Touhouwiki.net sezione italiana
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: ^- Idiot Up There -^
- Rank Color: orange
- Razza: Youkai
- Classe: Delle Finestre
- Spellcard: Blue Screen
- Contatta:
Touhouwiki.net sezione italiana
visto che gli admin di gensokyo.org hanno deciso di mettere su una wiki a parte lasciando il sito wikia.com e spostandosi su touhouwiki.net ho chiesto a Chloe admin della wiki di metterci a disposizione una sezione italiana it.touhouwiki.net quindi se qualcuno volesse partecipare aggiungendo traduzioni o sezioni senza fare pastrocci è il ben accetto preferibilmente traduzioni nuove e fatte bene e non copia e incollo dalla wikipedia che la è un sbrudler "scusate la frase dialettale ma non so come definirla"
se avete bisogno di info sapete dove trovarmi o per pm o skype
se avete bisogno di info sapete dove trovarmi o per pm o skype
I know what you're thinking
!my Link!
Gensoogle Radio-Desu Deviant-Art
-
- Aya's Helpers
- Custom Rank: Non Illuderti!
- Rank Color: black
- Classe: Nue
- Spellcard: Isochron Nightmare "Psychosomatic Implosion"
- Contatta:
Re: Touhouwiki.net sezione italiana
Hai fatto bene ad avvertire che ci hai già pensato tu, stavo per muovermi a farlo io pensa xD. Vedrò di dare una mano a tradurre un po' di cose finchè ho un po' di tempo libero.
-
- Baka OMG Brigade
- Contatta:
si infatti l'altra sera Chloe mi ha mandato un'email di rimprovero perchè ancora non erano iniziate le traduzioni xD o l'aggiunta di materiale
!my Link!
-
- Aya's Helpers
- Contatta:
Vedo subito di iniziare, è che siamo pochi e con poco tempo (o pigri, lo ammetto lol).
edit1 Per ora mi sto occupando lentamente per le pagine principali dei vari giochi dal th01 in poi, finiti quelli passerò ai personaggi (la mole di lavoro è enorme).
edit2 Il lavoro da fare è tantissimo, chiunque legga ora e sappia decentemente l'inglese è invitato a dare una mano.
edit3 Ho bisogno d'aiuto, volevo sostituire il reindirizzamento automatico a "Pagina Principale" a "Touhou Wiki" facendo in modo che funzioni come la versione inglese, purtroppo devo aver sbagliato qualcosa e ora c'è un pasticcio facilmente risolvibile che non riesco a risolvere...
Ti ho scritto una missiva coi dettagli, il mio pasticcio è troppo da noob per aver il coraggio di renderlo pubblico (eventualmente modificherò quest'ultimo edit).
edit1 Per ora mi sto occupando lentamente per le pagine principali dei vari giochi dal th01 in poi, finiti quelli passerò ai personaggi (la mole di lavoro è enorme).
edit2 Il lavoro da fare è tantissimo, chiunque legga ora e sappia decentemente l'inglese è invitato a dare una mano.
edit3 Ho bisogno d'aiuto, volevo sostituire il reindirizzamento automatico a "Pagina Principale" a "Touhou Wiki" facendo in modo che funzioni come la versione inglese, purtroppo devo aver sbagliato qualcosa e ora c'è un pasticcio facilmente risolvibile che non riesco a risolvere...
Ti ho scritto una missiva coi dettagli, il mio pasticcio è troppo da noob per aver il coraggio di renderlo pubblico (eventualmente modificherò quest'ultimo edit).
-
- BakaHime
- Custom Rank: La Melodica Admin
- Rank Color: magenta
- Razza: Umano
- Classe: Magician
- Spellcard: Magnus Exorcismus!
- Contatta:
eventualmente l'idea di Kalix era di firmare il nostro lavoro come touhouproject.it °w° cmq appena lo becco su skype lo faccio entrare
-
- Aya's Helpers
- Contatta:
Ok, del mio pasticcio penso abbiano risolto Randy e Mar.
