ho sentito quei due link che hai postato, non c'è paragone con i cd che hai fatto. li si sente che stai cantando sul serio.
ti posso assicurare che di canzoni cantate in giapponese ne ho sentite e ne ascolto a manetta, non devo sicuramente farmici l'abitudine
io ti posso assicurare che ho l'orecchio musicale, ho suonato pianoforte, e arrangiavo canzoni ad orecchio (ovvero ne tiravo giu lo spartito sentendole solamente)
ad esempio in questa
http://www.youtube.com/watch?v=jJtau32O ... r_embedded
ho notato che sbagliate gli attacchi, perchè modulare ovunque non va bene, inoltre ad esempio dal 1:10 in poi si sente in modo lampante che non prendi la nota che vorresti fare, ok che mantieni la nota con cui inizi, ma sbagli le relazioni con "l'accordo" che c'è nella canzone, la voce nasale non centra niente. non mi sembra nemmeno una voce nasale a dire il vero.
sono tutti consigli, ti assicuro che una mia amica soprano che canta in un coro professionista ha detto che per migliorare dovresti rivedere, allenarti meglio, nelle cose che ti ho detto. Se poi, credi di esser brava lo stesso continua pure così. i miei erano solamente consigli.