Touhou 04 - Lotus Land Story

Cerchi aiuto con i giochi?
Rispondi
Avatar utente
Hikari-kun
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 297
Iscritto il: 08/05/2011, 22:52
Custom Rank: i can read your mind
Rank Color: magenta
Sesso: Maschio
Razza: Satori
Spellcard: Shikigami"Cicciolina!"
Località: Nel tuo frigo

Touhou 04 - Lotus Land Story

Messaggio da Hikari-kun »

allora come si fa ad avviare Touhou 04 - Lotus Land Story ,lo scaricato insieme all'emulatore,ho cliccato sul gioco ho sfogliato i programmi su cui aprirlo l'ho aperto con l'emulatore ho messo start:no disc....... qualcuno mi dice come si fa? D,: voglio vedere elly e yuka kazami con il piggiama e i capelli lunghi
Immagine

Non c'è niente di male farlo con le proprie sorelle è sola una dimostrazione d'affetto.
Project_173
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 449
Iscritto il: 19/08/2010, 13:11

Re: Touhou 04 - Lotus Land Story

Messaggio da Project_173 »

allora, secondo l'emulatore che uso io devi usare i driver che sono sotto, non quelli sopra.
Hai presente che ci sono quattro barre dove puoi mettere il percorso in cui si trova il gioco? Ecco, dovresti usare la terza se non ricordo male e cliccare direttamente start, io per sbaglio ho tipo sovrascritto il touhou 1 con un bel niente XD
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...

La mia firma fa pena e ne vado fiero!
Avatar utente
Hikari-kun
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 297
Iscritto il: 08/05/2011, 22:52
Custom Rank: i can read your mind
Rank Color: magenta
Sesso: Maschio
Razza: Satori
Spellcard: Shikigami"Cicciolina!"
Località: Nel tuo frigo

Re: Touhou 04 - Lotus Land Story

Messaggio da Hikari-kun »

allora ho messo il nome del gioco ho fatto start e mi ha detto ancora no disk ..... ç_ç
Immagine

Non c'è niente di male farlo con le proprie sorelle è sola una dimostrazione d'affetto.
Rispondi