-
- BakaHime
- Custom Rank: La Melodica Admin
- Rank Color: magenta
- Razza: Umano
- Classe: Magician
- Spellcard: Magnus Exorcismus!
- Contatta:
eh? che centrano loro due che non si fanno vivi da una vita? °° Solo Kalix e te a quanto pare, state lavorando alla wikia (io e Violet stiamo continuando le traduzioni di Curiosites of Lotus Asia)
-
- Baka OMG Brigade
- Contatta:
alluora per la wiki mi sono messo in contatto con randy marukyu e altre persone di diverse community per fare un lavoro comunitario e fatto bene per far risaltare la comunità italiana di touhou e non le singole community quindi non sentitevi in timore di contattare altre persone per problemi o dobbi visto che stiamo lavorando ad un progetto in comune, quindi se ci sono pregiudizi o problemi con persone lasciateli da parte che si sta alvorando ad un progetto comune soso_
!my Link!
-
- Touhou Addicted
Bravo Kalix, Bella lì.
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...
La mia firma fa pena e ne vado fiero!
-
- Gensokyo's Guardians
- Classe: Inu-Vampiro
- Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Posto come da richiesta:
Si ricorda che questo è un lavoro DI TUTTI, il premio finale sarà l'eterno riconoscimento da parte di TUTTA la community Touhou. Se avete desideri di fama personale, è inutile che continuiate.
CERCANSI persone capaci di fare da moderatori E con esperienza in merito, dato che Kalix non è più moderatore della Wiki.
CERCANSI gente disponibile a tradurre i template della wikia e/o ad esportarli dall'inglese all'italiano.
Fate presto o la wikia Italiana verrà chiusa.
P.S. questo NON E' UNO SCHERZO.
Si ricorda che questo è un lavoro DI TUTTI, il premio finale sarà l'eterno riconoscimento da parte di TUTTA la community Touhou. Se avete desideri di fama personale, è inutile che continuiate.
CERCANSI persone capaci di fare da moderatori E con esperienza in merito, dato che Kalix non è più moderatore della Wiki.
CERCANSI gente disponibile a tradurre i template della wikia e/o ad esportarli dall'inglese all'italiano.
Fate presto o la wikia Italiana verrà chiusa.
P.S. questo NON E' UNO SCHERZO.
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
-
- Touhou Addicted
Ok, se mi dite cosa devo fare sarò della crew!
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...
-
- Custom Rank: Pkmn trainer
- Rank Color: green
- Razza: Han'yo
- Classe: girovago a random
Io sono metà inglese, quindi eccetto poche parole spaurite perchè non uso assai nel linguaggio di tutti i giorni qualche cosina la riesco a tradurre.... solo che è un lavoraccio tradurre <.< in ogni caso se è necessario aiuto provo a fare qualche cosa pure io se volete ^^
My deviantart http://kazenekonodeishii.deviantart.com/
My webcomic http://isshuheroes.smackjeeves.com/
My youtube http://www.youtube.com/user/KazeNekoNoD ... ature=mhum
My webcomic http://isshuheroes.smackjeeves.com/
My youtube http://www.youtube.com/user/KazeNekoNoD ... ature=mhum
-
- Touhou Addicted
- Classe: poco-classificato
Si tratta di tradurre in italiano le pagine della wiki eng?
In quel caso potrei aiutare
In quel caso potrei aiutare
-
- Touhou Addicted
- Custom Rank: Yo dawg!
- Rank Color: purple
- Razza: Umano/Youkai
- Classe: Commerciante
- Spellcard: Manly Sign: Sexy Beam
- Contatta:
Il progetto sta andando avanti? Perchè io ho cominciato a tradurre la storia versione c76 di Dolls in Pseudo Paradise.
Don't Forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. --- As long as you remember her, you are not alone.