Uhm dunque, secondo voi, prendendo in considerazione tutti i fattori e confrontando i vari touhou, quale via è sembrato il più difficile in normal? E il più facile? Mentre in easy quale il più difficile e quale il più facile? E in lunatic?
Mie considerazioni:
Non me la cavo bene e finisco a fatica tutti i touhou in easy, quasi sempre perdendo almeno 1-2 vite di solito al quinto e/o sesto stage.
EDIT: EoSD e MoF finiti 1cc normal , ora mi resta solo SA.In normal son riuscito a stento a finire Perfect Cherry Blossom e Imperishable Night , tutt'ora non riesco a finire Embodiment of Scarlet Devil, Mountain Of Faith, Subterranean Animism.
-Embodiment of Scarlet Devil in normal comincio a perdere vite a manetta da Sakuya (stage 5) per poi arrivare con pochissime vite da Remilia (stage 6) e per perderle tutte con le sue ultime spell, quasi ogni volta arrivo all'ultima o penultima spell di Remilia.
-Mountain Of Faith in normal non ho grossi problemi, a parte di solito 1 vita persa da Aya (stage 4), e 1 da Sanae (stage 5), ma è proprio da Kanako (stage 6) che ho grossi problemi perdendo quasi tutte le vite e arrivando sempre all'ultima spell senza sconfiggerla in tempo.
-Subterranean Animism in normal addirittura stento ad arrivare da Utsuho (stage 6). Cominciando a perdere vite da Satori (stage 4) e venire quasi distrutto da Rin (stage 5).
In easy il più difficile per me è Perfect Cherry Blossom, mentre il più facile Imperishable Night.
In normal il più difficile per me è Subterranean Animism, mentre il più facile sempre Imperishable Night.
In hard e lunatic manco mai osato provare
Quindi come touhou fatto in normal più difficile voto SA.
P.s. Quando uscirà Undefined Fantastic Object inserirò nelle opzioni del sondaggio pure quello.
edit: classifica resettata Domenica 16 Agosto, ore 17.00 circa per inserire UFO.
edit2: ora è possibile scegliere più opzioni, magari per qualcuno 2 o più touhou sono i più difficili a pari merito.