(Mi domando se la sezione è giusta... se è sbagliata, potete spostarlo ^_^)
Allora mi serve il titolo di una Doujinshi che ho trovato una volta sul Wiki di Touhou. Purtroppo non ricordo neppure il nome dell'autore, mi spiace ç_ç L'avevo letta una volta e l'amavo, ma credo di averla eliminata dal computer ç_ç
La doujin raccontava della storia di Medicine Melancholy, una bambola che era stata regalata ad una bambina malata.
Forse è una richiesta un pò impossibile, ma grazie lo stesso in anticipo e scusate il disturbo (se servono più informazioni, chiedete xd) °w°
Mi servirebbe un titolo ._.
-
- Translators
- Classe: non-classificato
Mi servirebbe un titolo ._.
Do you believe in the Corn?
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: Signore dei gatti
- Rank Color: orange
- Razza: Youkai Boxaro
- Classe: Nekomata
- Spellcard: WHITE ONI BLACK ONI
Re: Mi servirebbe un titolo ._.
Dovrebbe essere Lily of the valley e credo che sia una di quelle tradotte da Scarlet
I morti non possono piange quindi piango per loro. (Cit. Momo Shinigami no ballad)
guardiamo i fatti, halo ha tante vendite per il semplice motivo che l'xbox è uscita prima, non giorni, neanche mesi ma anni...ok piace ma è solo per quel motivo che vende di più (Multiplayer.it)
guardiamo i fatti, halo ha tante vendite per il semplice motivo che l'xbox è uscita prima, non giorni, neanche mesi ma anni...ok piace ma è solo per quel motivo che vende di più (Multiplayer.it)
-
- Translators
Oddio si! *_* Grazie Remilia! (E scusa Scarlet xD)
Ormai leggo talmente tante doujin in inglese e in italiano che non ricordo neppure le lingue in cui le leggo x_x
Ormai leggo talmente tante doujin in inglese e in italiano che non ricordo neppure le lingue in cui le leggo x_x
-
- Gensokyo's Guardians
- Razza: Youkai
- Classe: Inu-Vampiro
- Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Nessun problema figurati!Hayaros ha scritto:E scusa Scarlet xD
Spero possa piacerti! XD
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
-
- Translators
Tra i doujin che ho letto, è uno dei miei preferiti *_*Scarlet Symphony ha scritto:Nessun problema figurati!Hayaros ha scritto:E scusa Scarlet xD
Spero possa piacerti! XD