ho già letto il topic "problemi con touhou 10 e successivi" e la versione directx è 9.0, mentre nella sceda schermo mi dice nessun problema riscontrato.
Ho scaricato il d3dx9_33 ma non so dove salvarlo, mi potete aiutare?
Bravissima Hayaros!!! Era proprio questo tipo di info che avevo bisogno! XDHayaros ha scritto:Allora ne approfitto!
Ah si! La patch è stata fatta da un gruppo di traduttori differente che hanno "ben" pensato di non mettere la E sull'icona (mai capito perché!) però il gioco veniva tradotto lo stesso, in quando veniva sostituito direttamente l'Exe di avvio!Hayaros ha scritto:Per IN non so. Dato che quando installai la patch la prima volta non era comparso la seconda icona con la "E" sopra, la installai un'altra volta ._. Dato che la seconda icona non veniva, ho cliccato sull'unica che c'era e ho scoperto che era già in inglese xD Tranne la music room, per l'appunto.
Tutto chiaro.... credo! XDHayaros ha scritto:Se ho fatto un pò di confusione ditemi =P
Certo che vanno postate! Così mi eviti chissà quanti casini! XDDHayaros ha scritto:(Mi domando se cose del genere devono essere ancora postate qui...)