Nella sua news di fine Dicembre sul suo blog http://kourindou.exblog.jp, ZUN avvisa che non ci sono nuovi progetti ufficiali in cantiere e, a causa dei tanti impegni - soprattutto di lavoro - uniti agli avvenimenti dell'ultimo anno (il famoso disastro nazionale) che hanno ritardato possibili nuove idee, sembra aver deciso di prendersi una pausa per quanto riguarda il progetto Touhou.
Perciò è altamente improbabile che vedremo qualcosa di nuovo almeno per la prima metà di tutto il 2012, come è altrettanto improbabile che vedremo un Touhou 14 - per lo meno completo - entro la fine del 2012.
Qualcuno ha qualche mezza idea a riguardo? ZUN potrebbe decidere di fare qualcosa almeno per la seconda metà del 2012 oppure per tutto quest'anno non avremmo nessuna sua nuova chicca?
Giusto per levare un po' di noia, apro un piccolo sondaggio aperto per un centinaio di giorni (due opzioni possibili), purtroppo per noi ZUN è imprevedibile nelle sue scelte future, e prevedere ciò che potrebbe decidere di fare è alquanto difficile.
Nessun nuovo progetto per il 2012?
-
- Aya's Helpers
- Messaggi: 702
- Iscritto il: 07/11/2008, 16:23
- Custom Rank: Non Illuderti!
- Rank Color: black
- Sesso: Maschio
- Razza: Youkai
- Classe: Nue
- Spellcard: Isochron Nightmare "Psychosomatic Implosion"
- Località: Lugo (Ravenna), Emilia-Romagna
- Contatta:
Re: Nessun nuovo progetto per il 2012?
O magari qualche manga/novel nuova. Horned Hermit sembra avere abbastanza successo.