Perchè ZUN è un genio e noi non ce ne siamo accorti XD
-
- Touhou Addicted
Re: Perchè ZUN è un genio e noi non ce ne siamo accorti XD
Spero che gli piaccia la Kirin, a me piace tantissimo!
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...
La mia firma fa pena e ne vado fiero!
La mia firma fa pena e ne vado fiero!
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: いっぺん、死んでみる?
- Rank Color: black
- Razza: Umano
- Classe: Poltergeist
- Spellcard: Deep Hole ~ "THIS IS SPARTA!!"
- Contatta:
*rilegge indietro*
Mystia non compare al 7! comunque il nesso con Yuugi potrebbe essere il boss fight? che appena le incontri e le sconfiggi non vanno via come le altre ma restano la?Vi ricordate vero, che cos'hanno in comunq Mystia e Yuugi?
Spoiler! :
Io mi chiedo se ZUN faccia dei personaggi con poteri simili per far impazzire i fan o sia tutto casuale.
-
- Touhou Addicted
- Custom Rank: Yo dawg!
- Rank Color: purple
- Razza: Umano/Youkai
- Classe: Commerciante
- Spellcard: Manly Sign: Sexy Beam
- Contatta:
Ma imho fà tutta a cavolo. Basta guardare la sua faccia per capirlo.Kuro Neko ha scritto:Io mi chiedo se ZUN faccia dei personaggi con poteri simili per far impazzire i fan o sia tutto casuale.
Don't Forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. --- As long as you remember her, you are not alone.
E anche il bidone del vetro... Per questo è un genio.
-
- Touhou Addicted
- Razza: Lunare (sorpresi?)
- Classe: Alchimista
- Spellcard: Hidden World - Theory of Everything
Attenti a non sottovalutare ZUN. Avrà anche il suo boccale di birra sempre appresso, ma non dimentichiamoci che parecchi scrittori e addirittura filosofi del passato universalmente considerati geniali, si facevano tranquillamente di roba molto più pesante. XDRinnosuke ha scritto:Ma imho fà tutta a cavolo. Basta guardare la sua faccia per capirlo.Kuro Neko ha scritto:Io mi chiedo se ZUN faccia dei personaggi con poteri simili per far impazzire i fan o sia tutto casuale.
-
- Fl0000000dder
- Custom Rank: O.O
- Rank Color: yellow
- Razza: Youkai
- Classe: Ghost
- Spellcard: Daikazoku "The Dango God of Hikarizaka"
Vero XDThe Lunarian ha scritto:Attenti a non sottovalutare ZUN. Avrà anche il suo boccale di birra sempre appresso, ma non dimentichiamoci che parecchi scrittori e addirittura filosofi del passato universalmente considerati geniali, si facevano tranquillamente di roba molto più pesante. XDRinnosuke ha scritto:Ma imho fà tutta a cavolo. Basta guardare la sua faccia per capirlo.Kuro Neko ha scritto:Io mi chiedo se ZUN faccia dei personaggi con poteri simili per far impazzire i fan o sia tutto casuale.
-
- Cirno's Babies
- Razza: Yatagarasu
- Classe: Satori's Pet
- Spellcard: Explosion Sign "Mega Flare"
Beh, i poteri dei personaggi, storia etc hanno sempre il loro senso logico e scientifico.
Quindi non è proprio fatto a cane x°
Ora sarà molto più difficile creare ALTRI nuovi personaggi Touhou. Ma sappiamo che è ZUN, quindi le aspettative saranno positive :3
Quindi non è proprio fatto a cane x°
Ora sarà molto più difficile creare ALTRI nuovi personaggi Touhou. Ma sappiamo che è ZUN, quindi le aspettative saranno positive :3
Dopo aver visto il potere di una buona metà di personaggi del 12 sono rimasto O.OU t s u h o ha scritto:Beh, i poteri dei personaggi, storia etc hanno sempre il loro senso logico e scientifico.
Vorrei sapere se nascondere la propria forma è così diverso da creare buio intorno.... Nazrim ha il potere di cercare tesori, mi sembra, e Shou quello di attrarli?!?! Non sarà Nazrim che glieli porta? Poi Byakuren...>_>
Spoiler! :
-
- Cirno's Babies
- Razza: Yatagarasu
- Classe: Satori's Pet
- Spellcard: Explosion Sign "Mega Flare"
In quel senso sono tradizioni, leggende dei vari paesi, animali etc.
Certo, molti sono rimasti sbalorditi da tale irrealismo per ogni singolo personaggio ma credimi, dopo che ho giocato "intensamente" a questi danmaku e dopo di aver letto la wiki su Touhou, lo trovo assolutamente normale lol.
Certo, molti sono rimasti sbalorditi da tale irrealismo per ogni singolo personaggio ma credimi, dopo che ho giocato "intensamente" a questi danmaku e dopo di aver letto la wiki su Touhou, lo trovo assolutamente normale lol.
- Hikari-kun
- Touhou Addicted
- Custom Rank: i can read your mind
- Rank Color: magenta
- Razza: Satori
- Spellcard: Shikigami"Cicciolina!"
ma personalmente io non ho capito un beneamato "organo riproduttivo maschile" mi spiegate perchè la yama batterebbe yukari? però spiegatelo in modo comprensivo
-
- Touhou Addicted
- Classe: poco-classificato
Perché lei stessa lo ha affermato
Inoltre:
Inoltre:
The Lunarian ha scritto: Dingidingding!
