asterrò, non ho mai giocato a pofv in vita mia
Fate troppo affidamento sul fatto che noi ci giochiamo da più tempo di voi che state dimenticando due cose importantissime: 1°- La fortuna dei principianti! 2°- Il Fattore C!!!io ho iniziato a giocarci per il torneo XD e ci avrò giocato un 3-4 volte fin'ora xDD e sono sicura mi polverizzeranno
E comunque, che c'è di male nel perdere?! Tutti possono perdere! (Io non sono ancora riuscito a superare quel maledetto corvo atomico!! Ormai ho perso ogni speranza! ç_ç)
Noooooooo!!! Sennò così non c'è più divertimento!!! Il bello sta proprio nel giocare tutti insieme e non divisi! Al massimo si potrebbe abbassare la difficoltà dell'intero torneo a Hard, ma Normal mi sembra troppo! Xpnon si può fare un altro torneo per noi comuni mortali con il normal mode?
-
- BakaHime
- Contatta:
allora io faccio in full screen, che gia i danmaku sono sputi, poi si fa la window mode e non si vede più nulla =_0'''
(per superare Azure con Reimu sono andata a culo, mi sono infilata tra i talismani, cioè per dire, cazzo vuoi calcolare lo spazio che non si vede nulla?)
(per superare Azure con Reimu sono andata a culo, mi sono infilata tra i talismani, cioè per dire, cazzo vuoi calcolare lo spazio che non si vede nulla?)
-
- Baka OMG Brigade
beh in effetti reimu è parecchio ostica xD
cmq sia prendi in considerazione quello che ha detto scarlet...il + delle volte si applica xD
cmq sia prendi in considerazione quello che ha detto scarlet...il + delle volte si applica xD
-
- Cirno's Babies
- Classe: Ninja Wizard
- Spellcard: Abbruzzo Selvatico
Ci sto pure io!!!
Sabato/domenica confermo i PG, ma per ora i due che ti avevo detto (dato che buco nero non si può usare...)!
Sabato/domenica confermo i PG, ma per ora i due che ti avevo detto (dato che buco nero non si può usare...)!
“Voi non andate da nessuna parte. Per ordine del senato di Armadio, noi guardie bianche uccideremo il King of Squid e libereremo la nostra città da una tale minaccia.”, “…The.” , “Umh?” , “The, I am The King of Squid, and ‘cause I am The King of Squid, I’ll tear your body into pieces.” e afferra Case per la maniglia. “Scusi, non so l’inglese!” , “Vi faccio a pezzi.” , “Perfetto grazie.” , “Non c’è di che.” , “Ma le sembra.” , “No, è troppo così”. Case appare piuttosto avvilita “Ecco che ricomincia.” , “Grrgle birgllle” , “Si vabbè, divertirsi un corno, sono solo guardie bianche in fondo.”.