Risposta esatta. Più o meno. Infatti non ho capito perchè ne hai parlato come se contraddicesse quello che ho detto io XD
Yukari può manipolare il confine tra due opposti. Ma la Yama può sempre decidere tra i due opposti in questione.
In altre parole:
Yukari: Manipolo il confine tra qui e là.
Yama: No, sei lì e basta.
Yu: quello tra realtà e finzione.
Ya: finzione è e finzione rimane.
Yu: tra Umano e Yokai
Ya: No, umano.
Yu: tra Onda e Particella?
Ya: Nada. Particella.
Etc.
Capito, ora, perchè Yukari non ha tanta voglia di sfidare Shiki Eiki? =D
- Hikari-kun
- Touhou Addicted
non l'ho capito
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: Koishi's Husbando
- Classe: Lover
- Spellcard: Yandere Sign: Love Flame!
a dire il vero Yukari non ha detto che Shikieiki è più forte di lei
ha detto che lei (la semionnipotente Youkai che tutto controlla), Reimu (SAPETE DI CHI PARLO, NON DI UNA RUMIA A CASO, MA L'EROINA DI GENSOKYO) e Yuyuko (colei che decide se vivi o muori, metti le salti il colpo di matto e sei morto) insieme non eguaglierebbero ancora Shikieiki (quindi è infinitamente più potente, e le abilità non c'entrano)
Fortunatamente Shikieiki non combatte seriamente in Pofv (sennò staremmo a porcheggiare allegramente)
piuttosto è un po' impossibile definire il più potente a Gensokyo, ZUN ha definito Yuuka, Suika e Yukari "le tre fra le più potenti Youkai", non ha detto però quale sia la creatura più potente di tutta Gensokyo (Reimu ovviamente... che se contiamo IN risulta un boss insidioso ma comunque da 4° stage, mettendo comunque in dubbio la sua potenza)
sappiamo per ora che le principesse Watatsuki e Shikieiki sono fuori gensokyo (Shikieiki stessa lo afferma nel dialogo con Yuuka) quindi pur essendo incredibilmente potenti non risultano nella classifica
Gli Extra stage sono contati poco, Koishi compresa MA PURE FLANDRE COMPRESA *ghigno malevolo di soddisfazione*
...Mima è scomparsa (se appare in ten Desires ZUN può usare la scusa "era a bere il caffé col Duca" LOOOOOOOOOOL)
Fucking ZUN, how does him works?
ha detto che lei (la semionnipotente Youkai che tutto controlla), Reimu (SAPETE DI CHI PARLO, NON DI UNA RUMIA A CASO, MA L'EROINA DI GENSOKYO) e Yuyuko (colei che decide se vivi o muori, metti le salti il colpo di matto e sei morto) insieme non eguaglierebbero ancora Shikieiki (quindi è infinitamente più potente, e le abilità non c'entrano)
Fortunatamente Shikieiki non combatte seriamente in Pofv (sennò staremmo a porcheggiare allegramente)
piuttosto è un po' impossibile definire il più potente a Gensokyo, ZUN ha definito Yuuka, Suika e Yukari "le tre fra le più potenti Youkai", non ha detto però quale sia la creatura più potente di tutta Gensokyo (Reimu ovviamente... che se contiamo IN risulta un boss insidioso ma comunque da 4° stage, mettendo comunque in dubbio la sua potenza)
sappiamo per ora che le principesse Watatsuki e Shikieiki sono fuori gensokyo (Shikieiki stessa lo afferma nel dialogo con Yuuka) quindi pur essendo incredibilmente potenti non risultano nella classifica
Gli Extra stage sono contati poco, Koishi compresa MA PURE FLANDRE COMPRESA *ghigno malevolo di soddisfazione*
...Mima è scomparsa (se appare in ten Desires ZUN può usare la scusa "era a bere il caffé col Duca" LOOOOOOOOOOL)
Fucking ZUN, how does him works?
- Hikari-kun
- Touhou Addicted
no volevo dire che non ho capito la spiegazione nella quote
-
- Baka OMG Brigade
Figluolo, non parlavo con te, ma col mondo
la quote comunque è nella pagina 2, vai a leggere perché è una cosa lunga da spiegare
la quote comunque è nella pagina 2, vai a leggere perché è una cosa lunga da spiegare
- Hikari-kun
- Touhou Addicted
comunque Touhou 7 e 11hanno in comune di aver due lolli con orecchie da gatto e 2 code ovvero:
chen (CHEEEEEEEEEEEEEEN!) e Orin
chen (CHEEEEEEEEEEEEEEN!) e Orin
-
- Translators
- Custom Rank: Titolo Personale
- Razza: Umano
- Classe: Mago
- Spellcard: Dark Ice Sign: Nivis Tempestas Obscurans
- Contatta:
Innanzitutto si scrive loLi con una sola elle, e poi le due sono nekomata, esseri mitologici simili ai gatti ma che hanno due code invece che una. Poi forse hanno qualche altra caratteristica, ma ora non me la ricordo.
-
- Baka OMG Brigade
Chen NekomataFestasim ha scritto:Innanzitutto si scrive loLi con una sola elle, e poi le due sono nekomata, esseri mitologici simili ai gatti ma che hanno due code invece che una. Poi forse hanno qualche altra caratteristica, ma ora non me la ricordo.
Orin Kasha
Chen fastidiosa
Orin adorabile
differenze abnormi
- Hikari-kun
- Touhou Addicted
non dovrebbe essere al contrario?Rin è più fastidiosa perché è il 5° boss e mi ammazza sempre!mia ha ucciso pochi minuti fa,invece chen la batto subito perché è più debole (fa eccezione nell'extra stage)